Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 202 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 3024

Citazione Originariamente scritto da [Amon]
    credo che il peso maggiore sia differenziato dalla lettera
    il 2000 credo che sia un pò come per il TV (la serie) quindi il modello nuovo
    almeno credo,a meno che il tuo non sia fatto identico

grazie delle info
    la mia più grande paura è fare i fori dietro non esattamente sulla stessa linea.... che dopo il TV rimane sempre storto un pò come i quadri attaccati male..

tu hai semplicemente seguito le istruzioni date in dotazione?
    Si ho eseguito le istruzioni in dotazione, il montaggio è semplice!
    Riguardo al quadro storto, una volta appeso il tv è possibile in modo semplice effettuare delle regolazioni molto precise alzandolo o abbassandolo da un lato.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Guardo molti film su SkyHD, è giorni che tento di ridurre il problema del clouding senza riuscirci, oggi cosi per provare ho attaccato il MySkyHD all' HDMI 4 invece che all' HDMI 1 e il clouding è notevolmente diminuito, ora non so se l' elettronica lavora in maniera diversa essendo l' HDMI 1 predisposto per ingresso DVI oppure alzando il TV (è appeso) è successo qualcosa al pannello... in meglio.
    Ricapitolando:
    HDMI 1: Predisposto per ingresso DVI
    HDMI 2: ARC e cioè unico con audio di ritorno sempre tramite cavo HDMI
    HDMI 3 e 4: Ingressi HDMI 1.4 senza le altre caratteristiche sopra citate.
    Ciao, sono contento che la visione sia migliorata con questa modifica, io ho l'hdmi sulla seconda, quella con l'audio di ritorno.
    Ma indipendentemente dall'hdmi, quando guardi i programmi su Rai hd o Mediaset hd, come è la visione? La mia è molto buona
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Ragazzi la questione hdmi e molto importante io ho un c 8000 e vi posso garantire che collegando hdmi in 1 e 2 mi dava solo problemi .
    Artefatti a go go provate a leggere il manuale sperando che sia in italiano ( molti di voi comprano on. Line) nel forum del c molti utenti lamentavano problemi di visione nelle entrate hdmi 1 e 2 poi risolti spostando le entrate

Daccordo le Hdmi, ma nelle trasmissioni RaiHd e Mediaset Hd le Hdmi non influiscono, la visione com'è'?

Il mio fortunatamente non da problemi

Il ricevitore satellitare e un altra cosa se magari si vede bene in digitale terrestre, potesti complicati la vita con gli ingressi adatti ad altre cose esempio hdmi dvi adatta a collegarci un compiuter .

HDMI 1: Predisposto per ingresso DVI
    HDMI 2: ARC e cioè unico con audio di ritorno sempre tramite cavo HDMI
    HDMI 3 e 4: Ingressi HDMI 1.4 senza le altre caratteristiche sopra citate.
    in che senso unico con audio di ritorno tramite cavo hdmi?
    quindi si può usare solo l'HDMI 2?

.... oggi cosi per provare ho attaccato il MySkyHD all' HDMI 4 invece che all' HDMI 1 e il clouding è notevolmente diminuito,

Hai risolto il problema del pixel rotto?

Cari amici, l'aver ipotizzato la vendita del mio D558000 in occasione del prossimo arrivo di un nuovo videoproiettore, ha scatenato veramente parecchie richieste.
    Addirittura, pur di avere un tv senza difetti mi sono stati offerti 200€ in più rispetto a quello che l'ho pagato io. L'offerta più alta mi è arrivata dalla Liguria, qualcuno sostiene che i Liguri siano un pò tirchi.....Dalle mie esperienze di anni posso assicurare che non corrisponde al vero. E' gente che ama spendere bene i propri soldi, inoltre la Liguria è piena di sagre dove molto spesso vengono distribuiti gratuitamente prodotti del luogo.
    Tornando al tv, in famiglia mi hanno consigliato di tenerlo ancora, almeno fino a Natale. Piace troppo! Secondo me con l'arrivo del Vpr, un 55 per la Sd, non è il massimo, anche se devo dire che se la trasmissione è di qualità, si vede molto bene.
    Mi scuso e ringrazio tutti per la disponibilità, magari in un prossimo futuro, essendo passato più tempo, il prezzo diventerà più interessante per l'eventuale compratore.
    Giovanni

ragazzi vorrei passare all'acquisto di un 40 pollici d8000
    rispetto al mio attuale 55c8000 che migliorie effettive ci sono?

personalmente un 55c8000 non lo cambierei mai con un 40d8000.

lo dice anche il prezzo, un 55c8000 costa ancora il doppio di un 40d8000...e poi i pannelli sono moooooooooolto simili.

secondo me le migliorie non sono tali da giustificare la perdita di ben 15 pollici....
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Quoto, oltre al fatto che i pannelli sono simili, secondo me ti pentiresti moltissimo del downgrade da 55 a 40 pollici... io non riuscirei mai.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Concordo con gli ultimi interventi riguardo il downsizing di polliciaggio.
    Mi capitò una volta di passare da un 52 pollici ad un 46.
    Pessima scelta personalmente.

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Quoto, oltre al fatto che i pannelli sono simili, secondo me ti pentiresti moltissimo del downgrade da 55 a 40 pollici... io non riuscirei mai.
    Giusto! Infatti l'arrivo di un nuovo vpr mi stava tentando a scendere dal 55 al 46, poi con un pò di riflessione mi sono fermato in tempo e mi sono tenuto questo splendido gioiello di estetica e tecnologia.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Cari amici, l'aver ipotizzato la vendita del mio D558000 in occasione del prossimo arrivo di un nuovo videoproiettore, ha scatenato veramente parecchie richieste.
    Addirittura, pur di avere un tv senza difetti mi sono stati offerti 200€ in più rispetto a quello che l'ho pagato io.
    E cribbio..... hai il fiuto per gli affari, mi sa che la figura del genovese la faccio io che sono lombardo...

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Giusto! Infatti l'arrivo di un nuovo vpr mi stava tentando a scendere dal 55 al 46, poi con un pò di riflessione mi sono fermato in tempo e mi sono tenuto questo splendido gioiello di estetica e tecnologia.

Hai fatto bene, se non hai la tv hd, convertiti immediatamente è una gioia per gli occhi.., poi ora ci sono eccellenti offerte

Pagina 7 di 202 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •