Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 198 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 2959

scusate una cosa .. ma cosa sono gli sbs

SBS significa Side by Side, praticamente lo schermo è diviso in due parti uguali con lo stesso film. Successivamente bisognerà attivare la funzione 3D Side by Side sulla Tv per avere l'effetto Tridimensionale.

Il vantaggio di questa tecnologia è l'utilizzo di poca banda nel caso di trasmissioni via etere o/e cavo, oppure la riduzione di grandezza in Gb del film che viene più che dimezzata

Sky, Mediaset e La7 3D ad esempio utilizzano questo sistema

Il problema è, che diminuendo il Bitrate nel filmato, perde di molto anche il 3D...ecco perchè i film 3D in BluRay si gustano meglio ed hanno anche meno CrossTalk e quindi meno Ghost.

Diciamo che SBS insieme al Top to Bottom(TTB) è una tecnologia ancora da migliorare visto che oltre ad alcuni vantaggi, ha pure molti svantaggi...ogni riferimento è puramente casuale vedi CT e Ghost.

Intanto speriamo che con i prossimi aggiornamenti firmware, riescano a far fare il proprio dovere al chipset "hyper engine 3D" almeno piangiamo con un occhio
    Ultima modifica di Windino77; 21-02-2011 alle 08:39

Ragazzi..... ho dei dubbi atroci porca trota.

Come scrissi un paio di pagine fa....... cambiai il decoder SKY HD per problemi, la TV si vedeva da DIO.... ed i film in HD erano praticamente perfetti. Adesso ho dei problemi di visualizzazione con le scene in rapido movimento. L'effetto che si crea è scia creando dei movimenti a scatti..... ed inoltre si presenta sempre quel fastidioso effetto pettine sulle scritte in rapido movimento o su scene con segnale SD.

Con l'altro decoder non lo faceva...... adesso ho dei dubbi atroci..... Sarà il Decoder OPPURE IL TELEVISORE che inizia a dare cenni di cedimento ??.

Ho provato anche a disattivare tutti i controlli quali film1 o film2, Motion Plus...... ma continuano a presentarsi i stessi difetti.

Che prova posso fare x capire se si tratta del Decoder o del TV. ??..... Magari dico una cavolata, però ho notato che il decoder ha come dicitura sul formato HD il 1080i..... Ma sbaglio o per i televisori di ultima generazione è consigliato il 1080p ?
    Ultima modifica di QVAlessio; 20-02-2011 alle 21:07

Citazione Originariamente scritto da Windino77
    SBS significa Side by Side, praticamente lo schermo è diviso in due parti uguali con lo stesso film

Il vantaggio di questa tecnologia è l'utilizzo di poca banda nel caso di trasmissioni via etere o/e cavo, oppure la riduzione di grandezza in Gb del film che viene più che dimezzata

Sky, Mediaset e La7 3D ad esempio utilizzano questo sistema
    ti ringrazio vivamente ora ho capito benissimo... io ce l'ho in bluray ..!
    grazie ancora

qvalessio..........per i tuoi stessi problemi l'ho portato in assistenza
    inizialmente lo faceva solo sui canali sd tipo disney channel, poi ha iniziato a farli sempre in sd sul digitale terrestre,l'ha fatto anche in hd ma lo faceva sporadicamente
    la settimana scorsa ho chiamato samsung ed il tecnico e' venuto a casa e se lo e' portato via.
    la cosa strana e' che con la ps3 e con il bd non lo faceva
    la prima cosa che ho pensato e' che il decoder sky hd fosse partito....l'ho sostituito..ma.......evidentemente non era quello il problema !!! i segnali arrivano a 1080i....magari fosse a 1080p !!!
    Comunque mi hanno ordinato la MB, in settimana dovrebbe ritornare il mio tv a casa
    Un consiglio registra quando lo fa su un videorecorder oppure su un videoregistratore (consiglio di alessiocina)....perche' sul telefonino non si vede quasi niente
    Se vuoi puoi farmi altre domande comunque e' uno spettinamento dell'immagine una specie di lag in sostanza l'immagine trema per qualche secondo
    Ultima modifica di gk1970; 20-02-2011 alle 22:54

Grazie gk...... L'ultima modifica che ho fatto al decoder è stato mettere il segnale Video in ORIGINALE e non 1080i. A prima impressione sembrerebbe (Utilizzo il condizionale) essere risolto almeno sui films HD di SKY. Ma vedo che sulle scritte (SKY TG24 o TG2) che scorrono in basso ogni tanto il tremolio e l'effetto pettine si verifica sempre.

Farò ulteriori controlli dopo di che contatterò anche io il supporto.

Certo che dai post letti finora, delle molteplici problematiche che presentano queste TV, e soprattutto di aver pagato €2.100 un TV che ha "grandi" problemi (in futuro peggioreranno sicuramente, perché a me questi problemi prima non li dava, è con l'utilizzo che stanno uscendo fuori) credo di incominciare ad essermi pentito di aver preso un TV SAMSUNG...... malgrado mi avessero messo in guardia del fatto che sono TV di poca "sostanza".
    Ultima modifica di QVAlessio; 21-02-2011 alle 08:04

Buongiorno...
    ho una domanda sul funzionamento del telecomando di un 55c8000:
    è normale che la luce si spegne quando si preme un tasto e si riaccende quanto lo si rilascia?
    grazie

@IlFantasma: Ho un 46C8000, ma credo che il telecomando sia lo stesso del tuo; anche il mio telecomando si spegne momentaneamente ad ogni pressione di un tasto, quindi penso sia normale.

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    è normale che la luce si spegne quando si preme un tasto e si riaccende quanto lo si rilascia?
    grazie
    Anche il mio si comporta cosi'

Ok, grazie ragazzi

Killzone 3 3d

Salve,
    qualcuno ha provato il 3d di Killzone 3? C'è la demo disponibile online.

A me dopo 30 secondi è venuto il mal di testa, ho cercato di regolare la profondità ma nulla... vedevo la scena sdoppiata.

Saluti,
    Umbs.

Salve a tutti mi date un consiglio come impostare i parametri video per la ps3 e la Xbox 360 grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da umbs
    Salve,
    qualcuno ha provato il 3d di Killzone 3? .
    io ho l'ho provato una vera goduria.. meglio di gran turismo 3d !
    e pensare che io ci vomito con quei giochi in prima persona ! peccato che io non possa comprarlo per questo fatto... quindi io che ho questo problema.. provando in 3d me lo sono goduto comunque senza il mio solito effetto colaterale !

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Grazie gk...... L'ultima modifica che ho fatto al decoder è stato mettere il segnale Video in ORIGINALE e non 1080i. A prima impressione sembrerebbe (Utilizzo il condizionale) essere risolto almeno sui films HD di SKY. Ma vedo che sulle scritte (SKY TG24 o TG2) che scorrono in basso ogni tanto il tremolio e l'effetto pettine si verifica sempre.
    Falso allarme purtroppo.

Il problema si presenta sempre. Ho provato a cambiare la porta HDMI dalla posizione 3 alla 4 ed alla 1..... ma NON cambia un caxxo.

L'unica cosa che mi manca da fare è aggiornare il firmware alla 3006.2, ma credo che NON serva a nulla.

Che due scatole però !!..... ma si può spendere 2.000€ ed accorgersi che il TV Lg di mio padre di due anni più vecchio si vede bene, NON ha mai dato problemi e lo ha pagato 680€ ??.

Cool

A me nn succede il decoder mysky e' impostato a 1080i 16/9 collegato all' ingresso HDMI/DVI 1.. nelle impostaz. del Tv il motion plus è disatt. modalità d'immagine normale (no film 1 e 2).. Ce lo agg. al Firmware 3006.
    Ultima modifica di Dave76; 22-02-2011 alle 09:48

Pagina 166 di 198 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •