Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 239

Ciao a tutti vi scrivo perchè domani dovrei comprare un sony kdl55ex710ap ora la mia domanda è la seguente visto che nn riesco a trovare una discussione sul questo modello le vostre opinioni io sono un possessore di tanti samsung vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello se riesce a leggere facilmente le chiavette usb se è 3d nn trovo molte informazioni e in generale se è un buon acquisto oppure un modello superato con tecnologia obsoleta
    vi ringrazio anticipatamente
    Samsung Qled 65Q90R - Samsung UE40MU6400

vi ho letto,ma non riesco a capire se questa serie specie nel taglio da 40" soffre di clouding oppure no.
    chi è in possesso del modello da 40", con sfondo nero e luci spente nota clouding?il pannello è uniforme?
    il pannello è lucido o opaco?
    grazie.

@ztop

se ti interessa ho già scritto proprio in merito qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2032
    il pannello è abbastanza opaco e i riflessi non danno fastidio ma esistono modelli ancora più opachi

altre domande?
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

piu che altro m'interessasa sapere quanto questa serie è affitta da clouding.... in camera a luci spente con schermata nera quanto si nota?
    la domanda è rivolta a tutti i possessori del taglio da 40".
    ciao

@ztop

ma lo hai letto il link che ti ho postato? ... e allora leggilo bene perchè c'è già la risposta a quello che chiedi...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

E' disponibile un nuovo firmware PKG4.089EUL-0108

http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-32EX710

certo,ma volevo sentire anche altri pareri...magari il tuo è un esemplare fortunato

Ciao a tutti ho acquistato il modello kdl55ex710aep leggendo le opinioni nn sono riuscito a capire se è unì'ottimo prodotto di fascia alta questo tv devo dire che dalle prime prove che ho fatto e mettendo il tv in visualizzazione brillante si vede veramente bene ed ha anche un'ottimo suono. Voi che consigli mi date ho fatto un'ottimo acquisto nn sono riuscito a trovare nulla sul tempo di risposta mi aspettavo un cambio canale + rapido grazie mille a tutti

Per il sintonizzatore avete avuto problemi ?

Ho un 32ex710, non vedo i canali mediaset. L'antennista ha provato con l'analizzatore di spettro, e il segnale c'e', e anche forte, ma il TV non li vede... Ho provato a collegare al suo posto un vecchio sony 32d3000 e si vede tutto benissimo
    Secondo voi e' normale ? cioe', il e2ex710 ha un tuner sordo da fare pena, oppure e' mandare in assistenza ?

ragazzi una domanda ma come si fa a cambiare ilcommento mettendo quello del tifoso mentre si guardano le partite su mediaset premium grazie

Smile

Per ZTOP: ciao, io ho un EX710 55" e mi trovo molto bene. Nessuna nebbiolina nè coni d'ombra. Mediaset Premium in HD è davvero molto bello da vedere, sembra che i commentatori escano fuori dallo schermo, altro che 3D
    Non concordo con chi imposta "caldo2"...troppo rosso, specie per i programmi tv e partite che vengono ripresi con una luce artificiale.
    Ho poi provato il tv con XBOX e non ho avvertito nessun ritardo nella risposta dei comandi (a differenza del Samsung davvero fastidioso) nonostante giocassi ad un gioco estremamente frenetico.

Per SMECCA: purtroppo credo che chi abbia una Cam non possa scegliere il cambio del commento; facoltà riservata solo ai possessori del decoder. Ma non sono sicuro... aspetto smentita che mi farebbe molto felice visto che anche io ci tenevo.

Smile ciao

Sto leggendo questo forum da un paio di giorni e visto che sono un vero esordiente e mi accingo a cambiare la televisione mi sono molto appassionato a leggere tutte le vostre risposte, oltre ad aver imparato un sacco di cose nuove.
    Avevo scelto fino a qualche gg fa un 40ex710 ma sinceramente mi avete fatto venire un pò di strizza; coni d'ombra, clouding, non è local dimming.
    Leggendo sul forum molti danno come alternativa di fare un passo indietro e scegliere un 40ex500.
    Qualcuno di Voi mi può consigliare??? Anche su altri tv?
    GRazie!!!!

ps: Guardo la tv in hd con mediaset prem, vedo le partite (Forza Palermo!!!!) e gioco con la xbox 360.

Citazione Originariamente scritto da siciliano_1975
    Leggendo sul forum molti danno come alternativa di fare un passo indietro e scegliere un 40ex500.
    In che senso? Solo perchè il 500 è un CCFL e non led...
    Peraltro diverse persone sono "tornate indietro" trovando solo giovamento nella qualità del TV...

se ho capito bene con un lcd tradizionale tipo ex500 non dovrei avere questi fastidiosi problemi di clouding e coni d'ombra, o no!?

Direi proprio di no.
    L'illuminazione di un LCD ha le lampade distribuite uniformemente dietro il pannello e non ho sentito mai parlare di clouding o coni d'ombra, che sono invece la norma per i led edge...

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •