Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 198 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2959

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma si possono eliminare in qualche modo?

Una domanda vi faccio... dove c'è la scritta SAMSUNG sulla cornice... proprio in quel punto... la cornice è pefettamente attaccata al display?
    Sì sono appena andato a controllare, all'altezza della scritta Samsung la cornice è più staccata dal display rispetto ai lati in cui è praticamente attaccata nn credo sia una cosa grave, quel che è più grave, o meglio avvilente è che pensavo che il mio fosse esente da incurvatura (o banana ) e invece dopo aver controllato il famoso lato verticale sinistro dalla base all'angolo superiore la livella si discosta di circa 4 mm. dal pannello!! ...che dire...sono rassegnato e mi associo a tutti quelli che hanno il tv bananato!

a me la cornice si scollata propio li nonostante non ho mai acesso la sritta sostituita in garanzia dopo una settimana e ritornato uguale oggi ho comprato digital video ed ecco a voi i tes eseguiti in laboratorio lg 55lx 9500 voto 7,9 philips46pfl9705sh voto 8,4 samsung c800046 voto 7,2 sonykdl52hx900 voto 8,6 siamo stati bastonati da tutti a riprova che dopo aver visto il sony in cc comm il mio occhio non si sbagliava

Mmmmm... non farei fede su una sola testata...seguendo altri 3d ci sono fonti in cui il Samsung ne esce meglio... quindi queste recensioni lasciano il tempo che trovano...poi se il tuo occhio ti consiglia altro allora questo é un altro discorso...che condivido in pieno... ...

@All:Ma perché si puo spegnere la scritta samsung?

il fattaccio e che avevo gia fatto l aquisto comunque per spegnere la scritta devi andare nel menu dove c e la rotella se non riesci dopo guardo e ti spiego

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    a me la cornice si scollata propio li nonostante non ho mai acesso la sritta sostituita in garanzia dopo una settimana e ritornato uguale oggi ho comprato digital video ed ecco a voi i tes eseguiti in laboratorio lg 55lx 9500 voto 7,9 philips46pfl9705sh voto 8,4 samsung c800046 voto 7,2 sonykdl52hx900 voto 8,6 siamo stati bastonati da tutti a riprova che dopo aver visto il sony in cc comm il mio occhio non si sbagliava
    Non credo sia scollata... a me è arrivato così e non si forma nessun alone di luce sopra quindi non influisce negativamente... è solo una questione di pignoleria... non si vede neanche se non si mette di profilo. Inoltre non penso sia la cornice ad essere incurvata... ho appena controllato con la livella ed in tutto il bordo inferiore è perfettamente dritta, quindi è il pannello ad essere incurvato all'indietro e quindi non ci possiamo fare un bel niente...
    Io prima di fare un acquisto pari o superiore a 200 euro mi informo benissimo... e in questo caso mi sono informato ultra bene: i samsung sono i migliori in termini di qualità di immagine a parità di tecnologia. Inoltre l'ottima esperienza di mio padre con l'UE32B7000 mi ha portato al mio acquisto. Ora rimane solo un bel BD-C5900 per natale con un po' di BluRay in omaggio (magari esce il kit) e sono a posto, visto che oggi mi sono preso il kit da 2 occhialini e stasera li provo sui filmati scaricati...
    Ultima modifica di netnemo; 15-10-2010 alle 19:00
    Samsung (UE40C8000XKXXU + Kit 2 x SSG-2100AR + HW-C470 + DVD-H1080) + Clarke Tech HD 5000-C + Cuffie Sennheiser HDR 110

hdd come formattare ?? si può registrare e trasferire files da pc?

Citazione Originariamente scritto da peterasr
    ...la possibilità di registrare su hard disk è una cosa troppo comoda e anche il fatto di collegarci hard disk di grandi dimensioni(io ne ho collegato uno da 1,5tb) per riprodurre film musica e foto non è una cosa da poco!!!!...
    a proposito di HDD! appena arrivato il tv il primo accessorio che gli ho comperato è stato l'hdd. Uno piccolo da 500 Gb da 2,5", comodo perchè autoalimentato. Subito ho trasf. mkv e Divx. Insomma tutto bene li legge che è una meraviglia... poi quando sono andato ad avviare il timeshift (cioè la registrazione da Tv) mi chiede, dopo aver analizzato e verificato l'hdd, che bisogna formattare!! Quindi l'ho svuotato di tutto sul pc e formattato dal tv come richiesto. Ho registrato un film su Italia1 e tutto bene...ora ricollego l'hdd al pc per ritrasferire almeno gli mkv (circa 70 gb di materiale) x i DivX meglio lasciar stare.. il pc mi dice che deve formattare!?!
    Domanda a peterasr. Tu come hai risolto? Un Hdd per registrare e uno per tenerci materiale trasferito da pc?

Citazione Originariamente scritto da peterasr
    ...ah dimenticavo comprate "oceani" in 3D e vedrete che spettacolo mejo del cinema!!!!ciaoooo
    p.s.:
    confermo ho acquistato "Oceani BR in 3D" come menzionato spesso sul forum. Sbalorditivo!!! Forse lì si vede veramente la potenzialità del 3D, i pesci escono di un buon metro dal TV tant'è che ho dovuto spegnere la scritta SAMSUNG perchè stonava

Citazione Originariamente scritto da netnemo
    Non credo sia scollata... a me è arrivato così e non si forma nessun alone di luce sopra quindi non influisce negativamente... è solo una questione di pignoleria... non si vede neanche se non si mette di profilo. Inoltre non penso sia la cornice ad essere incurvata... ho appena controllato con la livella ed in tutto il bordo inferiore è perfettamente dritta, quindi è il pannello ad essere incurvato all'indietro e quindi non ci possiamo fare un bel niente...
    Io prima di fare un acquisto pari o superiore a 200 euro mi informo benissimo... e in questo caso mi sono informato ultra bene: i samsung sono i migliori in termini di qualità di immagine a parità di tecnologia. Inoltre l'ottima esperienza di mio padre con l'UE32B7000 mi ha portato al mio acquisto. Ora rimane solo un bel BD-C5900 per natale con un po' di BluRay in omaggio (magari esce il kit) e sono a posto, visto che oggi mi sono preso il kit da 2 occhialini e stasera li provo sui filmati scaricati...
    va be allora andiamo in giro per casa con cacciavite e livelle per casa se siamo contenti cosi

@Ozzyman69: Credo debba farti meno problemi e cercare di goderti a pieno questo piccolo capolavoro di HDTV... ...

P.S. Per la scritta ho risolto... grazie...

Scusate ma poi è stato risolto il problema delle hdmi che perdevano il segnale???

Citazione Originariamente scritto da robybat
    a proposito di HDD! appena arrivato il tv il primo accessorio che gli ho comperato è stato l'hdd. Uno piccolo da 500 Gb da 2,5", comodo perchè autoalimentato. Subito ho trasf. mkv e Divx. Insomma tutto bene li legge che è una meraviglia... poi quando sono andato ad avviare il timeshift (cioè la registrazione da Tv) mi chiede, dopo aver analizzato e verificato l'hdd, che bisogna formattare!! Quindi l'ho svuotato di tutto sul pc e formattato dal tv come richiesto. Ho registrato un film su Italia1 e tutto bene...ora ricollego l'hdd al pc per ritrasferire almeno gli mkv (circa 70 gb di materiale) x i DivX meglio lasciar stare.. il pc mi dice che deve formattare!?!
    Domanda a peterasr. Tu come hai risolto? Un Hdd per registrare e uno per tenerci materiale trasferito da pc?

ti rispondo io che avevo il tuo stesso problema,devi creare 2 partizioni sul HDD,una la lasci per mp3,video ,mkv ecc ecc. riconoscibile da Windows tranquillamente,mentre l'altra la formatti con il file system proprietario della tv,e la usi solo ed esclusivamente per registare in canali,ecco perchè Windows non la riconosce..,spero di esserti stato utile

Citazione Originariamente scritto da robybat

p.s.:
    confermo ho acquistato "Oceani BR in 3D" come menzionato spesso sul forum. Sbalorditivo!!! Forse lì si vede veramente la potenzialità del 3D, i pesci escono di un buon metro dal TV tant'è che ho dovuto spegnere la scritta SAMSUNG perchè stonava
    ciao io ho effettivamente 2 hdd uno da 1.5tb e uno come il tuo 500gb 2.5!!!!la prova a quello da 500gb di staccarlo e metterlo al pc nn l ho fatta ma su quello da 3.5 nn mi ha dato problemi!!!!bravo ad aver comprato oceani è veramente uno spettacolo!!!!io programmo la tv per la registrazione se posso da fonti hd rete4 canale5 italia1 e raihd e t assicuro che poi quando li rivedo è uno spettacolo!!!!se hai problemi con la ricezione in sd prova a comprare un cavo antenna da 100db invece che il classico da 75 e la qualità migliora ancora!!!!ciao

Indignato, incaxxato e deluso...

Citazione Originariamente scritto da staiaccapi
    Bene, dopo vari studi sul problema 3d al mio televisore (la maggior parte delle volte che inserisco il 3d, le immagini rimangono sfuocate, vale a dire che il 3d in reltà non parte), l'unico modo per farlo funzionare è quello, una volta attivato il 3d, di andare in tools, menu immagine, voce visualizza 3d, spostarsi col telecomando dalla posizione 0 alla posizione 1 e poi ritornare alla 0, oppure da 0 alla meno 1 e poi ritornare a 0. Magicamente il 3d si mette a funzionare in maniera eccellente, finchè non spengo il tv.
    Una piccola seccatura....che mi costringerà a mandare il tv in assistenza, sperando che siano in grado di riparare il tv in tempi accettabili!!!

Aggiorno i miei post...sul mio solito problema 3d!!!
    Avendo la garanzia europea...mi decido a portare il tv in assistenza (centro pieno di gente...tutti con problemi ai tv samsung, mi chiedo...bah forse è l'unico centro di assistenza a roma per cui tutti stanno qui???) Dopo circa 1 ora tocca a me, spiego il problema alle segretarie, mi chiamano un tecnico, viene e nuovamente spiego il problema specificando che non sempre si presenta (diciamo che su 10 accensioni del tv, 7 volte si presenta e tre volte no). Prendiamo il tv, lo mettiamo sul banco e fortunatamente...proprio davanti al tecnico il problema si verifica. Bene...lascio il tv...dopo una settimana vengo contattato tramite sms che è pronto. Chiamo e chiedo una email con la spiegazione sulla riparazione effettuata!!!Arriva l'email con scritto "effettuato collaudo, nessun problema riscontrato, aggiornato il firmware" AIUTO, intuisco che probabilmente non hanno fatto nulla, comunque vado al centro di assistenza, mi ridanno il tv, lo mettiamo sul banco insieme al tecnico presunto riparatore che non è lo stesso dell'altra volta. Accendiamo una, due, tre volte, nessun problema col 3d. Domando al tecnico che riparazione avesse effettuato, mi risponde nessuna, non abbiamo ricontrato alcun difetto, abbiamo fatto collaudo e aggiornamento firmware!!! comincio a innervosirmi!! Spengo e riaccendo il tv altre 2 volte ed ecco nuovamente il mio problema!!!!Lo faccio notare al tecnico....il quale comincia a dirmi che questo difetto è normale, che dipende dall'illuminazione nell'ambiente (luci al neon) e tante altre caxxate che non stanno ne in cielo ne in terra. Notevolmente inviperito, decido di portarmi via il tv, conscio della perdita di tempo e dell'incompetenza dei tecnici samsung, arrivo a casa rimonto tutti i miei aggeggi....e ahime mi accorgo che la porta HDMI 3 non funziona più!!! Livello di incaxxatura cresce!!! Torno il giorno dopo in assistenza,vale a dire ieri pomeriggio, dopo aver passtao la mattinata a discutere con le segretarie della poca professionalità samsung. è il mio turno, rispiego tutti i problemi e dico che è inammissibile che porto un tv in assistenza sano con un problema al 3d e me lo restituiscono con una porta hdmi rotta. Mi chiamano il tecnico che si è occupato del mio tv, il quale non si presenta dicendo che non poteva venire perche impegnato a fare un corso!!!! Avvelenato inizio ad alzare la voce, chiedendo di parlare col direttore, il quale arriva in 30 secondi. Rispiego nuovamente tutti i problemi aggiungendo che avrei fatto scrivere dal mio avvocato se avessero continuato con questa poca e scarsa professionalità! allorchè il direttore ha detto che se ne sarebbe occupato lui stesso del mio tv, prendendoselo in carico. Aspettiamo ora la prossima puntata...

Scusate lo sfogo...

Scusami se te lo chiedo ma in che centro sei andato di quale citta? Ti ricordi il nome del centro?

hehe in modo da evitare quel centro? beh dai almeno il direttore si e' dimostrato una persona attenta, in bocca al lupo, e tieni duro, capisco che sia snervante...

anomalie su C8000

buongiorno a tutti
    sarei curioso di sapere se qualcuno di Voi ha avuto le mie stesse anomalie che vado ad elencare:
    premetto che le anomalie si verificano a prescindere dal fw e che cmq nel mio caso è l' ultimo 2003.0
    - accensione automatica del tv dopo averlo spento(dopo 1 o 2min)
    - comparsa del menu principale durante la visione di un programma sul DTT
    - passaggio su AV1 o AV2 durante un programma sul DTT

Pagina 66 di 198 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •