|
|
Risultati da 766 a 780 di 2959
Discussione: [Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming
-
29-09-2010, 16:38 #766
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Milano
- Messaggi
- 425
Simmar, hai una foto dell'incurvatura?
-
29-09-2010, 16:45 #767
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Paderno d'Adda (LC)
- Messaggi
- 308
Guarda è identica a quelle postete a pag 41 da altro utente
TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.
-
29-09-2010, 17:26 #768
Samsung C8000, setting indicato su materiale HD !!!
Setting prodotto da SONDA e software !!!
Mode: Movie
Backlight: 8
Contrast: 87
Brightness: 47 (night) 49 (day)
Sharpness: 0
Color: 47
Tint: 50/50
Black Tone: Off
Dynamic Contrast: Off
Gamma: +1
Color Space: Auto
R-Offset: 23
G-Offset: 23
B-Offset: 25
R-Gain: 33
G-Gain: 25
B-Gain: 25
10p White Balance: On
Interval 1: Red: 0, Green: 2, Blue: 1
Interval 2: Red: 0, Green: 0, Blue: 1
Interval 3: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
Interval 4: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
Interval 5: Red: 1, Green: 0, Blue: 0
Interval 6: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
Interval 7: Red: 0, Green: -1, Blue: 0
Interval 8: Red: 0, Green: 0, Blue: 1
Interval 9: Red: 1, Green: 0, Blue: 0
Interval 10: Red: 2, Green: 0, Blue: 0
Flesh Tone: 0
Color Tone: Warm2
HDMI Black Level: Low
Smart LED: StandardI grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
29-09-2010, 17:55 #769
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 273
e tutte le altre voci degli altri menu?
Il mio centro multimediale:
Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d
-
29-09-2010, 18:23 #770
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Milano
- Messaggi
- 425
Originariamente scritto da Cyborgh X787
-
29-09-2010, 20:11 #771
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Località
- Formia (LT)
- Messaggi
- 304
Originariamente scritto da simmar1977
Sono ancora in attesa di riprenderlo, stavolta presso un negozio fisico (quando il prezzo sarà sceso ancora un pò) dove potrei aprirlo subito appena comprato.
-
29-09-2010, 20:24 #772
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Paderno d'Adda (LC)
- Messaggi
- 308
Che pacco, non mi piace x niente questa soluzione ma ti capisco!
TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.
-
30-09-2010, 08:31 #773
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Milano
- Messaggi
- 425
Dai setting che ho postato precedentemente ho provato a portare il LED MOVIMENTO AVANZATO su standard e l'immagine acquisisce brillantezza (prima era su cinema). Su che cosa conviene impostarlo secondo voi questo LED MOVIMENTO AVANZATO? Cosa fa di preciso a parte scurire lo schermo in modalità cinema?
-
30-09-2010, 16:19 #774
Originariamente scritto da Cyborgh X787
-
30-09-2010, 18:38 #775
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Località
- Roma
- Messaggi
- 65
Originariamente scritto da simmar1977
-
30-09-2010, 20:02 #776
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Messaggi
- 152
Originariamente scritto da Deathmask79
Antonio
-
01-10-2010, 07:34 #777
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Paderno d'Adda (LC)
- Messaggi
- 308
Originariamente scritto da simmar1977
Questa la nuova mail da me inviata a Samsung:
Il giorno 24/09/10 ho ritirato un tv 40C8000 con garanzia Samsung Italia acquistato presso il negozio on line E.Price.
Dopo alcune ore dalla installazione mi sono accordo che il pannello sul lato sinistro era incurvato e la plastica posteriore sollevata.
Questo stesso identico problema è già stato riscontrato da diversi vostri clienti e documentabile in qualunque forum specializzato, pertanto non si tratta di un difetto sporadico.
Il giorno 25/09/10 vi contatto per segnalare il problema e ieri 28/09/10 è uscito il tecnico del centro assistenza che ha constatato il difetto. Questa mattina il tecnico del centro assistenza, per altro molto disponibile, si è emesso in contatto con voi per capire come risolvere la questione.
La risposta è stata che devo rivalemermi sul venditore.
Contatto il venditore il quale mi dice che l'unica cosa che possono fare è aprire una segnalazione di prodotto danneggiato con imballo integro e che dovranno rivalersi su di voi.
Sempre questa mattina richiamo il vostro numero verde ed una persona decisamente scortese mi risponde che l'unica cosa che Samsung può fare è mandare il tv in riparazione.
Quindi io dovrei:
- o mandare in riparazione un tv nuovo quando la responsabilità di tutto ciò non è certamente e nemmeno del venditore, per un prodotto che presenta un difetto di fabbrica e nonostante questo messo in vendita o nella migliore delle ipotesi confezionato in un imballo non adatto che ne provoca l'incurvamento, come ripeto ampiamente testimoniato nei forum;
- oppure rispedire indietro il tv al venditore, sempre che questo mi venga consentito e rimanere così senza tv;
- esercitare il diritto di recesso con il venditore e acquistare, a questo punto, un tv di altra marca.
Ditemi voi se questo è il modo di gestire un problema come questo, per fortuna che ho sottoscritto con voi la 'Prestige Card'.
Concludendo chiedo che mi venga sostituito direttamente da voi il tv, lasciandomi l'attuale tv come muletto, nell'attesa che inviate un modello nuovo al centro assistenza di competenza.
Diversamente, questa mail e la vostra risposta, verrà da me utilizzata come strumento per mettere a conoscenza qualche migliaio di utenti di forum specializzati, su come Samsung produce i suoi prodotti e come assiste il cliente che subisce un disagio.
Evitate quindi di rispondermi di contattare il vostro numero verde per qualcunque problema, perchè con questo strumento non ho risolto proprio nulla.
Allego, nel caso vi possano interessare, le foto del difetto.
In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.
Questa la loro risposta:
In merito alla Sua segnalazione, spiacenti di quanto comunica, La informiamo che per avvalersi del diritto di recesso deve rivolgersi al rivenditore.
La informiamo inoltre che l'eventuale pratica di danno da trasporto è a carico del riivenditore.
La politica di assistenza Samsung è rivolta verso la riparazione del prodotto.
La informiamo inoltre che prima di poter evadere la richiesta di sostituzione del prodottoin Suo possesso, e' necessario procedere ad una perizia tecnica sul Tvda effettuarsi presso un nostro Centro Assistenza autorizzato. Sara' cura dei nostri tecnici vagliare l'effettiva difettosita' del prodotto ed eventualmente procedere alla sua sostituzione.
Se i nostri tecnici non valutano la possibilità della sostituzione del prodotto si procederà alla riparazione dello stesso.
In sostanza, per loro è sempre un problema di danno da trasporto; continuano a non riconoscere il problema.
Ho comunque deciso di fare il reso al venditore e di farmene inviare uno nuovo.TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.
-
01-10-2010, 19:45 #778
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 58
Originariamente scritto da simmar1977
devi però registrarti su appstore americano
ciao
gigi
-
01-10-2010, 22:46 #779
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Paderno d'Adda (LC)
- Messaggi
- 308
In realtà intendevo per ascoltare musica e vedere foto all'interno dell'iPhone.
In uno degli ultimi home theatre della Samsung e' incluso un accessorio per collegarci l'iPhone, ma non l'ho trovato in vendita singolarmente.TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.
-
02-10-2010, 08:22 #780
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 273
ciao ragazzi,
quancuno di voi in possesso del "garanzia europa" ha avuto modo di provare le nuove CAM HD di mediaset premium?
grazie
P.Il mio centro multimediale:
Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d