Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 198 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 2959

E' da 20 giorni che c'e' !

ciao a tutti voi....ho comprato da pochi giorni un 55c8000 e purtroppo anche il mio modello presenta su scene scure degli aloni bianchi specialmente dalla parte sinstra dello schermo.ho letto nei vostri post precedenti di allentare le viti del pannello posteriore...chiedo a voi quando posso fare questa operazione o quanto tempo ci vuole prima che il tv si assesti.
    grazie 1000 per le vostre risposte

Cerca in questo thread il link ai settaggi cnet e poi aspetta un paio di mesi.

Ciao

il tv si riavvia da solo

è da qualche giorno che il tv , mentre guardo il ddt e faccio zapping tra i canali, ogni tanto si blocca per mezzo secondo e poi si riavvia. Vi è mai successo? cosa posso fare?

(con il firmware 3005 non lo faceva)

Il DDT era un insetticida, prova col DTT

Scherzi a parte non è che hai attiva la notifica automatica degli aggiornamenti? Altrimenti chiama Samsung.

p.s. il cross posting è vietato dal regolamento, è meglio se editi il post uguale nell'altra discussione.

Ciao

non so voi ... ma a me sembra identico il firm 3005 e 3006 per quanto riguarda il ghost

Citazione Originariamente scritto da eldevon
    non so voi ... ma a me sembra identico il firm 3005 e 3006 per quanto riguarda il ghost
    Assolutamente daccordo con te al 100% non mi sembra per niente migliore come dicono ....
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

e che miglioramenti volevate?
    nn sono nemmeno elencati nel change log

l'unica cosa mediamente utile e' rivolta ai modelli plasma per il resto solo cambiamenti inutili come al solito.

Smile

Salve

sono nuovo del forum perchè da pokissimo ho acquistato un meraviglioso 40c8000 poco dopo il 55c8000 di mio padre.
    ho un problema, cioè sento un bruttissimo ronzio che proviene dai forellini posteriori del monitor. tale ronzio (tipo corrente elettrica) si verifica solo in caso di suoni bassi o medio-bassi (credo... non sono super esperto!). In ogni caso la cosa succede non raramente ma cmq in determinate situazioni sonore. vero è che l'audio di questa tv fa notoriamente ca---e, ma dubito che la cosa sia normale soprattutto in virtù del fatto che sia un 46" di un amico che il 55" mio non lo fa per niente o cmq mooooooolto molto più "soft"... praticamente impercettibile.
    ho letto già di utenti (riconosco pochi) che lamentavano il medesimo problema e che alcuni di questi hanno risolto allentando le viti posteriori....a me però niente di niente!

cosa mi consigliate di fare????

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da eldevon
    D'accordissimo con te.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da robx82
    tale ronzio (tipo corrente elettrica) si verifica solo in caso di suoni bassi o medio-bassi
    Benvenuto
    Immagino capiti sia con il sintonizzatore che con il bluray, secondo me sono vibrazioni del telaio, è appeso o sul supporto? Controlla l'assemblaggio e vedi se c'è qualcosa di poco saldo (ti direi di scuoterlo ma non mi sembra il caso).
    A occhio credo che allentando viti peggioreresti il problema.
    Visto che è nuovo puoi chiamare il supporto (800-SAMSUNG), può essere che qualcosa all'interno non sia fatto come dovrebbe e vibri sulle frequenze basse.

Prova a equalizzare il suono mettendo a zero le fasce di frequenza inferiore e vedi se lo fa anche così, giusto per capire.

Ciao

vabbhe gente... purtroppo bisogna continuare ad usare il sistema del riscaldamento...

ps: volevo prendere un cavo hdmi 1.4 ... avendo la ps3 connessa via ethernet al modem... poi collegando la ps3 stessa con la tv tramite appunto il cavo 1.4 ... internet dovrebbe arrivarmi alla tv, senza connettere a quest'ultima un cavo ethernet, giusto??? un cavo in meno

Ciao ragazzi, io ho un problema con la chiavetta wireless WIS09. Inserisco la chivetta sulla tv mi trova la rete ma quando do la password mi dice impossibile connettersi! Strano perchè sia con il tablet che con il telefono non ho problemi a connettermi alla rete wi-fi!! Qualcuno mi aiuta? grazie

eldevon via cavo hdmi 1.4 i tv samsung 2010 nn supportano nessuna connessione a internet ( anche se fa parte delle specifiche dell'1.4 ma solo il canale audio di ritorno )
    Attrezzati in altro modo,la connessione deve arrivare direttamente dal router se vuoi navigare o usi il dongle wifi.

mannaggia !! cmq ho letto purtroppo anche la ps3 non è 1.4, ma è un 1.4 "simulato" via software per la visione 3D .... dovro abbondonare l'idea dell internet via HDMI ... e io che pensavo fosse solo questione di cavi!

per il discorso pennetta wifi, avevo provato 2-3 pennette della belkin che non usavo, purtroppo nessuna di queste viene riconosciuta...
    ed sinceramente non ho voglia di spendere altri 50 per quella samsung!!!

Pagina 161 di 198 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •