Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 838 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Guarda la scena subito dopo che Jack Sully scappa dal felino gigante. Si ritrova nella foresta con un bastone in mano. Poi vabbè ce ne sono altre durante il film. Se non ti basta prova a mettere anche Profondità 3D a +1 (per me è eccessivo).
    Le demo nei CC sono fatte apposta per farti apprezzare il prodotto! Infatti sono DEMO studiate per far vende..........[CUT]
    Mettendo a +1 o a -1 non vedo differenze sulla profondità bensì vedo differenza di allineamento tra le immagini.
    Nel senso che se a 0 vedo bene, se metto a +1 o a -1 i contorni di una persona li vedo doppi.
    Infatti pensavo servisse a centrare bene l'immagine in 3D e non a dare il senso di profondità

Dadi70 sto lavorando per te...ho cercato un pò qualcosa in rete a riguardo e ho trovato una discussione sull'HX820 (ok è un modello diverso ma prova). C'erano utenti che lamentavano DSE (sicuramente hai questo essendo leggere e non vero e proprio VB) e qualcuno lo ha attenuato mettendo motion su Nitido e Retro a 6/7. A quanto pare a detta loro si nota di più con settaggi poco sparati. Non mi chiedere la discussione perchè ho variato centinaia di pagine....
    prova!

@Mark
    La scena l'hai vista? Hai notato l'effetto 3D?
    Ultima modifica di MauroHOP; 06-06-2012 alle 13:15
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Infatti le impostazioni +1 e -1 sono praticamente inutilizzabili, creano cross-talking e non capisco come Sony possa prevedere una regolazione che di fatto risulta "obbligata".
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Dadi70 sto lavorando per te...ho cercato un pò qualcosa in rete a riguardo e ho trovato una discussione sull'HX820 (ok è un modello diverso ma prova). C'erano utenti che lamentavano DSE (sicuramente hai questo essendo leggere e non vero e proprio VB) e qualcuno lo ha attenuato mettendo motion su Nitido e Retro a 6/7. A quanto pare a detta loro si n..........[CUT]
    Grazie mille Mauro, se dopo la prova dell' altro 55" che han da Euronics devo fare ancora i conti con il VB proverò sicuramente i tuoi suggerimenti.

Dadi ti ripeto sicuramente la tua è una percezione del DSE tipico di tutti i led. Ormai hai l'occhio da plasma e sinceramente forse dovevi continuare con i plasma. Come chi ha Lcd deve continuare con Lcd. Ognuno si abitua ai pregi e difetti della tecnologia.
    Oltretutto passi ad un led da 55...dove puoi notarlo ancora di più essendo grande lo schermo. Non hai avuto un passaggio graduale in ambito led
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Infatti le impostazioni +1 e -1 sono praticamente inutilizzabili, creano cross-talking e non capisco come Sony possa prevedere una regolazione che di fatto risulta "obbligata".
    Quindi non avevo sbagliato io a fare qualcosa... è proprio così!

Ragazzi spero che qualcuno mi dia una mano urgentemente.
    Devo passare a ritirare il 55HX855 ma le dimensioni scatolato mi sembrano tali che non ci entri in auto (Yaris) in nessuno modo possibile lo metta. L'unica maniera sarebbe senza scatola, ma fargli fare 200 Km di viaggio così, ho timore di danneggiarlo. Qualcuno che ha comprato il 55'' sa darmi un parere sul trasporto in auto? Ovviamente dipende dall'auto, ma siete riusciti a portarlo scatolato?

Io posso dirti che ho trasportato la confezione del 55 ... l'ho messo in una fiesta ma ho dovuto tirare avanti i sedili giudatore e passeggero al limite.
    Mi sembra che la Yaris sia più piccola.
    ciao

Ragazzi io del mio 55 sono molto soddisfatto ma trovo sia davvero assurdo spendere tutti sti soldi per non poter vedere un divx da chiavetta o hard disk esterno ... forse sbaglio qualcosa???
    Grazie
    ciao

Davide

@Stone: e dopo che compri un top di gamma lo usi per vedere divx? E comunque li legge, come anche gli MKV, basta che siano file minori di 2GB. Se poi hai bisogno di vederci file più grandi, allora devi prendere un lettore esterno.

Ciao a tutti, oggi pomeriggio passo a ritirarlo!..dunque volevo chiedere x chi lo possiede, nel"imballo troverò" il telecomando la sound bar iintegrata le pile , e un solo paio di occhiali 3D giusto?....ps x la prova finale che faro" in casa come procedo per controllare che non ci sia vb ?... grazie

Citazione Originariamente scritto da Virus74 Visualizza messaggio
    @Stone: e dopo che compri un top di gamma lo usi per vedere divx? E comunque li legge, come anche gli MKV, basta che siano file minori di 2GB. Se poi hai bisogno di vederci file più grandi, allora devi prendere un lettore esterno.
    Non legge assolutamente gli MKV anche se minori si 2GB e non legge tutti gli AVI.
    Così come non supporta HD formattati in NTFS!!!
    Io ho comprato un WD TV e collegato HD esterno e funziona tutto bene

Per chi voleva le demo in 3d di lg, può cercarli su YouTube, che ci sono sono in 3d sbs ma si vedono abbastanza bene... ho visionato la demo di lg sul mio TV 'n firma è l effetto 3d è identico al passivo visto nei cc!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Per chi voleva le demo in 3d di lg, può cercarli su YouTube, che ci sono sono in 3d sbs ma si vedono abbastanza bene... ho visionato la demo di lg sul mio TV 'n firma è l effetto 3d è identico al passivo visto nei cc!!!
    Grazie per l'info, stasera provo, sono troppo curioso!

Qualcuno si ricorda cosa c'è nel"imballo di questo tv?...

Pagina 66 di 838 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •