Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 202 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3024

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    ...il motion su chiaro nn crea nessun tipo di artefatto sia nelle visioni cinematografiche che sportive prova a settarlo così vedrai che lavora bene...
    Si, è vero, è una delle cose che stò valutando.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Per verificare l'interattività basta andare su un canale mediaset (canale5, italia1 ecc) e premere il tasto D o il tasto rosso se l'interattività parte in automatico.
    Se questo test lo supera positivamente puoi ulteriormente verificare l'interattività usando i servizi VOD (video on demand) ma in questo caso devi aver il tv collegato ad internet e sintonizzarti su un canale che offre questo servizio, es: la7 on demand, cubovision o Net-tv.

ho provato ho il tv collegato a internet
    ho provato tasto blu o rosso ma non fa' niente
    penso che questo tv sia sprovvisto di interattivita' peccato
    ma potrei risolvere un domani con un aggiornamento del
    fireware ?
    grazie a tutti e ciao

Non penso che con un futuro firmware aggiungerà questa funzione.

.. mmhh... bisogna intanto vedere, quando il futuro Fw uscirà, a quale server si connetterà la sua Tv, e di conseguenza sapremo.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Scusate la domanda da lamer, ma è possibile salvare i settaggi anche nello stesso ingresso? (es. game, film etc) oppure solo uno per device?

Perchè io la ps3 la uso sia come lettore BR che per giocare e vorrei avere due setting diversi ma non ho trovato l'opzione.

Grazie

Anche a me servirebbe perchè uso la PS3 per i giochi e come DLNA server per i DivX ecc. ma mi sà che non si può fare...

Citazione Originariamente scritto da dado2
    ma potrei risolvere un domani con un aggiornamento del
    fireware ?
    no, non si può
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Secondo me siete sulla buona strada per i settaggi , se si riesce a regolare bene il sammy puo levarti belle soddisfazioni.
    Comunque berillios il motion su chiaro nn crea nessun tipo di artefatto sia nelle visioni cinematografiche che sportive prova a settarlo così vedrai che lavora bene a meno che ti piaccia da morire l 'effetto soap opera.
    Prova
    Ragazzi questo è il mio problema: con skyHD vedo tutto effetto soap opera!!!! ho provato a modificare i settaggi ma riesco solo ad attennuarlo. Qual'è il parametro che maggiormente influisce su questo effetto?

Motion plus su chiaro , migliora imm bordi off crea artefatti e led movim avanzato off

ciao
    qualcuno di voi ha provato ad appendere la tv con i supporti tipo

Wmn 2000 B

chi ce l'ha si trova bene?
    è difficile da montare?

Citazione Originariamente scritto da [Amon]
    ciao
    qualcuno di voi ha provato ad appendere la tv con i supporti tipo

è difficile da montare?
    Io l'ho usato con il mio 46B7000 e ora con il D8000
    E' eccellente, tiene il tv appeso come un quadro d'autore.
    Non è affatto dificile da montare
    Il mio però è wmn 1000 B, il 2000 penso supporti un peso maggiore.
    Ciao
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Io l'ho usato con il mio 46B7000 e ora con il D8000
    E' eccellente, tiene il tv appeso come un quadro d'autore.
    Non è affatto dificile da montare
    Il mio però è wmn 1000 B, il 2000 penso supporti un peso maggiore.
    Ciao
    credo che il peso maggiore sia differenziato dalla lettera
    il 2000 credo che sia un pò come per il TV (la serie) quindi il modello nuovo
    almeno credo,a meno che il tuo non sia fatto identico

grazie delle info
    la mia più grande paura è fare i fori dietro non esattamente sulla stessa linea.... che dopo il TV rimane sempre storto un pò come i quadri attaccati male..

tu hai semplicemente seguito le istruzioni date in dotazione?

Citazione Originariamente scritto da [Amon]
    è difficile da montare?
    Vai tramquillo, ti serve metro e bolla, facilissimo da applicare al TV esteticamente non c'è paragone con altre staffe, una volta appeso non vedi assolutamente niente......un quadro

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Vai tramquillo, ti serve metro e bolla, facilissimo da applicare al TV esteticamente non c'è paragone con altre staffe, una volta appeso non vedi assolutamente niente......un quadro
    è si ho visto l'effetto finale
    molto bello

poi soprattutto con una tv del genere
    in esposizione la vidi con supporto e appesa,appesa sembrava un'altra tv

Guardo molti film su SkyHD, è giorni che tento di ridurre il problema del clouding senza riuscirci, oggi cosi per provare ho attaccato il MySkyHD all' HDMI 4 invece che all' HDMI 1 e il clouding è notevolmente diminuito, ora non so se l' elettronica lavora in maniera diversa essendo l' HDMI 1 predisposto per ingresso DVI oppure alzando il TV (è appeso) è successo qualcosa al pannello... in meglio.
    Ricapitolando:
    HDMI 1: Predisposto per ingresso DVI
    HDMI 2: ARC e cioè unico con audio di ritorno sempre tramite cavo HDMI
    HDMI 3 e 4: Ingressi HDMI 1.4 senza le altre caratteristiche sopra citate.

Pagina 6 di 202 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •