Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 198 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2959

Citazione Originariamente scritto da Fenrir
    Sto cominciando ad avere problemi anche col Blu-Ray.. Le zone scure si vedono a quadretti..
    Questo problema ce l'ho anch'io nelle scene buie dei film prima di prendere totalmente definizione l'immagine è squadrettata poi 1 secondo dopo torna normale.Per ora si è presentato questo problema solo su sky hd e ho dato la colpa a sky.
    Dite che è una colpa del tv?Anche a voi vi capita?
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

@Wappo86:Secondo me il vero HD dovremmo provarlo con un BD...per i canali TV non so quanto possano essere puliti.

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Io per le partite ho modificato gli standard, per i bd li ho creati Io su una base di partenza ma ho trovato un ottimo compromesso cinematografico!
    Ciao Death... non é che mi daresti qualche dritta sui settaggi che stai utilizzando? Magari anche per le partite?
    Grazie.

Cioè ragazzi... vedete i quadretti con il bd... nelle scene buie???

Ragazzi non è assolutamente normale...

A me non succede... almeno per ora...

Sinceramente neanche a me...se parliamo di BD ORIGINALI e non MKV trovati in rete (di opinabile fattura) la visione é PERFETTA...

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ciao Death... non é che mi daresti qualche dritta sui settaggi che stai utilizzando? Magari anche per le partite?
    Grazie.
    Ciao, rispondeva a questo post e i settaggi a cui mi riferivo li trovi qui
    Ricordati che ogni sorgente (fino a 4) mantiene i propri settaggi
    Ciao

Grazie li proverò appena torno....invece per il calcio provato qualcosa? O usate gli stessi?
    Il mio TV é collegato ad AV Receiver... ...tutte le fonti sono collegate a lui...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Cioè ragazzi... vedete i quadretti con il bd... nelle scene buie???
    No con i bluray devo ancora provare con fonti Hd per ora ho provato solo sky.Secondo me è questione del segnale di sky perché quel problema lo visto anche su altre tv a casa dei miei amici.
    Ragazzi può essere che dopo l'ultimo aggiornamento il problema dei coni mi sembra minore?a me da questa impressione non li vedo più come prima.Sabato pomeriggio comprato e provato con firmware iniziale domenica installato nuovo fw ed ora mi sembra che si notino meno.
    Anche voi l'avete notato?
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Ho notato anche io i led delle cornici che sparano al centro quando ad esempio abbiamo un titolo al centro del TV... come avete cercato di attenuare questa cosa? (Caratteristica degli EDGE credo per formazione della tecnologia)

scuasate se mi intrometto nella discussione , io sono un nuovo possore del c8000 , e molti hanno scritto che oceani 3d è inguardabile ,ma ho trovato anche degli utenti che non hanno il nostro tv ed affermano che oceani 3d si vede bene , voi cosa ne pensate ?m dipende dal dvd? dipende dallettore? o dipende dalla tv?

Ciao Nicko e intanto benvenuto nel clan e complimenti per l'acquisto...
    Posso solo dirti che leggendo qualche post indietro qualche utente sosteneva che la visione BD di Oceani in 3D era a dir poco stupefacente...in DVD non saprei...

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Ciao, rispondeva a questo post e i settaggi a cui mi riferivo li trovi qui
    Ricordati che ogni sorgente (fino a 4) mantiene i propri settaggi
    Ciao
    Mi sono un po' documentato sul parametro "xvYCC" che CNET imposta OFF.

Se il sorgente può essere impostato in modalità "HDMI Deep Color" (nel mio caso l'opzione corrispondente sul BD Player su AUTO anziché OFF), e trova il TV con xvYCC ON, aumenta il numero di bit a disposizione per la trasmissione dei colori.

Se però il materiale da riprodurre - come credo nella maggioranza dei casi - non è girato, codificato e masterizzato secondo le specifiche a cui xvYCC fa riferimento, in pratica non cambia nulla.

Anche se Samsung suggerisce di disabilitare la funzione sul lettore in caso di disturbi dovuti a cavi troppo lunghi (?), diciamo che comunque male non fa, e la catena sorgente-tv rimane predisposta per supportare uno spazio colore più ampio.

Ciao

Ho notato che l'occhiale modello V2200 con la pila ricaricabile , è molto costoso. Con la differenza di prezzo con i V2100 ci si comprano le pilette per 10 anni!

chiedo scusa.........un link dove acquistare a buon prezzo il kit con i 2 occhiali + dvd?

Lo avrei trovato a 65€+ss ma sono esauriti

Ho letto qualche post dietro dei nuovi occhialini 3D?!?!?!?!

Ingressi usb

Per potere lasciare libera l'uscita usb destinata all'hard disk esterno, ho inserito il pennino wireless nell'altro ingresso.
    Mi sembra che funzioni correttamente.
    Per il wireless, il manuale consiglia l'ingresso destinato all'hard disk.
    Sapete se va bene lo stesso come ho fatto io, altrimenti a cosa servirebbe l'altra porta?
    Mad

Non ho provato ma credo proprio che un ingresso USB valga l'altro...

Pagina 68 di 198 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •