Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 129 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1932

Appunto, se son piccole differenze ci può stare, ma un contrasto uno doppio dell'altro e a favore dell'edge mi suscita qualche dubbio...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

E' proprio questo il punto, a mio parere attualmente nessun
    FULL LED è in grado di dimostrare una supremazia su alcuni EDGE....
    specie local dimming e trovo sbagliato l' equazione fulle led=meglio....

sulla EDGE, la dinamica intrinseca e la sua struttura, permette
    l' esenzione totale da blooming, presente su tutti i FULL LED....

sia direct che NO, parlo di HDTV attuali !!!

A suo svantaggio (EDGE) possibili filtrazioni perimetrali.....

e come vedi i PRO e i contro si rincorrono, ma il presunto
    vantaggio del Super NERO e contrasto, penso sia dimostrato
    dai dati di rilevamento, che NON c'è a favore del FULL........

unico caso abbastanza isolato e forse univoco, è quello dei
    passati Philips 9704 e Toshiba SV685, in grado di raggiungere
    un eccellente 0.01/2 CD/m2 ad HDTV calibrati e tutti e 2......
    sono dei direct LED, ma come dicevamo stanotte io e Goldrake....
    facendo le ore piccole, il capitolo penso sarà chiuso dagli OLED......
    che teoricamente saranno in grado di valicare realmente la fatidica
    soglia delle 0.01 CD/m2 e come i Pioneer, ma anche oltre, gli zeri
    porebbero essere più di 2 e forse anche 3, NON ci resta che attendere !!

..........

NB: scusate il breve OT, mi fermo qui !!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 13-11-2010 alle 15:02
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Scusate, ma del mio problema con l'uscita ottica nessuno ne sa niente?
    Grazie

Cyborgh..., Quindi anche se l'NX810 "non è l'HX900", recupera però "l'inferiorità dei edge" con l'accoppiata agli ottimi pannelli S-PVA. A proposito, ma il 46HX900 non ha la stessa tipologia di pannello? Mi pare di aver letto tempo fà che anche se la tecnologia è diversa (full led), anche quì giova tale pannello che dovrebbe determinare una inpercettibile superiorità rispetto al fratello grande da 52". Fine OT.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

NO, "purtroppo" è appurato che sia il 46 che il 52" HX900
    montano entrambe pannelli Sharp UV2A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono cmq dei buoni pannelli......

........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Qualcuno che possiede il 55" NX810 con la base opzionale mi puo dire l'altezza totale??
    Grazie
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Non basta il pannello S-PVA che, ammesso che porti benefici superiori all'UV2A su contrasto e nero, non è sufficente a compensare i benefici di una retroilluminazione full led con local dimming ben gestita come quella dell'hx900...ci può stare con un 9800 ma non credo proprio che possa avere un contrasto doppio di un hx900 e lo dico avendoli confrontati fianco a fianco, tarati, con stesso segnale...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

LO IOP NON è niente di che, se poi con poche zone....
    NON si parla di retro portentosa, come dicevo preferisco
    la EDGE local dimming esente totalmente da blooming....
    e quella del NX810 o NX710 con opticontrast al seguito
    se ci dovesse essere qualche spurietta, sarà poco visibile....

Rapporto qualità prezzo NX710/810, penso siano decisamente
    preferibili al HX900, offrendo in pratica lo stesso livello di resa !!!

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    NO, "purtroppo" è appurato che sia il 46 che il 52" HX900 montano entrambe pannelli Sharp UV2A...
    Certo se i tecnici Sony hanno deciso di implementare UV2A su Full Led, ci sarà un motivo valido credo. Ma, come dici tu, l'accoppiata Edge Led/S-PVA è un portento! .....visti i risultati di questo NX810 che, come dicevo prima, avendo un sistema di retro inferiore come potenzialità al Full Led, da però il meglio di se perchè hanno saputo mettere insieme i componenti giusti. Infine anche se un gradino inferiore all'HX..., è sempre e comunque un degno Top di gamma!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Certo se i tecnici Sony hanno deciso di implementare UV2A su Full Led, ci sarà un motivo valido credo.
    Penso che il motivo primario sia dettato dalla diagonale 52"....
    Samsung NON produce 52", ergo su un TOP di gamma implementare
    2 tipologie di pannelli (46/52") avrebbe creato qualche problema, visto
    che il tipo di resa sarebbe stato diverso, sul 46" S-PVA NERISSIMO ...

Ma a parte gli scherzi, gli UV2A sono un pelo più morbidi degli
    S-PVA e forse sul HX900 volevano dare quel tocco plasma like !!!

A me però piace da morire la resa del NX810.......

Già! In pratica in hd sul pannello dell'NX è vietato toccare il pannello perchè si corre il rischio di tagliarsi le mani, causa immagini troppo taglienti.

LO IOP NON è niente di che, se poi con poche zone....
    Stiamo parlando di hx900 e su questo punto praticamente tutti i recensori e possessori non sono d'accordo...
    Rapporto qualità prezzo NX710/810, penso siano decisamente
    preferibili al HX900, offrendo in pratica lo stesso livello di resa !!!
    Sul rapporto qualità prezzo concordo, sull'avere quasi la stessa resa no, io li vedo tutti i giorni fianco a fianco e per quanto ci si avvicini l'810 è inferiore in contrasto intra frame e sul nero puro...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    ...è sempre e comunque un degno Top di gamma!
    Per carità, è un televisore strepitoso per la tecnologia che implementa...ma a parer mio non tiene il confronto con le retro full led dell'hx900...
    Si sa il numero di zone dell'810?
    Lorenzo.

a parere di altri molto pignoli preparati e competenti, vedy anche cyborg, e' praticamente IDENTICA ed ottima veramente, da consigliare proprio...

ora basta parlare di hx900 cortesemente, in quanto ot, grazie.

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    a parere di altri molto pignoli preparati e competenti)
    Dai del Voi a Cyborgh?!
    Vabbè la deferenza ma non esageriamo...
    Lorenzo.

Pagina 40 di 129 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •