Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Ho appena comprato 52pfl9606 online. Aspettando che arrivi non ho trovato nessuna recensione. Avevo sentito di problemi di aloni, o gestione della retroilluminazione non perfetta. Con gli ultimi firmware è stato tutto risolto?
    Ps: due domande -con gli mkv come va?
    -l'uso dei menù é lento (il mio 32pfl8404 è pachidermico a muovere quel dannato cursore...)?
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

ciao a tutti,io ho comprato meno di due sett fa un 32pfl9606m08,l audio è buono ed anche l immagine in generale è buona,l unico problema che ho è nel movimento,attivando il pefect motion il movimento perde di naturalezza..

È risaputo. Nella visione televisiva di tutti i giorni però a me non da noia. Lo spengo solo quando guardo i film.
    PS: il mio 9606 ha appena smattato di brutto! Ambilight bloccato e menù che andava a scatti. Cercando di smanettare (volevo capire cosa fosse prima di spegnere e riaccendere!) è diventato tutto blu anche se era impostato su dinamico e poi si è spento anche se sul menù era selezionato acceso...
    Riavviato il TV, tutto ok.
    Comunque da quando ho intrugliato nei parametri ISF, il TV ha avuto delle défaillance: mentre guardavo un pezzo di Harry potter la retroilluminazione faceva le bizze (tutta accesa, anche le bande nere sopra e sotto; un contrasto da frullare tutto fuori dalla finestra) poi intermittente. Bah. Non l'aveva mai fatto. Ovviamente ha l'ultimo firmware.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

anche aggiornando il firmware la cosa nn si è risolta,ho notato lo stesso difetto anche su alcuni modelli sempre della serie 9 visti in esposizione all euronics

Purtroppo quella è la gestione del moto data dal PNM. Ripeto, a me da fastidio solo nei film. Per il resto la lascio attivata.
    Saluti!

sarà anche risaputo ma io nn sapevo di questo difetto da parte dei philips..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •