Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 198 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2959

Motion Plus

Ciao a tutti ragazzi,
    domandina da neofita...il motion plus esattamente a cosa serve?
    vorrei capire come eventualemente giocarci; ad esempio potrebbe migliorare la visione degli eventi sportivi?
    Grazie.
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da LorenzoBacci10
    Sky tutta la vita!!! ragazzi sto attendendo con ansia il mio nuovo UE40C8000XP..per esser preparato mi sono letto un bel po di questo topic..che dite le impostazioni di undermax sono
    una cosa ormai collaudata oppure ci sonp alcuni di voi che hanno solo aggiornato il firmware e basta?
    poi vokevo chiedervi se questo benedetto aggiornamento lo posso fare subito appena ho scartato e acceso il televisore.. grazie e complimenti per il forum..

rispondete!

ma perchè questa smania di aggiornare ... se la tv non ha probblemi , perchè romporsi la testa prima di cadere??? le impostazioni di undermax non le ho viste ma credo che ognuno di noi possa regolarsele a seconda le proprie esigenze
    Ultima modifica di nicko; 07-12-2010 alle 16:42
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

buonasera a tutti
    vorrei solo avere un informazione.
    Dove abito io, Friuli, siamo passati al digitale terrestre il 3 dicembre. Fino a quella data guardavo tutto tramite sky.
    Questa sera per la prima volta sto guardando (sul digitale terrestre) insieme alle mie bimbe un cartone animato trasmesso dalla rai sul canale 501 in HD.
    Ho due barre nere sui lati, mentre sul canale 1 (non hd) trasmettono in 16:9 quindi a schermo pieno.
    Qualcuno mi sa dare spiegazioni?
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da grogi
    buonasera a tutti
    vorrei solo avere un informazione.
    Dove abito io, Friuli, siamo passati al digitale terrestre il 3 dicembre. Fino a quella data guardavo tutto tramite sky.
    Questa sera per la prima volta sto guardando (sul digitale terrestre) insieme alle mie bimbe un cartone animato trasmesso dalla rai sul canale 501 in HD.
    Ho due barre nere sui lati, mentre sul canale 1 (non hd) trasmettono in 16:9 quindi a schermo pieno.
    Qualcuno mi sa dare spiegazioni?
    Grazie in anticipo.

Strano perchè da me il film era in 4:3 sia su Rai 1 che su Rai HD...
    .

suppongo che le barre che vedeva grogi erano laterali (sinistra e destra) quindi per l'appunto in 4:3
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da net83it
    suppongo che le barre che vedeva grogi erano laterali (sinistra e destra) quindi per l'appunto in 4:3
    esatto, le barre erano laterali. ma erano presenti solo sul canale che trasmetteva in HD (501 dig.terrestre), mentre sul primo canale, cioè rai 1 non HD veniva trasmesso a schermo intero 16:9.

boh...

Citazione Originariamente scritto da grogi
    sul primo canale, cioè rai 1 non HD veniva trasmesso a schermo intero 16:9.
    Veramente il formato cinematografico originale è 4:3, o meglio 1,37:1.

Controlla i tuoi settaggi video di zoom eccetera, se metti uno zoom ovviamente ti occupa tutto lo schermo ma perdi dei pezzi.

Ciao

Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche delucidazione su come giocare con con il motion plus e lo smart led???
    Grazie...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

gente ma è possibile che non trovi i canali rai, ho fatto piu volte la memoriz. automatica ma niente .. non trova nessun canale rai

premetto che avendo gia altre tv e decoder ddt, li trovi tranquillamente i canali rai (TEST rai1 - rai2 rai guip ectect )

ho provato a sintonizzare manualmente mettendo canal 25/26 ma niente RAI.

avevo letto di una certa "incompatibilta" tra i nuovi can. rai ddt e i tv samsung
    ma possibile!?
    sono di roma per la cronoca.

a qualcuno che usi il tuner ddt della tv è capitato ?

gente ma è possibile che non trovi i canali rai, ho fatto piu volte la memoriz. automatica ma niente .. non trova nessun canale rai

premetto che avendo gia altre tv e decoder ddt, li trovi tranquillamente i canali rai (TEST rai1 - rai2 rai guip ectect )

avevo letto di una certa "incompatibilta" tra i nuovi can. rai ddt e i tv samsung
    ma possibile!?

ma possibile!?

ma possibile!?

cavoli come mai ho postato 4 messaggi ?

cmq nessuno che abbia problemi con la sintonizzazione dei canali rai dal tuner tv ? a roma..

MYDAYMYDAYMYDAYMYDAY.... ancora senza tv dalle ultime notizie ,dopo aver contattato " chi l'ha visto ", si presume che per la prossima settimana dovrebbero portarmi il tv....... le fonti non sono confermate , del resto con un servizio clienti di mer.. , non potevo di certo aspettarmi di più ... spero ce ci sia un barlume di luce..... ( da quanto sembra , il ritardo è stato a causa di uno "smarrimento"della tv spedita.....roba da matti )
    Per chi non è a conoscenza della mia esperienza ricordo che ho lasciato in assistenza la mia tv il 02/11/2010 per la sostituzione della stessa a causa di un pixel rotto
    Ultima modifica di nicko; 10-12-2010 alle 12:25
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Pagina 124 di 198 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •