|
|
Risultati da 976 a 990 di 2959
Discussione: [Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming
-
15-10-2010, 17:33 #976
Junior Member
Originariamente scritto da wolf1012
) e invece dopo aver controllato il famoso lato verticale sinistro dalla base all'angolo superiore la livella si discosta di circa 4 mm. dal pannello!!
...che dire...sono rassegnato e mi associo a tutti quelli che hanno il tv bananato!
-
15-10-2010, 17:51 #977
Senior Member
a me la cornice si scollata propio li nonostante non ho mai acesso la sritta sostituita in garanzia dopo una settimana e ritornato uguale oggi ho comprato digital video ed ecco a voi i tes eseguiti in laboratorio lg 55lx 9500 voto 7,9 philips46pfl9705sh voto 8,4 samsung c800046 voto 7,2 sonykdl52hx900 voto 8,6 siamo stati bastonati da tutti a riprova che dopo aver visto il sony in cc comm il mio occhio non si sbagliava
-
15-10-2010, 18:22 #978
Mmmmm... non farei fede su una sola testata...seguendo altri 3d ci sono fonti in cui il Samsung ne esce meglio... quindi queste recensioni lasciano il tempo che trovano...poi se il tuo occhio ti consiglia altro allora questo é un altro discorso...che condivido in pieno...
...
@All:Ma perché si puo spegnere la scritta samsung?
-
15-10-2010, 18:34 #979
Senior Member
il fattaccio e che avevo gia fatto l aquisto comunque per spegnere la scritta devi andare nel menu dove c e la rotella se non riesci dopo guardo e ti spiego
-
15-10-2010, 18:56 #980
Junior Member
Originariamente scritto da ozzyman69
Io prima di fare un acquisto pari o superiore a 200 euro mi informo benissimo... e in questo caso mi sono informato ultra bene: i samsung sono i migliori in termini di qualità di immagine a parità di tecnologia. Inoltre l'ottima esperienza di mio padre con l'UE32B7000 mi ha portato al mio acquisto. Ora rimane solo un bel BD-C5900 per natale con un po' di BluRay in omaggio (magari esce il kit) e sono a posto, visto che oggi mi sono preso il kit da 2 occhialini e stasera li provo sui filmati scaricati...Ultima modifica di netnemo; 15-10-2010 alle 19:00
Samsung (UE40C8000XKXXU + Kit 2 x SSG-2100AR + HW-C470 + DVD-H1080) + Clarke Tech HD 5000-C + Cuffie Sennheiser HDR 110
-
15-10-2010, 19:15 #981
Junior Member
hdd come formattare ?? si può registrare e trasferire files da pc?
Originariamente scritto da peterasr
Domanda a peterasr. Tu come hai risolto? Un Hdd per registrare e uno per tenerci materiale trasferito da pc?
Originariamente scritto da peterasr
confermo ho acquistato "Oceani BR in 3D" come menzionato spesso sul forum. Sbalorditivo!!! Forse lì si vede veramente la potenzialità del 3D, i pesci escono di un buon metro dal TV tant'è che ho dovuto spegnere la scritta SAMSUNG perchè stonava
-
15-10-2010, 20:48 #982
Senior Member
Originariamente scritto da netnemo
-
15-10-2010, 21:06 #983
@Ozzyman69: Credo debba farti meno problemi e cercare di goderti a pieno questo piccolo capolavoro di HDTV...
...
P.S. Per la scritta ho risolto... grazie...
-
15-10-2010, 21:31 #984
Senior Member
Scusate ma poi è stato risolto il problema delle hdmi che perdevano il segnale???
-
15-10-2010, 21:35 #985
Junior Member
Originariamente scritto da robybat
-
15-10-2010, 22:33 #986
Member
Originariamente scritto da robybat
-
16-10-2010, 08:56 #987
Junior Member
Indignato, incaxxato e deluso...
Originariamente scritto da staiaccapi
Aggiorno i miei post...sul mio solito problema 3d!!!
Avendo la garanzia europea...mi decido a portare il tv in assistenza (centro pieno di gente...tutti con problemi ai tv samsung, mi chiedo...bah forse è l'unico centro di assistenza a roma per cui tutti stanno qui???) Dopo circa 1 ora tocca a me, spiego il problema alle segretarie, mi chiamano un tecnico, viene e nuovamente spiego il problema specificando che non sempre si presenta (diciamo che su 10 accensioni del tv, 7 volte si presenta e tre volte no). Prendiamo il tv, lo mettiamo sul banco e fortunatamente...proprio davanti al tecnico il problema si verifica. Bene...lascio il tv...dopo una settimana vengo contattato tramite sms che è pronto. Chiamo e chiedo una email con la spiegazione sulla riparazione effettuata!!!Arriva l'email con scritto "effettuato collaudo, nessun problema riscontrato, aggiornato il firmware" AIUTO, intuisco che probabilmente non hanno fatto nulla, comunque vado al centro di assistenza, mi ridanno il tv, lo mettiamo sul banco insieme al tecnico presunto riparatore che non è lo stesso dell'altra volta. Accendiamo una, due, tre volte, nessun problema col 3d. Domando al tecnico che riparazione avesse effettuato, mi risponde nessuna, non abbiamo ricontrato alcun difetto, abbiamo fatto collaudo e aggiornamento firmware!!! comincio a innervosirmi!! Spengo e riaccendo il tv altre 2 volte ed ecco nuovamente il mio problema!!!!Lo faccio notare al tecnico....il quale comincia a dirmi che questo difetto è normale, che dipende dall'illuminazione nell'ambiente (luci al neon) e tante altre caxxate che non stanno ne in cielo ne in terra. Notevolmente inviperito, decido di portarmi via il tv, conscio della perdita di tempo e dell'incompetenza dei tecnici samsung, arrivo a casa rimonto tutti i miei aggeggi....e ahime mi accorgo che la porta HDMI 3 non funziona più!!! Livello di incaxxatura cresce!!! Torno il giorno dopo in assistenza,vale a dire ieri pomeriggio, dopo aver passtao la mattinata a discutere con le segretarie della poca professionalità samsung. è il mio turno, rispiego tutti i problemi e dico che è inammissibile che porto un tv in assistenza sano con un problema al 3d e me lo restituiscono con una porta hdmi rotta. Mi chiamano il tecnico che si è occupato del mio tv, il quale non si presenta dicendo che non poteva venire perche impegnato a fare un corso!!!! Avvelenato inizio ad alzare la voce, chiedendo di parlare col direttore, il quale arriva in 30 secondi. Rispiego nuovamente tutti i problemi aggiungendo che avrei fatto scrivere dal mio avvocato se avessero continuato con questa poca e scarsa professionalità! allorchè il direttore ha detto che se ne sarebbe occupato lui stesso del mio tv, prendendoselo in carico. Aspettiamo ora la prossima puntata...
Scusate lo sfogo...
-
16-10-2010, 11:09 #988
Scusami se te lo chiedo ma in che centro sei andato di quale citta? Ti ricordi il nome del centro?
-
16-10-2010, 11:13 #989
Sospeso
hehe in modo da evitare quel centro? beh dai almeno il direttore si e' dimostrato una persona attenta, in bocca al lupo, e tieni duro, capisco che sia snervante...
-
16-10-2010, 12:06 #990
Member
anomalie su C8000
buongiorno a tutti
sarei curioso di sapere se qualcuno di Voi ha avuto le mie stesse anomalie che vado ad elencare:
premetto che le anomalie si verificano a prescindere dal fw e che cmq nel mio caso è l' ultimo 2003.0
- accensione automatica del tv dopo averlo spento(dopo 1 o 2min)
- comparsa del menu principale durante la visione di un programma sul DTT
- passaggio su AV1 o AV2 durante un programma sul DTT