Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 453 di 838 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503553 ... UltimaUltima
Risultati da 6.781 a 6.795 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Hai provato altri film?? Fà sempre la stessa cosa? più da 3 anni...quindi non saprei aiutarti...

no con alcuni dvd e' perfetto...ripeto..in un primo momento pensavo fosse il tv,ma dopo le prove/test che ho fatto il tutto e' risultato perfetto, quindi penso proprio che sia un problema di film..che dici ?

Il mio 55 preso oggi é spettacolare!!!secondo me si avvicinata tantissimo al plasma come realismo di immagini belle belle belle!
    Menomale che ho preso il 55 considerando la distanza di 3mt e mezzo é perfetto (grazie al consiglio di Mauro e company )
    Coni di luce negli angoli non li vedo e mi sembra una cosa buona avendo un 55,
    Per adesso i miei dubbi sarebbero 3:
    1 come posso fare i test non avendo connessione a internet (uso una chiavetta) per vedere se il pannello é ok?
    2 posso salvere tutte le impostazioni suddivise es. Impostazione calcio,impostazioni blu ray,impos. Game, senza tutte le volte rinserri le?
    3 ho un iPad ho provato a trasmettere foto e video usarlo come telecomando (ho installato il programma media remote) il tv e l'ipad si trovano ma quando esco dalle applicazioni del tv,si staccano e smette di funzionare.
    Grazie per adesso raga...

Che roba!Stò guardando gp su rai ha, che roba!Grazie dei setting MauroHOP, comunque mi puoi mettere tra quelli con TV perfetta!!!!

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho un piccolo problema da cui non riesco ad uscire:

Solitamente premendo il tasto "GUIDE", la TV mi mostrava la GUIDA DIGITALE accessibile anche da HOME>TV . Purtroppo da quando ho caricato l"applicazione cerca video-guida (home>applicazioni>cerca video/tv) che carica la guida tramite wifi e non da antenna, ora ..........[CUT]
    nessuno?
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Pazienta un po, siamo nel weekend, ed il forum e meno "affollato" .
    Vedrai che le risposte arrivano .
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    nessuno?
    Ciao prova impostazioni impostazioni sistema impostazione generale guida comportamento chiave avvia la guida
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao prova impostazioni impostazioni sistema impostazione generale guida comportamento chiave avvia la guida
    grande, risolto ora! Era abbastanza nascosta come impostazione, strano che me l'abbia cambiata da solo....
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Salve atutti. Ieri ho beccato in fallo il nostro prestantissimo TV... durante la partita di volley su Rai sport1 (quindi SD) ogni volta che l'uomo in battuta veniva ripreso in primo piano, l'immagine veniva spezzettata nei contorni. Partendo dai settggi di Mauro, ho provato a smanettare su i vari parametri del Motion e di Cinema1/2 ma non sono riuscito a trovare la combinazione giusta.
    Volley batte Sony 2 a 0 o sono io una schiappa?
    Aggiungo una domanda: per la volta ho cercato di vedere video tramite il router della LAN e homestream, ma non c'è stato verso che la TV riconoscesse il PC. So che l'argomento è stato tratta to varie volte, ma qualcuno può darmi delle dritte? ( magari non verrebbero + richieste se fossero riportate in prima pagina). Grazie in anticipo
    TV: KDL46HX855

ragazzi ciao...avrei una domanda da porvi...ieri osservando da vicino il pannello in tutta la sua bellezza,mi sono accorto che nell'angolo in basso a destra,la cornice di alluminio che contorna il pannello e' tagliata verticalmente..(per una lunghezza di pochi mm)come se prendendo la guida in alluminio e seguendo la forma dello schermo quest'ultima non fosse stata abbastanza lunga,e i 2 lembi non si toccano chiudendo il profilo...io ho un 40'..potreste controllare anche voi se e' una cosa di default del tv (ho pensato ad una fessura per il wifi)..o se e' un difetto di montaggio ? la cosa mi fa' incazzare perche' il pannello e' perfetto....quindi mi dispiacerebbe cambiarlo..pero' avendo gli 8 giorni MW devo decidermi...vorrei un vostro consiglio e soprattutto capire se tutti i pannelli sono cosi...ripeto: in basso a destra nell'angolo seguendo la linea d'alluminio del profilo schermo...grazie fatemi sapere !!!!

se riesco stasera o al piu' domani ve la pubblico.........nenny hai controllato il tuo ? hai il 40' ? puoi postarmi intanto una tua foto ? grazie mille mi serve per un paragone !!!

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ragazzi ciao...avrei una domanda da porvi...ieri osservando da vicino il pannello in tutta la sua bellezza,mi sono accorto che nell'angolo in basso a destra,la cornice di alluminio. che contorna il pannello e' tagliata verticalmente..(per una lunghezza di pochi mm)come se prendendo la guida in alluminio e seguendo la forma dello schermo quest'ultim..........[CUT]
    Si c'è la anche la mia appena dopo l' angolo in basso destra. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Salve a tutti, sono nuovo di questa discussione e intenzionato ad acquistare un nuovo Tv da 40/46. Sarei propenso per Philips ma leggendo tutte le opinioni positive riguardo l'HX855 comincio ad avere dubbi sulla mia scelta iniziale. Ora chiedo ai vari possessori un paio di cosette che non ho trovato nel manuale scaricato dal sito Sony: sapete dirmi se il Bravia Link è compatibile con Anynet plus di Samsung ? Dovrei controlllare un DVD recorder Samsug via Hdmi visto che è in posizione nascosta e Philips so che lo fa mentre Lg no. Altra cosa: utilizzerei per l'audio un amplificatore Yamaha sprovvisto di Hdmi e quindi l'audio dovrei inviarlo tramite uscita ottica (o coassiale). Vorrei sapere, se qualcuno ha provato, se l'uscita del tv è passante; ovvero se riproduco da Usb o da lettore esterno collegato via Hdmi un film con audio 5.1 questo audio me lo trovo anche in uscita (come Philips o LG) oppure il Tv processa il segnale ed invia all'uscita ottica solo audio 2.0 come fanno i Samsung (l'audio 5.1 sui Samsung è disponibile solo se proviene dal sintonizzatore). Scusate le domande un pò strane, ma non ho trovato risposta come detto all'inizio sul sito Sony. I vari commessi dei negozi di elettronica non sanno nemmeno di cosa sto parlando. Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Si c'è la anche la mia appena dopo l' angolo in basso destra.
    grazie macho..a questo punto credo davvero sia la fessura del wifi...grazie mille macho !!!!

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questa discussione e intenzionato ad acquistare un nuovo Tv da 40/46. Sarei propenso per Philips ma leggendo tutte le opinioni positive riguardo l'HX855 comincio ad avere dubbi sulla mia scelta iniziale. Ora chiedo ai vari possessori un paio di cosette che non ho trovato nel manuale scaricato : sapete dirmi..........[CUT]
    guarda io ti posso dire che col telecomando del sony comando anche il mio lettore blu ray pioneer...di piu' nin zo !

Pagina 453 di 838 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503553 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •