Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 202 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3024

Grazie x la risposta Cad92!

grazie per la risposta, ma non so se il mio problema è stato capito totalmente.
    La programmazione è disponibile solo in alcuni momenti per i canali Mediaset, mentre per il resto dei canali non è disponibile.

Citazione Originariamente scritto da marcleo26 Visualizza messaggio
    grazie per la risposta, ma non so se il mio problema è stato capito totalmente.
    La programmazione è disponibile solo in alcuni momenti per i canali Mediaset, mentre per il resto dei canali non è disponibile.
    Prova cambiare tipo di informazione, invece di Samsung metti Rovi, questo lo puoi fare dal menù del televisore.

ragazzi help me!
    ieri ho aggiornato il mio 40d8000 alla versione 1025 e quando finito
    disastroooooo... vedevo da cani sia la tv che il spegnale pc (HTPC)
    dal segnale pc come sfondo avevo una immagine con sfondo verde dei file d'erba con un maggiolino che prima vedevo da dio
    dopo l'aggiornamento immagine sgranata colori impossibili che è successo? posso fare un downgrade e tornare alla 1021?

Credo sia andato storto nell'aggiornamento fai un hard reset dal menù di servizio e vedrai che risolvi.
    Non puoi tornare ad un firmware precedente.

ciao e grazie per l'info io nel menu di servizio trovo solo il factory reset.. è la stessa cosa?
    Ultima modifica di Click; 14-09-2012 alle 08:12

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    ciao e grazie per l'info io nel menu di servizio trovo solo il factory reset.. è la stessa cosa?
    E' quello.

purtroppo non è servito a nulla..

Citazione Originariamente scritto da katanet Visualizza messaggio
    Ciao Daniele, è passato del tempo...
    Vorrei sapere se hai risolto poi il problema da te segnalato (FIFA/PES), strane scie...?

grazie
    Puoi ridurre l'effetto aumentando la luminosità del televisore 60-65 e diminuendo la nitidezza (sui 50 per PES e sui 35-40 per fifa).
    Il motion plus lascialo su chiaro!

Non so se con i vari aggiornamenti sia migliorata la situazione, io non ho mai aggiornato e ho risolto con le impostazioni su menzionate!!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Daniele78 Visualizza messaggio
    Puoi ridurre l'effetto aumentando la luminosità del televisore 60-65 e diminuendo la nitidezza (sui 50 per PES e sui 35-40 per fifa).
    Il motion plus lascialo su chiaro!

Non so se con i vari aggiornamenti sia migliorata la situazione, io non ho mai aggiornato e ho risolto con le impostazioni su menzionate!!
    Ciao!
    Grazie ancora Daniele!
    Scusa se ne apporfitto, ma quando parli di "puoi ridurre l'effetto" è sopportabile o meglio scegliere, a questo punto, un'altra TV?

Ciao ragazzi, mi chiedevo come mai una grande società come samsung ancora non abbia previsto un applicazione o programma aggiuntivo per poter visualizzare i canali on-demand...!!!
    Io penso che,dopo aver speso un botto una tv 46es8000, dovrebbe COME MINIMO prevedere un installazione per evitare di montare un decoder aggiuntivo,vi pare? qualcuno di voi come ha risolto?
    Grazie anticipatamente
    Tv Salone: UE46ES8000QXZT
    Tv Cucina: UE19D4010NW
    Lettore Blu-Ray 3D Salone: Bd-D5500
    Cam Salone HD Premium

@Armando_Lupen
    Forse non ho capito la tua domanda, ma se vai su Smart TV ci sono varie applicazioni per la TV On-Demand, da qualche giorno è attivo anche sul canale DTT N. 999 Cubo Vision, anche la Rai trasmette in streaming i progammi della settimana, naturalmente il TV deve essere collegato ad internet.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    @Armando_Lupen
    Forse non ho capito la tua domanda, ma se vai su Smart TV ci sono varie applicazioni per la TV On-Demand, da qualche giorno è attivo anche sul canale DTT N. 999 Cubo Vision, anche la Rai trasmette in streaming i progammi della settimana, naturalmente il TV deve essere collegato ad internet.
    Infatti, io ho l'abbonamento a mediaset premium, ed ho il pacchetto completo che prevede pure la visione del canale 310 PREMIUM PLAY, il quale ho saputo,che si può vedere solo tramite decoder abilitato e sono 4 oppure direttamente tramite internet accedendo tramite il browser, solo che devi scaricare un programmino di microsoft,ed oggi ho chiamato samsung e mi hanno detto che la tv non prevede nessun altro programma particolare o applicazione, oltre quelle impostate di base sulla smart tv.
    Ed io volevo sapere se qualcuno,ha il mio stesso abbonamento e come ha risolto la questione di visualizzare il canale sulla smart tv.
    Tv Salone: UE46ES8000QXZT
    Tv Cucina: UE19D4010NW
    Lettore Blu-Ray 3D Salone: Bd-D5500
    Cam Salone HD Premium

Citazione Originariamente scritto da katanet Visualizza messaggio
    Grazie ancora Daniele!
    Scusa se ne apporfitto, ma quando parli di "puoi ridurre l'effetto" è sopportabile o meglio scegliere, a questo punto, un'altra TV?
    Dipende dall'utilizzo, se la utilizzi anche per sky , 3d e blu ray te la consiglio, anche perchè con le impostazioni che ti ho indicato l'effetto è impercettibile, quasi nullo direi e poi riguarda SOLO i giochi di calcio. Se invece la utilizzi principalmente per i videogiochi ed in particolare i giochi di calcio ti consiglio di optare per televisioni più semplici a livello di elettronica (senza 3d) e con brevi tempi di risposta.
    ciao.

Ciao a tutti.
    ma dopo quanto detto sino ad ora è consigliabile installare il nuovo firmware 1025 ?
    io posseggo un Samsung D7000 40'' e con il firmware 1021 mi trovo bene.
    secondo voi che vantaggio ne trarrei ??'
    Buona giornata a tutti.

Pagina 176 di 202 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •