Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 83 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1240

Dubbio...

Ciao ragazzi, oggi dovrei procedere con l'acquisto del mio nuovo tv lasciando a mio padre il caro 42pfl9603 , peró non tiesco a decidermi tra il vostro sharp il cui quattron è una vera delizia ( l'ho visto con sky hd , quindi 720p e i colori del film: l'ultimo dominatore dell'aria ed i colori rosso blu verde gialli erano pazzeschi in confronto a TUTTA la concorrenza al sua fianco)
    Lo sharp l ho trovato a 899 euro mentre il dubbio ce l ho con LG, marca che non ho mai preso in considerazione , ed il modello è lw650 . 3d passivo.
    Premetto che nn ho visto il 3d in funzione su nessuno dei 2, ma tenendo conto che lg costa 1099 cn occhiali praticamente a 0 ed è un full led , mentre Sharp 899 + 99 solo x un paio d occhialini, voi chedite? Al di la del prezzo, a me interessa la resa sul 2D ancor prima che sul 3D.
    Grazie a tutti.
    Ps: utilizzo 70% game 30% bluray

Citazione Originariamente scritto da TeKKeN_StYLe_
    Lo sharp l ho trovato a 899 euro mentre il dubbio ce l ho con LG, marca che non ho mai preso in considerazione , ed il modello è lw650 . 3d passivo.
    Premetto che nn ho visto il 3d in funzione su nessuno dei 2, ma tenendo conto che lg costa 1099 cn occhiali praticamente a 0 ed è un full led , mentre Sharp 899 + 99 solo x un paio d occhialini, voi chedite? Al di la del prezzo, a me interessa la resa sul 2D ancor prima che sul 3D.
    Questa è una discussione ufficiale, per i consigli d'acquisto c'è un'apposita sezione.

@TeKKeN_StYLe_

Ti posso rispondere tecnicamente su 3D passivo e attivo, la resa dello sharp in 3D è ottima e ho provato solo con mkv 3D, perchè ancora non ho preso bluray 3D, quindi presumo che la qualità sarà ancora migliore.
    Il 3D passivo dimezza la risoluzione verticale, per cui, specie a piccole distanze, si nota la perdita di definizione.
    I colori dello sharp, specie in fullHD, sono davvero pazzeschi, per l'LG dovresti chiedere nella loro discussione.
    Per i costi, come diceva jerry74, c'è la sezione apposita, qui parliamo in particolar modo di aspetti tecnici.

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Ecco i settaggi che uso attualmente e mi trovo benissimo,
    Ho provato con questi settaggi,in mod dinamico come da te proposto,e delle fascie piu' chiare nenache l'ombra,quindi era proprio un discorso che avevo i settaggi di luminosita' troppo altri.Posso finalmente star tranquillo,pensavo di avere il pannello difettoso.trovo pero' i tuoi sett troppo vivaci come colore,non ti da fastidio durante la visione?colori molto accesi per un film;agirei sul colore,abbassando la tonalita',ed aumenterei di +1 la luminosita',abbassarei la definizione di 2 punti,metterei scansione,e off come modalita' video;questo ovviamente e' un mio gusto personale nel guardare un film

@ tekken_style_,ottimo lo Sharp per il gaming;io gioco a fifa,cod,e varie avventure,e va che e' una bomba,ovviamente in modalita' gaming,mi raccomando
    Ultima modifica di Dave76; 06-09-2011 alle 10:23

ok

Vi ringrazio, scusate l'OT
    Ultima modifica di Dave76; 06-09-2011 alle 10:23

Sottotitoli

Non legge i sottotitoli .srt o mi sbaglio?

Aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    @Jack1976

Nell'aggiornamento ho notato l'aggiunta di skype e il miglioramento nella lettura dei file multimediali, altro ancora non riesco a dirti.
    A me sembra più veloce anche la scansione dei canali dtv

Citazione Originariamente scritto da marco lista
    Non legge i sottotitoli .srt o mi sbaglio?
    chi lo dice?
    a me con PD3 Media Server i file .srt li legge benissimo.

Citazione Originariamente scritto da Jack1976
    Ho provato con questi settaggi,in mod dinamico come da te proposto,e delle fascie piu' chiare nenache l'ombra
    Beh il dinamico è proprio per colori più "vividi", ho visto ieri sera Rapunzel in modalità dinamica e d è stato uno spettacolo per gli occhi!
    Ultima modifica di Dave76; 06-09-2011 alle 10:24

Talking

Citazione Originariamente scritto da Dodino60
    a me con PD3 Media Server i file .srt li legge benissimo.
    forse vorrai dire ps3 media server....

Citazione Originariamente scritto da extreme71
    forse vorrai dire ps3 media server....
    ..of course

preso 46"

Preso ieri il 46 pollici che sembra introvabile ultimamente.
    Ho notato anche che i prezzi di questo polliciaggio sono scesi nell'ultima settimana.
    Stasera installo, accendo, taro e poi le prime impressioni.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da egi
    Preso ieri il 46 pollici che sembra introvabile ultimamente.
    Ho notato anche che i prezzi di questo polliciaggio sono scesi nell'ultima settimana.
    Stasera installo, accendo, taro e poi le prime impressioni.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho preso l'830 tre gg fa e devo dire che sono veramente entusiasta dell'acquisto. Colori vivi ma soprattutto veri (in precedenza avevo preso un D7000 che non mi aveva convinto, troppo clouding) 3D fantastico e lettore multimediale eccezionale. Al momento non trovo difetti.

qualcuno ha effettuato la registrazione dvix??
    mi spiegate a cosa serve??

Pagina 17 di 83 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •