Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 202 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3024

Citazione Originariamente scritto da Roblcd
    Hai fatto bene, se non hai la tv hd, convertiti immediatamente è una gioia per gli occhi.., poi ora ci sono eccellenti offerte
    Grazie! Spero che anche tu possa presto lustrarti gli occhi con questa meraviglia tecnologica e al giusto prezzo.............
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Ciao, sono contento che la visione sia migliorata con questa modifica, io ho l'hdmi sulla seconda, quella con l'audio di ritorno.
    Ma indipendentemente dall'hdmi, quando guardi i programmi su Rai hd o Mediaset hd, come è la visione? La mia è molto buona
    io ho mysky hd su hdmi 2 , ma il clouding lo si nota ugualmente

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    personalmente un 55c8000 non lo cambierei mai con un 40d8000.
    non devo sostituire il 55c8000 ...devo prendere in piu il 40d8000

volevo solo sapere che migliorie o funzioni in piu ci sono rispetto alla serie precedente

ah, abbiamo capito male allora

che dire il D8000 è più nuovo del C8000, certo, pero' per un 40" rimarrei sulla serie C che costa la metà ed ha il pannello praticamente identico.

di grosso cambiano le applicazioni interattive e la cornice. il resto.................

i nuovi modelli li comprerei per la tv principale, non per la secondaria, ma questo è un mio punto di vista
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Mi sembra che il C8000 non sia WiFi come il D8000 e non abbia il micro dimming, se sono cose che non ti interessano prendi il C....
    Stop OT adesso....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

penso proprio passero all'acquisto del 40d8000 o al limite il 46... settimana prossima sono dei vostri !

un saluto a tutti sono nuovo, volevo dirvi che ho preso ieri un samsung d8000 da 46', veramente fantastico, soltanto che non riesco ancora a configurare il tutto con l'impianto bose, ho provato di tutto ma niente nelle casse del bose il suono non arriva, sapete darmi delle dritte? ah propio oggi mi e' arrivata anche la cam skype per questa televisione,ordinata su ebay, e devo dire che ache questa funziona bene,cmq grazie per le risposte
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

buonasera a tutti! sareste così gentili da consigliarmi,anche in privato, qualche sito affidabile dove poter acquistare questo gioiellino? ho notato che in rete i prezzi sono decisamente più bassi,ma ho paura di fare qualche cappellata... grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da marchigiano
    ...propio oggi mi e' arrivata anche la cam skype ...
    Ciao e benvenuto! Mi puoi dire per favore che modello è? Grazie
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    io ho mysky hd su hdmi 2 , ma il clouding lo si nota ugualmente
    Sul 1 e 2 c'è, sul 4 no. Così dicono.

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Motion plus su chiaro , migliora imm bordi off crea artefatti e led movim avanzato off
    Non ho capito ciò che hai scritto... puoi spiegare meglio?

X tutti:

Sarebbe importante capire questa cosa del clouding.... Chi lo segnala deve anche dire con che sorgente e in che occasione, perchè ci sono alcuni casi in cui avere il clouding è normale e non ha nessuna importanza, come nelle schermate di transizione fra gli ingressi
    Ultima modifica di peterparker0607; 05-05-2011 alle 22:28

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Ciao e benvenuto! Mi puoi dire per favore che modello è? Grazie
    ciao , la cam e' il modello: New Samsung TV Skype TV Camera CY-STC1100 USB HD Video

sempre da ebay ho anche preso i nuovi occhiali 3 d e il caricatore blutooh
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

Ok grazie.
    Non ho però capito se è un accessorio originale Samsung o no... sul sito non ne trovo traccia...

beralios,

ti confermo tutto originale samsung...
    Ultima modifica di Dave76; 06-05-2011 alle 12:45

D8000 INGLESE

Ciao a tutti, guardando sul sito pixman.. inglese codesto tv ha il docodert dvb-t2 pensate che convenga prenderlo la da loro per avere gia' il massimo da codesto tv ?

io ho un problemino
    sara' banale per tanti
    ma io che sono un nuovo possessore di samsung
    non ci salto fuori
    quando faccio una ricerca sul digitale terrestre
    mi mette sempre i canali a vanvera
    come posso che far si che facendo una ricerca mi metta il primo nel 1 il secondo nel 2 e cosi' via ,,,,,,,,,,,,,...............
    avevo anche pensato di resettare il tv per vedere se mi cambiava qualcosa
    e un altra cosa quando faccio la ricerca nel sat
    mi trova solo astra e non hot bord
    non ci capisco piu' niente
    grazie a tutti e ciao

Pagina 8 di 202 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •