Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 239

Attenzione a non confondere EX700 e EX710.

Citazione Originariamente scritto da morph1188
    valuto sia l'ex700 che l'ex500

chiaro chiaro, prima consideravo il 700, adesso il 710. Anche se sinceramente non ho ben capito quale sia il migliore (in termini assoluti). ma qui forse si ricade sempre sullo stesso discorso, uno è meglio in qualcosa, l'altro in qualcos'altro....boh. Che mi dite?

visto poco fa dal vivo, in effetti spostandosi leggermente i colori sbiancano di brutto! Sembra quasi un monitor per pc.....

visto poco fa dal vivo, in effetti spostandosi leggermente i colori sbiancano di brutto! Sembra quasi un monitor per pc.....
    Finalmente uno che conferma la mia disamina, tecnicamente ho visionato ad oggi attentamente ben 8 esemplari ed in negozi diversi, ma i 32EX710 visti, chi + chi poco - hanno tutti lo stesso evidentissimo problema molto ma molto + di altri tv stessa tecnologia... alla faccia della fortuna !!!

Citazione Originariamente scritto da kloid
    Ciao a tutti,...
    Davvero non capisco e/o trovo i problemi citati, forse con la TV analogica e digitale terrestre che non uso.
    Stai tranquillo le mie prove non hanno preso minimamente in considerazione ne tv analogica ne DT mi sembra + che scontato.

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    E' un po' come dire ....
    soddisfatto del mio KDL-52EX700 e sono contentissimo che non abbia avuto nemmeno uno di tutti quei problemi che hai avuto tu!
    Non era assolutamente un'offesa era un modo di dire, a volte ci si sofferma a valutare un tv solo da particolari il + delle volte inutili... poi nel mio caso ed io parlo del modello da 32" ho valutato esigenze e fattori sicuramente diversi dai tuoi che parli bene di un tv di polliciaccio + grande ma con pannelli probabilmente migliori del 32"

lo sto guardando adesso a 40 ° a destra dal tv e 1,5 mt ma il difetto a casa mia non lo fa
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

0, oltre ad un paio di philips e samsung, ma credo di aver deciso per uno di questi due...mi son dato ancora qualche giorno per decidere e guardarli (per l'ennesima volta) dal vivo, poi farò l'ordine.

che valuti dei 32 pollici samsung ,mettendolo a pari del samsung ,secondo me non li hai nemmeno visti .
    a parte philips serie 8000 9000 ,
    i samsung c6000 o c650 hanno dei difetti in hd che ho notato ad occhio :
    angolo di visione pessimo
    fluidità essima anche con 100 hz attivo
    neri ,pari al grigio
    unici vantaggi
    estetica crystal
    scaler in sd definition ottimo
    usb ,legge gli mkv

sti gran c.....i

sui 32 sony rulez !
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Citazione Originariamente scritto da peppestation2003
    che valuti dei 32 ..........

sui 32 sony rulez !
    fidati che ne ho visti a tonnellate, è da un anno che giro per trovare la tv giusta.

Comunque mi sa che ho deciso per l'ex500, anche se avrei potuto spendere di più, tanto meglio!

Ho appena visto sul sito della sony che il 32ex505 ed il 32ex710 hanno lo stesso prezzo, come è possibile?

però.....il 32ex710, visto oggi in un altro cc, sembrava soffrire meno del problema sopra citato (sbiancamento)......non vorrei fosse un problema che si risolve smanettandoci un pochino....non so sono sempre più combattuto!!!

ex500 o 710?? mah mah!

Il 505 ha il tuner satellitare.

Citazione Originariamente scritto da opel
    Ho appena visto sul sito della sony che il 32ex505 ed il 32ex710 hanno lo stesso prezzo, come è possibile?

nessuno ha provato a chiamare il servizio clienti per sapere se sostituiscono il pannello?
    Io non mi lamento per nulla, prima di prendere questo tv ne ho guardati almeno una decina ma in effetti spostandosi un pochino laterlamente l'immagine sbianca...
    TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
    Console Xbox Series X | Nintendo Switch
    Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
    Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220

Citazione Originariamente scritto da Luxolo
    nessuno ha provato a chiamare il servizio clienti per sapere ...in effetti spostandosi un pochino laterlamente l'immagine sbianca...
    Io ci ho provato a chiamare il servizio clienti ma mi hanno risposto picche, cioè non avevano mai ricevuto chiamate per questa problematica...
    ma invece di chiedere le sotituzione del pannello ho fatto prima a cambiare tv.
    Come dicevo in post precedenti sicuramente con pannelli di aziende produttrici diverse questo problema è minimo e sorvolabile ma qui nella mia zona i 32" visionati sono tutti con pannelli scadenti... quindi nada!!!
    Forse effettivamente non conviene spendere una cifra esagerata per una tecnologia transitoria come questa visto che con l'avvio degli oled ne vedremo delle belle.

ormai cambiarlo non posso più, quindi penso che lo terrò un paio d'anni circa per poi buttarmi sugli oled...i bluray si vedono da dio...oggi ho rimesso Toy Story 3 e in alcune scene avevo la bava...
    TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
    Console Xbox Series X | Nintendo Switch
    Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
    Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •