Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 198 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2959

ciao a tutti anche io ho un 46C8000 e devo dire a parte il lato sinistro più luminoso al buio completo che sono veramente soddisfatto!!!!film in br e hd si vedono da paura e comprando un cavo antenna da 100db invece del classico 75db si vede bene anche il segnale sd!!!!la possibilità di registrare su hard disk è una cosa troppo comoda e anche il fatto di collegarci hard disk di grandi dimensioni(io ne ho collegato uno da 1,5tb) per riprodurre film musica e foto non è una cosa da poco!!!!io ho fatto un solo aggiornamento quello datato settembre e non questo del 5 ottobre e a parte che non prende più rete4+ non ho notato nessun peggioramento!!!!proverò stasera a casa a vedere se nella parte sinistra dove entra luce c è una vite da stringere per migliorare la cosa....comunque anche così sono soddisfatto!!!!ah dimenticavo comprate "oceani" in 3D e vedrete che spettacolo mejo del cinema!!!!ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Esatto proprio così, niente allora li lascio perdere.
    Altro sito da dove scaricarli?
    ecco altri:

http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php

http://3dtv4u.tistory.com/category/3DTV-ADULTS%5B+18%5D

http://3dvision-blog.com/category/3d-movies/

http://stereoscopic3dnews.com/view/1..._Videos/1.html

se avete altri link dove trovare materiale 3d condividetelo.. con tutti... come ho fatto io

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    ancora con questi coni di luce!!!
    Mi dite a che distanza vi mettete per vedere questi "coni"? A che angolazione?
    Anche a me ci sono, ma si notano solo quando al buoi completo mi metto a 170° di lato ed a mezzo metro di distanza!
    Io generalmente i film li guardo al buio, rendono di più con varie regolazioni iconi sono molto migliorati ma persiste quello in basso a sin io ho un 40 distanza di visione 2 m posizione di vis centrale e un Po si notano
    Ultima modifica di Dave76; 14-10-2010 alle 12:23

Voi sapete se in concomitanza con la scritta Samsung della cornice... dietro c'è una vite?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Posso chiederti di quanto hai svitato l'angolo?
    Svitato di poco, con precisione non saprei dirti
    Ma solo un angolo oppure anche altri?

Angolo sx e dx in basso

Più che il reset... secondo me è stato lo svitare che ha influito...

Quindi tu al buio in scene scure non noti + nulla? Nessun cono?

Al buio niente di fastidioso

Cos'hai fatto? Svitato di mezzo giro?

@wolf1012: Sinceramente io ho provato solo l'ultimo FW quindi non posso fare un confronto con gli altri

@ozzyman69: Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che uno spende un bel po di soldini e si aspetta qualcosa di "elite" ma non credere che Sony sia molto diversa... su HX900 (ad esempio) ci sono problemi di blooming ed é l'ultimo modello da ben 4k € ... figuriamoci HX800 che non abbia anomalie...
    Il tuo modello da 40" (se non ho capito male uno dei primi ad uscire) potrebbe esser stato "sfortunato"...

@all:Io cmq vi posso dire che ho scelto questo tv quando l'ho visto vicino ad un 55NX810 (uno degli ultimissimi modelli Sony) e non c'era storia nei colori, definizione delle immagini ...
    Samsung ha una marcia in più (IMHO) sulla luminosità dei pannelli che a me personalmente piace molto...
    Chi ha detto che i TV non si vedono nei centri commerciali???????
    Beh la prossima volta mi invita a casa sua con i tv che mi interessano...

Ragazzi cosa cambia fra il C8000 e il C8700?
    Ho letto che ha il DVB-S2 integrato (non so a cosa serve sinceramente) ma c'è solo questa differenza?
    Grazie

Esatto dovrebbe essere un ricevitore integrato per il satellitare... non mi risulta che cmq l'8700 sia venduto in ITA ma credo sia solo Europeo quindi niente garanzia ITA.

Grazie mille!
    Ma per vedere se è garanzia italia il codice deve finire con WP o con XP?
    Scusate ma con tutte queste sigle sto diventando matto

Ma figurati siamo qui apposta per aiutarci... ...
    La sigla é XP ... cmq al 99.9% l'8700 non é per il mercato ITA .

Grazie! Si si intendevo il c8000 non il c8700
    Un ultima cosa secondo voi il problema dei "coni" di luce agl'angoli si manifesta di più nei 40"? perchè sono indeciso tra un 40 e un 46
    Grazie ancora

Ma guarda io ti consiglio un 46" a prescindere ...per i LED TV ed il 3D + vicino sei meglio é ... poi certo se lo vedi da 0.5 mt prendi il 40"... ...

Ok grazie del consiglio Allora però devo attendere di racimolare qualche altro soldino

Sapete mica se il local dimming è disattivabile?
    Ve lo chiedo perchè secondo questa review il lag in game mode senza dimming scende a 30ms contro i 50ms.
    thx

Pagina 64 di 198 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •