Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 129 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1932

Mamma mia.. Sono entrato in questa discussione per vedere se si diceva qualcosa di più utile che nell'altro.. Ma ragazzi..

Sta diventando un po' ridicolo il tutto qui.. Sembra quasi ci sia qualcuno che non ha mai nemmeno dato uno sguardo a queste tv santo cielo.. !!

E basta!! Parliamo di qualcosa di oggettivo e parlino soprattutto coloro che hanno esperienze dirette di visione.. Sempre a parlare dietro recensioni su recensioni..

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Ormai la leggenda metropolitana sta in piedi con gli stuzzicadenti..
    A qualcuno inizierà a mancare il respiro sempre più..
    stai prendendo in giro tadzio suppongo, mi dispiace questa cosa, innanzitutto perche' non e' l'atteggiamento corretto da avere in un forum, e il modo migliore per discutere, e questo penso sia oggettivo

in secondo luogo perche' stai deducendo SOLAMENTE TU e forse chiaramente lorenzo, una cosa che e' tutta un'altra cosa:

cosa centra ESSERE MENO PEGGIO DI PRIMA con il non essere OTTIMI VALIDI COME ALTRI?

@lorenzo cosa dici? non ti capisco, qui non si parla di hx900, capisci? .
    sei ancora a parlare delle recensioni? ma non avevamo convenuto di lasciarle perdere? o stai forse considerando LA BIBBIA quest'ultima, e 0 ASSOLUTO tutte le altre con giudizi contrari e molto peggiori? non e' molto coerente questa cosa, come fatta notare da onslaught....

cosa centravi tu adesso poi? e' cyborg che ritiene che non ci siano grandi differenze con altre se non per un ambito per dire, ma non riferita a quella di cui parli tu con ossessione hehe

per il resto CERTO CHE E' OTTIMA, e chi ha mai detto il contrario, lo e' in generale, NON LO E' in quell'ambito, come tutti tranne te e mario SONO CONCORDI, dato che dichiarano che c'e' altro di migliore, ma qui non si puo' appfrondire, e che la visione presenta difetti e problemi che portano ad un giudizio NON ottimo

non so poi di che parli leader o altro, SOLITO OT POLEMICO che non centra nulla, che avevamo detto di darci un taglio o ho capito male io? DAI su...grazie

CIAO
    Ultima modifica di mrwhite10; 14-11-2010 alle 18:04

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    E basta!! Parliamo di qualcosa di oggettivo e parlino soprattutto coloro che hanno esperienze dirette di visione.. Sempre a parlare dietro recensioni su recensioni..
    Quoto, e mi scuso se mi presto in parte a questo "gioco" ma chi segue sa che sono settimane e settimane che va avanti sto tram tram...e credo si sia anche capito chi da contributi effettivi e chi parla per alzare un polverone...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Prima di defilarmi da questa discussione, dico a tutti, nessuno
    escluso, che a me certi toni NON piacciono, come vedete io cerco
    di "aiutare" gli uni o gli altri a NON cadere nella trappola degli
    assolutismi, o peggio nel disprezzo della persona, cosa cmq penso
    accaduta a tutti, palesemente o sottilmente, credetemi, è triste
    leggere post di questo livello, o persecuzioni protratte in vari post.....

io cerco di rimanere a tema evitando se è possibile la sfera
    personale, o ironie che NON fanno altro che alimentare gli asti
    o gli attriti pregressi, regaz stiamo parlando di HDTV e NON di vita
    o di morte azz, se gli HDTV devono essere un pretesto per raggiungere
    scopi assai discutibili, di attacco alla persona, facciamo un lungo
    respiro e diamoci tutti na calmata, perchè alla fine di tutto.......

se anche riuscissimo ad aver la ragione, ma spegniamo il PC
    amareggiati o nervosi, NON ci guadagna NESSUNO e NON miglioriamo
    neanche gli HDTV, dai su, c'è modo e modo di mantenere le proprie
    convinzioni: evitando se è possibile, di URTARE la sensibilità altrui !!!!

E chi vi parla, è caduto spesso nella trappoletta, ma NON voglio
    più farlo, perchè spiacevole in primis, in secondo piano NON si coglie
    nulla di positivo, ma solo nervosismi, attriti, negatività varie !!!!!!!!!!!!!

Ne vale la pena..???? per me NO !!!

poi fate vobis, chiudo e passo !!!!

Cyborgh
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 14-11-2010 alle 18:14
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Buonesera a tutti...cos'è io me ne vado a Venezia e voi mi continuate tutto il tram tram...come prima e più di prima (cit.)

dai su su...almeno i thread ufficiali...lasciamoli ai possessori effettivi
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

avete ragione cyborg e andrea, davvero
    dai parliamo solo di nx810, ottima tv, scelta perfetta e piu' adatta per cappella, dove abbiamo contribuito un po' tutti a renderlo felice, io e cyborg credo magari un po' piu' di altri che volevano fargli comprare altro, ma qui e' di questa e solo questa che si deve parlare e non altro: bastava non fare paragoni ot con altre tv e non si creava questa discussione hehe, ulteriore riprova per tutti e' che bisogna rispettare il regolamento...

ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 14-11-2010 alle 18:25

Il mio parere, per quello che conta (non essendo io un esperto come voi), è che il TV ed in particolare nel mio caso NX710 46 pollici, non si comporta affatto male in SD ed è assolutamente superlativo in HD. L'unica cosa che mi sento di criticare è l'audio: perchè non aggiungere un terzo altoparlante come sub? I bassi mancano proprio....

Citazione Originariamente scritto da simociccio
    perchè non aggiungere un terzo altoparlante come sub?

I bassi mancano proprio....

NX710 ha il sub aggiunto

http://www.lcd-compare.com/televiseu...DL-40NX710.htm

Système audio : 2 x 8 Watt RMS + Subwoofer 10 Watt

specifiche Sony ufficiali confermano

Potenza di uscita (8 x 8 x 10 W)

http://www.sony.it/product/t46-nx-se...TechnicalSpecs

NB: prova qualche preset audio o prova ad agire sui bassi..
    ci devono essere delle regolazioni specifiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 14-11-2010 alle 19:19
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

simociccio e' un aspetto comune a tante tv, tutte simili e scarse da quel punto di vista, ti consiglio un bel ht e' in quanto i risultati sono proprio di un altro livello rispetto all'audio della tv

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    A qualcuno inizierà a mancare il respiro sempre più..
    Ancora "dietro alle review" andate ? il Bravia Engine 3 quello è, la potete rigirare come volete la "frittata"che il risultato non cambia.

@Cyborgh Complimenti per il commento maturo e intelligente. Leggere invece "certi altri commenti" in una "discussione ufficiale" fa davvero cadere le braccia a terra. per non parlare dei soliti "rimandi" a modelli che qui non c' entrano nulla poi..

NX810 eccellente tv a mio avviso comunque.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    il Bravia Engine 3 quello è, la potete rigirare come volete la "frittata"che il risultato non cambia.
    Beh, è un po' semplicistico.. se così fosse, tutti i modelli avrebbero le stesse performances, almeno a parità di reviewer mentre invece è già stato dimostrato non essere così.

La misura è colma, vi avevo avvertito: non è possibile vedere che ci sia chi insegue altri utenti in tutte le discussioni per polemizzare, come non è possibile che dobbiate tirare in ballo altre tv in continuazione, anche quando non c'entrano nulla, e avevo cortesemente chiesto più volte di NON rispondere alle segnalazioni, ma di ignorare e segnalare (cosa che per fortuna qualcuno ha fatto).
    Pertanto:
    mrwhite10
    Due settimane di sospensione per reiterate polemiche (se anche lorenzo avesse opinioni completamente sballate, non per questo si potrebbe incalzarlo in ogni discussione in quel modo, siamo praticamente al flame perenne tra voi due, dato che tu punzecchi e lui poi si stanca e ti risponde, a questi livelli diventa una continua provocazione e no, non è accettabile che ci si comporti così nei confronti di un utente che esprime una propria opinione, fastidiosa o meno che sia agli occhi di chicchessia, la funzione per ignorare un utente serve proprio quando, evidentemente, non ci si sopporta proprio);
    lorenzo82
    I confronti nelle discussioni ufficiali andrebbero lasciati fuori (è anche per non avere pagine di OT su polemiche che si è pensato di vietarli nelle discussioni tecniche), inoltre, per quanto fastidiosi possano essere certi interventi, è inutile cedere tutte le volte alle provocazioni e rispondere, bisogna segnalare ed avere la pazienza di aspettare l'intervento di un moderatore, altrimenti sono sempre polemiche dilaganti per pagine, e non è accettabile, quindi una settimana di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Sono propenso all'acquisto di una nuova tv, tra i quali è finito l'NX710, la serie 810 costa troppo ed è solo 55 . A me serve il 40.
    Oltre le comparazioni che non si fanno , vorrei leggere qualche review , avete qualcuna da linkare per favore?

ragazzi ma il problema della troppa sensibilita' degli occhiali in base ai movimenti della nostra testa che altera colori e illuminazione,dite verra' risolto o potra' essere risolto con nuovi occhiali o e' cmq sempre mputabile alla tecnologia 3d?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Ragazzi, tralasciando polemiche e battibecchi, per chi non si fidasse del 1080i (sky hd), che a detta di alcuni (pochi) non è ottimo...bhe vi posso dire che in questi giorni su Sky ho visto "Segnali dal futuro" e sul mio bel 810 la visione è straordinaria, alla faccia degli eventuali problemi su interlacciati vari
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Pagina 43 di 129 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •