Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 198 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 2959

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    ...possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000...
    Ho anch'io un 32B6000 oltre ad un 46C6900 (scelta ricaduta su questo modello dopo aver retrocesso 2 esemplari di 46C8000), ebbene il 46C6900 si vede meglio è più definito e con un nero più profondo (ci mancherebbe in fondo è un edge LED con tecnologia precision dimming), inoltre è quasi senza spurie e clouding. Se non ti interessa il 3D che è la specifica in più del C8000...

Ciao ragazzi, ieri ho convertito l'iso del BD di avatar 3D in mkv con makemkv (mi ha creato 3 file). Questi la TV non me li legge!
    Sapete dirmi il perchè? Esce il messaggio file non supportato! boc!

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Vorrei fare una domanda senza andare OT

possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000 ? e senza spurie o effetti strani che molti lamentano? oppure e una mia impressione..sono entrambi led edge

vorrei cambiarlo..non e' che passando a un c8000, farei un passo in dietro!!
    Ciaoo , qui ti posso rispondere io perchè nel periodo di Natale ne ho portate a casa ben due di C6500 anche se non la versioen B , e ti diro' che come digitale terrestre la qualità del 6000 è davvero migliore , le imamgini sono sempre piu pulite e meglio definite pero' a me apparivano meno naturali comunque sia c'è da smanettare un po per trovare l'immagine naturale dei sony PERO' a mio avviso è solo questa la cosa migliore perchè per tutto il resto il C8000 è superiore .
    ..... e per quanto riguarda i NERI "fantastici" delle serie 6000-7000 magari saranno piu profondi non lo metto in dubbio ma io ke le ho avute ti assicuro ke questi neri cosi intensi ti fanno perdere molto dettaglio rispetto al c8000 e ti rendono immagini poco realistiche e MOLTO poco naturali
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    Ciao ragazzi, ieri ho convertito l'iso del BD di avatar 3D in mkv con makemkv (mi ha creato 3 file). Questi la TV non me li legge!

cià
    P.
    Ma sei sicuro che MakeMKV riesce a creare MKV in 3D ???? Io l'ho usato qualche mese fa e devo dire ke è fantastico per mkv normali pero' non sono sicuro ke riesce a farli in 3D
    Ultima modifica di LUCA_OX; 26-01-2011 alle 00:07
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

salve ragazzi volevo chiedervi una domanda su questo modello c8000.
    ho notato che alla fine della sigla ci sono lettere diverse, ad esempio alla comet ho visto un 40c8000x mentre da MW il 40c8000W mi sapete indicare a cosa corrisponde?? grazie

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    Confermo: MakeMkv non riconosce il 3D... cmq è un programma fantastico...

Citazione Originariamente scritto da piciardi
    grazie mille peterasr,
    molto esauriente, appena rientro a casa provo con la registrazione programmata; per il discorso che non si possa vedere un altro canale mentre si registra mi sembra una grande cavolata, allora a cosa serve la registrazione? ma nemmeno la tv in analogico si può vedere mentre si registra sul digitale?

ciao e grazie
    ciao purtroppo è una grande cavolata quella di non poter registrare e nel frattempo guardare un altro canale!!!!prova a registrare e poi a cambiare canale per andare sull'analogico e vedrai che t dirà di interrompere la registrazione x cambiare canale!!!!io col mio vekkio samsung lcd col decoder esterno riuscivo a fare questa cosa e anke a registrare i canali a pagamento....bha invece di andare avanti si và indietro!!!!ciaooo

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    ho notato che alla fine della sigla ci sono lettere diverse
    è il codice regionale; la versione italiana ha il suffisso XP mentre tutte le altre (es. XW) sono di importazione.
    Come caratteristiche tecniche sono identici, ma con le versioni import c'è la noia di non ritrovarsi, nella sezione di configurazione del sintonizzatore digitale terrestre, l'Italia nell'elenco delle nazioni e quindi per avere i canali ordinati secondo LCN bisogna settare "Spagna", altrimenti se si sceglie la voce "Altri Paesi", salva i canali in ordine alfabetico.

Citazione Originariamente scritto da peterasr
    io col mio vekkio samsung lcd col decoder esterno riuscivo a fare questa cosa e anke a registrare i canali a pagamento....bha invece di andare avanti si và indietro!!!!ciaooo
    appunto col decoder esterno si
    compra un dreambox e risolvi tutto

Citazione Originariamente scritto da roul25
    ho provato il lettore blueray ma non mi abilita l'uscita digitale forse l'adottare non funziona?
    Ma cosa c'entra il bluray? Tu parlavi di collegare il tv all'amplificatore.

l'opzione della uscita digitale e selezionabile anche senza aver attaccato il cavo ottico all home th?
    Il bluray o il tv? Che opzione?

io ho un adottare da cavo ottico a coassiale
    Non ho idea, non ne ho mai usati...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da eros74
    appunto col decoder esterno si
    compra un dreambox e risolvi tutto
    grazie eros ma sò cari arrabbiati sti dreambox!!!!minimo deve esse HD sennò sto c8000 ke me lo sò comprato affà?skerso ma dal dreambox sei sicuro ke si possono registrare anke i canali a pagamento mediaset ke sono coperti da copyright????grazie mille

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    MakeMkv non riconosce il 3D...
    confermo anche io!

Cmq i file generati dall'iso la TV non me li legge!

Adesso sto provando con DVDFab, speriamo bene!

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Citazione Originariamente scritto da peterasr
    skerso ma dal dreambox sei sicuro ke si possono registrare anke i canali a pagamento mediaset ke sono coperti da copyright????grazie mille
    si si puoi registrare qualunque cosa

Arrow New Firmware T-VALDEUC-3006.2

Ecco i miglioramenti dell'ultimo firmware 3006.2...

Changelog:
    2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade
    2. Applicable Model
    PS**C6000 7000 series
    3. Description
    T-VALDEUC-3006.2
    . Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)
    . Add the requirement of SkyD (Germany)
    . Add Slovenian

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ecco i miglioramenti dell'ultimo firmware 3006.2...

Changelog:
    2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade
    2. Applicable Model
    PS**C6000 7000 series
    3. Description
    T-VALDEUC-3006.2
    . Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Add the requirement of SkyD (Germany)
    . Add Slovenian
    Mmmmhhh Estonia , Slovenia Germania e Regioni nordiche , pure la Polonia... e per noi Italiani ??? e comunque non mi sembra sia stato fatto molto in generale per il nostro 8000

Pagina 159 di 198 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •