Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 198 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2959

Simmar, hai una foto dell'incurvatura?

Guarda è identica a quelle postete a pag 41 da altro utente
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Samsung C8000, setting indicato su materiale HD !!!

Setting prodotto da SONDA e software !!!

Mode: Movie
    Backlight: 8
    Contrast: 87
    Brightness: 47 (night) 49 (day)
    Sharpness: 0
    Color: 47
    Tint: 50/50
    Black Tone: Off
    Dynamic Contrast: Off
    Gamma: +1
    Color Space: Auto
    R-Offset: 23
    G-Offset: 23
    B-Offset: 25
    R-Gain: 33
    G-Gain: 25
    B-Gain: 25
    10p White Balance: On
    Interval 1: Red: 0, Green: 2, Blue: 1
    Interval 2: Red: 0, Green: 0, Blue: 1
    Interval 3: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
    Interval 4: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
    Interval 5: Red: 1, Green: 0, Blue: 0
    Interval 6: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
    Interval 7: Red: 0, Green: -1, Blue: 0
    Interval 8: Red: 0, Green: 0, Blue: 1
    Interval 9: Red: 1, Green: 0, Blue: 0
    Interval 10: Red: 2, Green: 0, Blue: 0
    Flesh Tone: 0
    Color Tone: Warm2
    HDMI Black Level: Low
    Smart LED: Standard
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

e tutte le altre voci degli altri menu?
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787

Mode: Movie
    Backlight: 8
    Contrast: 87
    Brightness: 47 (night) 49 (day)
    Sharpness: 0
    Color: 47
    Tint: 50/50
    Black Tone: Off
    Dynamic Contrast: Off
    Gamma: +1
    Color Space: Auto
    R-Offset: 23
    G-Offset: 23
    B-Offset: 25
    R-Gain: 33
    G-Gain: 25
    B-Gain: 25
    10p White Balance: On
    Interval 1: Red: 0, Green: 2, Blue: 1
    Interval 2: Red: 0, Green: 0, Blue: 1
    Interval 3: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
    Interval 4: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
    Interval 5: Red: 1, Green: 0, Blue: 0
    Interval 6: Red: 0, Green: 0, Blue: 0
    Interval 7: Red: 0, Green: -1, Blue: 0
    Interval 8: Red: 0, Green: 0, Blue: 1
    Interval 9: Red: 1, Green: 0, Blue: 0
    Interval 10: Red: 2, Green: 0, Blue: 0
    Flesh Tone: 0
    Color Tone: Warm2
    HDMI Black Level: Low
    Smart LED: Standard
    L'ho provata questa, ma ottengo un immagine bella,reale ma forse toppo spenta

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Aggiornamento
    ...Coloro che hanno avuto il mio stesso problema come hanno risolto alla fine?
    Retrocesso per direttissima al mittente! (era il 2°)
    Sono ancora in attesa di riprenderlo, stavolta presso un negozio fisico (quando il prezzo sarà sceso ancora un pò) dove potrei aprirlo subito appena comprato.

Che pacco, non mi piace x niente questa soluzione ma ti capisco!
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Dai setting che ho postato precedentemente ho provato a portare il LED MOVIMENTO AVANZATO su standard e l'immagine acquisisce brillantezza (prima era su cinema). Su che cosa conviene impostarlo secondo voi questo LED MOVIMENTO AVANZATO? Cosa fa di preciso a parte scurire lo schermo in modalità cinema?

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787

Come le giudichi queste impostazioni Cyborgh?

Aggiornamento
    .... in quanto è con lui che ho il contratto ed essendo ancora nei tempi per il recesso......
    Coloro che hanno avuto il mio stesso problema come hanno risolto alla fine? Per me è importante saperlo, grazie!
    visto che sei nei tempi per il recesso...esercitalo

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Dai setting che ho postato precedentemente ho provato a portare il LED MOVIMENTO AVANZATO su standard e l'immagine acquisisce brillantezza (prima era su cinema).
    potresti indicarmi come si arriva al questa opzione? in che parte del menù è posizionata? l'altra volta lo cercavo ma non l'ho trovato da nessuna parte!
    Antonio

Insomma tutto questo è inaccettabile, per questo ho inviato altra mail di fuoco a Samsung e sono in attesa di risposte...anche dal venditore.
    Altro aggiornamento

Questa la nuova mail da me inviata a Samsung:
    Il giorno 24/09/10 ho ritirato un tv 40C8000 con garanzia Samsung Italia acquistato presso il negozio on line E.Price.
    Dopo alcune ore dalla installazione mi sono accordo che il pannello sul lato sinistro era incurvato e la plastica posteriore sollevata.
    Questo stesso identico problema è già stato riscontrato da diversi vostri clienti e documentabile in qualunque forum specializzato, pertanto non si tratta di un difetto sporadico.
    Il giorno 25/09/10 vi contatto per segnalare il problema e ieri 28/09/10 è uscito il tecnico del centro assistenza che ha constatato il difetto. Questa mattina il tecnico del centro assistenza, per altro molto disponibile, si è emesso in contatto con voi per capire come risolvere la questione.
    La risposta è stata che devo rivalemermi sul venditore.
    Contatto il venditore il quale mi dice che l'unica cosa che possono fare è aprire una segnalazione di prodotto danneggiato con imballo integro e che dovranno rivalersi su di voi.
    Sempre questa mattina richiamo il vostro numero verde ed una persona decisamente scortese mi risponde che l'unica cosa che Samsung può fare è mandare il tv in riparazione.
    Quindi io dovrei:
    - o mandare in riparazione un tv nuovo quando la responsabilità di tutto ciò non è certamente e nemmeno del venditore, per un prodotto che presenta un difetto di fabbrica e nonostante questo messo in vendita o nella migliore delle ipotesi confezionato in un imballo non adatto che ne provoca l'incurvamento, come ripeto ampiamente testimoniato nei forum;
    - oppure rispedire indietro il tv al venditore, sempre che questo mi venga consentito e rimanere così senza tv;
    - esercitare il diritto di recesso con il venditore e acquistare, a questo punto, un tv di altra marca.

Ditemi voi se questo è il modo di gestire un problema come questo, per fortuna che ho sottoscritto con voi la 'Prestige Card'.

Concludendo chiedo che mi venga sostituito direttamente da voi il tv, lasciandomi l'attuale tv come muletto, nell'attesa che inviate un modello nuovo al centro assistenza di competenza.

Diversamente, questa mail e la vostra risposta, verrà da me utilizzata come strumento per mettere a conoscenza qualche migliaio di utenti di forum specializzati, su come Samsung produce i suoi prodotti e come assiste il cliente che subisce un disagio.
    Evitate quindi di rispondermi di contattare il vostro numero verde per qualcunque problema, perchè con questo strumento non ho risolto proprio nulla.

Allego, nel caso vi possano interessare, le foto del difetto.

In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.

Questa la loro risposta:
    In merito alla Sua segnalazione, spiacenti di quanto comunica, La informiamo che per avvalersi del diritto di recesso deve rivolgersi al rivenditore.

La informiamo inoltre che l'eventuale pratica di danno da trasporto è a carico del riivenditore.

La politica di assistenza Samsung è rivolta verso la riparazione del prodotto.

La informiamo inoltre che prima di poter evadere la richiesta di sostituzione del prodottoin Suo possesso, e' necessario procedere ad una perizia tecnica sul Tvda effettuarsi presso un nostro Centro Assistenza autorizzato. Sara' cura dei nostri tecnici vagliare l'effettiva difettosita' del prodotto ed eventualmente procedere alla sua sostituzione.

Se i nostri tecnici non valutano la possibilità della sostituzione del prodotto si procederà alla riparazione dello stesso.

In sostanza, per loro è sempre un problema di danno da trasporto; continuano a non riconoscere il problema.

Ho comunque deciso di fare il reso al venditore e di farmene inviare uno nuovo.

Altra cosa, secondo voi è possibile collegare l'Iphone?
    si in appstore c'è una app che ti permette di fare tante cose carine (tastiera, joystik, remote ...) tiè http://www.intomobile.com/2010/04/10...ouch-and-ipad/

devi però registrarti su appstore americano

ciao
    gigi

In realtà intendevo per ascoltare musica e vedere foto all'interno dell'iPhone.
    In uno degli ultimi home theatre della Samsung e' incluso un accessorio per collegarci l'iPhone, ma non l'ho trovato in vendita singolarmente.

ciao ragazzi,
    quancuno di voi in possesso del "garanzia europa" ha avuto modo di provare le nuove CAM HD di mediaset premium?

grazie
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Pagina 52 di 198 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •