Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 265 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3965

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    No alessandro.1985, non ho la certezza ma credo sia possibile...lo dicevano anche altri utenti qui sul forum...
    scusami se ho insistito, ma prima di attivar pvr e guide plus, voglio essere sicuro di non invalidare irrimediabilmente la garanzia. Qualcuno sa aggiungere qualche altra notizia sul comportamento dei centri assistenza?
    Ultima modifica di alessandro.1985; 28-05-2011 alle 06:57

Qualcuno ha collegato l'hard disk alla USB? Come va?

Nessun anima pia potrebbe aiutarmi? C`e` qualcuno che ha il 40c630 attaccato al pc e ad una xbox360/PS3? Come si comporta il tv con i giochi e con un uso frequente di film visti tramite PC (sia HD che SD)?

Credo che non ci sia bisogno di porre la stessa domanda ogni 10 ore .
    Se qualcuno puo' aiutarti sta' sicuro che lo fara' , ma abbi pazienza , non e' il call center dell'assistenza questo forum
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da ans2011
    Nessun problema, sia con Hard Disk autoalimentato che con alimentatore esterno.
    Ciao.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    Nessun problema, sia con Hard Disk autoalimentato che con alimentatore esterno.
    Ciao.
    Grazie. Legge tutti i file?

possiedo sia il samsung 40c550 che il 40 c650 ,collegati alla ps3 e alla xbox360,vanno entrambi bene con tutti i tipi di giochi (pes 2011 gran turismo, dirt 3)sia online che offline.il modello c550 è leggermente piu veloce.

Grazie. Legge tutti i file?
    Tutti i formati dichiarati dal produttore: Avi, Divx, mkv, mpeg ecc..

Citazione Originariamente scritto da GERICO100
    Nessun anima pia potrebbe aiutarmi? C`e` qualcuno che ha il 40c630 attaccato al pc e ad una xbox360/PS3? Come si comporta il tv con i giochi e con un uso frequente di film visti tramite PC (sia HD che SD)?
    Ai videogame la TV si comporta molto bene... a patto di attivare la modalità "Gioco", altrimenti l'input lag elevato in alcune situazioni diventa fastidioso. Ai film a 1080p il C650 da il massimo di se con colori e qualità visiva tali da non far rimpiangere TV a LED dal costo nettamente superiore.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Qualcuno di voi ha risolto il problema dell'orario sballato?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da jakiebrown
    Qualcuno di voi ha risolto il problema dell'orario sballato?
    Grazie
    Quello dipende dalle emittenti, puoi impostarlo manuale ma l'orario dei programmi risulta comunque errato.

Bene. Il mio è alimentato esternamente e ci ho registrato film tv che poi ho rivisto in modo perfetto.
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Ho rifatto la scansione dei canali e di conseguenza ho dovuto rifare anche l'aggiornamento al guide plus ma non mi vengono fuori i programmi dei 3 canali mediaset canale 5 italia uno e rete 4, o meglio sul 4-5-6 mi vengono messi i tre canali in maiuscolo e nessuna programmazione mentre sui canali "doppi" mediaset quelli che sono in minuscolo si vede tutta la programmazione correttamente. ho provato a spostarli ma il guideplus mi mette sempre quelli in maiuscolo sul 4-5-6 ho provato vari cap ma sempre con lo stesso risultato! qualcuno ha questo problema? voi avete quelli in maiuscolo sul 4-5-6 del guideplus?

Citazione Originariamente scritto da Gawen
    voi avete quelli in maiuscolo sul 4-5-6 del guideplus?

Ciao,
    io al 4, 5 e 6 ho quelli col nome scritto in minuscolo.
    Per risolvere potresti provare così: rifai la scansione dei canali. Quando finisce dovrebbe uscirti una segnalazione che ti avvisa che ci sono dei canali doppi. Dovresti andare su rete4, canale5 ed Italia1 e fare in modo che metta al 4, 5 e 6 quelli con i nomi in minuscolo.
    Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

avevo gia tentato quella soluzione ma non aveva funzionato, adesso ho riprovato e poi ho messo il cap di milano (sono di venezia) quindi ho interrotto l'installazione alla fine della prima ricerca e notato che mi aveva messo i canali giusti (quelli in minuscolo) ho fatto la ricerca manuale ed ha funzionato..
    Ma visto tutti i tentativi che ho fatto tutto ciò mi sembra un caso.. sarebbe da riprovare ma preferisco lasciare tutto così finché funziona!

Pagina 191 di 265 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •