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Discussione: [Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming
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28-10-2010, 08:07 #1231
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tutti i filmati che facciamo partire dalla usb devono avere risoluzione massima 1920 x 1080
alice è 3840 x 1080 ...
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28-10-2010, 08:22 #1232
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Originariamente scritto da bbb77
p.s. e poi dicono che non è vero che gli aggiornamenti anzichè dare miglioramenti sono peggiorativi!
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28-10-2010, 08:23 #1233
Originariamente scritto da ang3l
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28-10-2010, 09:17 #1234
Non credo ...bisognerebbe fare un down-scale della sorgente video (correggetemi se ho detto una cavolata) poiché come diceva Angel poco sopra la risoluzione non é supportata dal TV in qualto la risoluzione massima é 1920x1080 (alice invece é 3840x1080)
HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810
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28-10-2010, 10:32 #1235
Originariamente scritto da sadorak
hai detto che si poteva fare un down-scale , mi potresti consigliare dei programmi che facciano questo tipo di lavoro?
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28-10-2010, 10:37 #1236
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Se noti tutti quei video che non riesci a visualizzare sono in formati video particolari, tipo 3800 x 1900, quindi direi che è questa la ragione.
TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.
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28-10-2010, 11:07 #1237
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Originariamente scritto da Paz
Comunque ho rifatto la prova dopo che la TV era rimasta accesa per una mezzora ed ora sembra funzionare correttamente. Forse ero troppo vicino (meno di un metro), forse il pannello si deve scaldare per preformare al meglio?
Per la distanza di visione consigliata per il 3d, mi sentirei di dire che un metro è un po' poco.
in ogni caso il pannello rende meglio in 3d "a caldo".
Ciao
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28-10-2010, 11:30 #1238
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Guarda anche che non ci siano intorno altri trasmettitori IR o cmq prova a disattivarli per fare la prova. Ho sentito dire che anche quello del decoder MySky può dare fastidio e c'è bisogno di un adesivo apposta per coprirlo
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28-10-2010, 12:28 #1239
@Nicko: Forse per qualche proiettore o TV professionale o di alto livello? Non saprei...Sinceramente non conosco software (ma sicuramente ne esistono) per modificare la risoluzione video... forse con un BD Player puoi impostare la risoluzione di uscita...ma non saprei...
HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810
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28-10-2010, 16:53 #1240
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Qualcuno di voi smanettoni ha provato a vedere se nel Service menu è possibile leggere il numero di matricola del TV?
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28-10-2010, 18:49 #1241
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Originariamente scritto da Bimoto
Ultima modifica di netnemo; 28-10-2010 alle 21:51
Samsung (UE40C8000XKXXU + Kit 2 x SSG-2100AR + HW-C470 + DVD-H1080) + Clarke Tech HD 5000-C + Cuffie Sennheiser HDR 110
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28-10-2010, 18:59 #1242
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Originariamente scritto da jstef65
Samsung (UE40C8000XKXXU + Kit 2 x SSG-2100AR + HW-C470 + DVD-H1080) + Clarke Tech HD 5000-C + Cuffie Sennheiser HDR 110
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28-10-2010, 19:18 #1243
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Originariamente scritto da nicko
Samsung (UE40C8000XKXXU + Kit 2 x SSG-2100AR + HW-C470 + DVD-H1080) + Clarke Tech HD 5000-C + Cuffie Sennheiser HDR 110
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28-10-2010, 20:06 #1244
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Originariamente scritto da netnemo
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28-10-2010, 20:35 #1245
tragedia...
oggi stavo guardando delle foto sulla tv , e mi è balzato all'occhio un puntino di colore viola all'occhio
è un pixell difettoso , è più forte di me , anche se su un tv da 55 pollici ad una distanza di oltre 3 metri non si dovrebbe vedere , l'occhio cade sempre in quel punto
,(non perchè lo vedo ma so che c'è) .Ho chiamato il tecnico di zona dicendo che la tv ha garanzia italia , è mi ha detto che si farà sentire lui ... , ma una domanda a chi ha avuto la mia disavventura , il tecnico può chiedermi i soldi per l'intervento ? ed in questo caso cosa fanno materialmente ? intendo mi cambiano il pannello o la tv? Ero tanto contento di aver trovato una tv senza coni luce o inbananature varie , e poi mi trovo con il pixell rotto
, a chi è accaduta la stessa cosa quali sono stati i tempi per la riparazione/sostituzione?