Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 590 di 838 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600640690 ... UltimaUltima
Risultati da 8.836 a 8.850 di 12560

Come non detto, scusate
    Ultima modifica di nenny1978; 14-11-2012 alle 21:34

Nenni, non credo fosse ironico Magnitudo... penso che recentemente abbia dato qualche consiglio "audio" a Mauro che non è molto aggiornato sui nuovi sinto e codifiche e si complimentava che avesse dato una risposta pertinente in merito...

Gli interessati mi correggano se sbaglio.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Se è così chiedo scusa, e se magnitudo conferma sarò io ad editare il mio post

hahahahh è come ha detto GLAD. ultimamente Mauro sta affrontando altri argomenti al di fuori del video e la risposta che ha dato è identica ad alcune risposte in mp.
    non mi permetterei mai di offendere o fare battutine su Mauro anche se non lo conosco di persona mi sta troppo simpatico.

Genny, confermo pure io tranquillo....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Ragazzi sto guardando la partita su RAI HD e ho impostato il 3D simulato...: SPETTACOLARE!!! http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/27.gif

Anche se non è come il 3D nativo, devo dire che con una partita di calcio rende bene soprattutto come profondità.

Ho però come la sensazione che la visione risulti meno &qu..........[CUT]
    anche a me ha dato la stessa sensazione... una visione non a scatti ma un pò a rallentatore ! e se si ha leggero vb o dse in 3d con il calcio è accentuato.
    però ammazza che figata in 3d....

Ragazzi stò testando ma.....su alcuni canali sd, (dmax, focus etc.) i problemi persistono: quadrettini dovunque nelle immagini in movimento e su immagini statiche l'impressione è che il tv lavori per cercare continuamente una messa a fuoco che però non raggiunge mai; il risultato e che guardando un film le immagini degli oggetti si muovano continuamente....
    Sono sinceramente basito! Ditemi qualcosa voi, altrimenti dovrò per forza di cose raggiungere l'unica conclusione possibile.
    Devo settare qualcosa in particolare? Resto in attesa.....sperando in qualche divina soluzione. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    @rob83. Guarda, a me quel sito ne ha cambiati 4 (non scherzo, il quarto è arrivato oggi) senza batter ciglio. Più di così...
    A me interessa che ne arrivi uno fatto bene e basta.
    Cioè fammi capire hai cambiato 4 tv dello stesso modello ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Supermente sto guardando dmax (megacostruzioni) la qualità non è il massimo ma nessun tipo di quadretti -scatti o cose simili ed il mio è 55 pollici e lo guardo da 2 mt. io ho un amplificatorino esterno di segnale per l antenna e fin da subito ho visto tutti i canale sd in modo ottimo ti dirò che pur essendo un 55 vedo pari se non meglio del mio ex 32. la prova che puoi fare è spostare la tv solo per una prova , in un altro punto della casa e vedere se il segnale dell altro cavo antenna sia migliore.
    non penso sia un difetto della tv.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Supermente sto guardando dmax (megacostruzioni) la qualità non è il massimo ma nessun tipo di quadretti -scatti o cose simili ed il mio è 55 pollici e lo guardo da 2 mt. io ho un amplificatorino esterno di segnale per l antenna e fin da subito ho visto tutti i canale sd in modo ottimo ti dirò che pur essendo un 55 vedo pari se non meglio del mio ex..........[CUT]
    Grazie Magnitudo, sono su real time, (in effetti su dmax non mi da grossi problemi in questo momento), ed è un continuo succedersi di immagini "sporche", non ben definite in movimento e quadrettini....non so che dire. Se fosse un problema di antenna perchè non ci sono gli stessi problemi su canali con immagini più definite? Rai, mediaset etc.?

real time tutto ok si vede anche meglio.....
    onestamente non so la spiegazione tecnica, forse perchè "questi canali" già di loro hanno meno qualità della mediaset o rai e quindi risultano meno qualitativi.quindi a mio avviso hanno un segnale piu basso degli altri canali e mettiamoci anche che "forse" il segnale della tua antenna è piu basso rispetto ad altri.

supermente all interno del locale si vede abbastanza male ,spesso troppo quadrettato (segnale) mentre nelle pubblicità si vede molto bene.... mentre il ragazzo scriveva il messaggio sul cell i due sembravano in hd.
    hai notato almeno la differenza?

ragazzi il tv 46' puo' essere messo su un mobiletto la cui base e' larga solo 60cm lasciando quindi il tv in sospeso per buona parte? il mobiletto e' utilizzato finora per un 25'' sony trinitron

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    real time tutto ok si vede anche meglio.....
    onestamente non so la spiegazione tecnica, forse perchè "questi canali" già di loro hanno meno qualità della mediaset o rai e quindi risultano meno qualitativi.quindi a mio avviso hanno un segnale piu basso degli altri canali e mettiamoci anche che "forse" il segnale della tua antenna..........[CUT]
    Può darsi che tu abbia ragione riguardo alla "potenza" del segnale e dell'antenna...non è da escludere, ma perchè i problemi non ci sono con immagini statiche o zoomate d'ingrandimento? Nel senso che se il segnale è scarso o non decente non si dovrebbe vedere bene anche con immagini fisse.
    Non è che il tv ha problemi a gestire immagini in movimento, (quindi l'ho settato male), o potrebbe essere un difetto di fabbrica?

intendi che che la soundbar esce a sinistra e a destra per qualche cm?

Pagina 590 di 838 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600640690 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •