Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 265 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3965

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Nuovo firmware 3008.3, il changelog:

Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

hai aggiornato? ci sono problemi col pvr o guideplus?

No mi spiace, non ho aggiornato!

Se e quando aggiornerò lo scriverò, però potrò essere utile solo per il guide+, il pvr non l'ho abilitato perchè non mi serve!

ciao ragazzi, ma se volessi collegare hard disk tramite la porta usb (ovviamente con alimentazione esterna) per potermi vedere video in hd senza le restrizioni della chiavetta come posso fare?

Leggevo che sono riconosciuti soltanto i sistemi NTFS (con un limite di 4gb a file) ed è un bel problema. L'unica alternativa è comprare forse la chiavetta wifi di samsung e accedere cosi al hd del pc o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da pierfrancesco99
    Leggevo che sono riconosciuti soltanto i sistemi NTFS (con un limite di 4gb a file)
    Veramente il file system NTFS permette dimensioni maggiori di 4 gigabyte:
    http://it.wikipedia.org/wiki/NTFS

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Veramente il file system NTFS permette dimensioni maggiori di 4 gigabyte:
    http://it.wikipedia.org/wiki/NTFS
    Errore mio, ho fatto confusione, le chiave USB è FAT32 e non permette file oltre i 4gbùù

Edit: Sul manuale però dice che NFTS lo supporta l'inghippo sta nel fatto che: (cito) "se si utilizzano prolunghe USB il dispositivo potrebbe non funzionare" quindi se attacco il cavo del HDD nisba?! help
    Ultima modifica di pierfrancesco99; 19-04-2011 alle 15:05

Errore mio, ho fatto confusione, le chiave USB è FAT32 e non permette file oltre i 4gb
    Occorre che sia in FAT32 solo per la "compatibilità" iniziale con la TV... poi quest'ultima formatterà la periferica con un FS di derivazione Unix, perciò non ci saranno limitazioni di sorta in tal senso.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Occorre che sia in FAT32 solo per la "compatibilità" iniziale con la TV... poi quest'ultima formatterà la periferica con un FS di derivazione Unix, perciò non ci saranno limitazioni di sorta in tal senso.
    Quindi teoricamente se acquisto un hard disk sataII lo metto in un box esterno con uscita USB, tramite pc lo formatto in FAT32, lo attacco alla tv e poi lo ricollego al pc per il trasferimento non dovrei riscontrare problemi giusto?!

Quindi teoricamente se acquisto un hard disk sataII lo metto in un box esterno con uscita USB, tramite pc lo formatto in FAT32, lo attacco alla tv e poi lo ricollego al pc per il trasferimento non dovrei riscontrare problemi giusto?!
    No, se lo colleghi alla tv e lo fai formattare a lei, te lo formatterà in XFS e non sarà più leggibile dal pc, a meno di non usare un sistema operativo che supporti tale filesystem. Se devi usarlo per guardare film che hai già su pc, formattalo in NTFS e vai tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    No, se lo colleghi alla tv e lo fai formattare a lei, te lo formatterà in XFS e non sarà più leggibile dal pc, a meno di non usare un sistema operativo che supporti tale filesystem. Se devi usarlo per guardare film che hai già su pc, formattalo in NTFS e vai tranquillo.
    Ok! speriamo bene

ciao ragazzi, ma se volessi collegare hard disk tramite la porta usb (ovviamente con alimentazione esterna) per potermi vedere video in hd senza le restrizioni della chiavetta come posso fare?
    Io ho la configurazione che vedi in firma, quindi uso 250 giga formattati NTFS per vedere film copiati dal PC e 250 giga formattati dalla TV per registrare con PVR dalla TV (tali registrazioni però sono visibili solo dalla TV stessa). Per sicurezza pur essendo l'HD autoalimentato dal cavetto USB, lo collego prima ad un multiporta USB alimentato esternamente e poi alla TV.
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Citazione Originariamente scritto da sette67
    le32c650

non sarò mica l'unico ad avere un pannello S01?
    quindi nessuno ha un pannello con questo codice?
    dite che non ho letto il codice giusto?
    bhooo

ma per cancellare una registrazione fatta da pvr, l'unico modo è collegando la perifica a un pc con sistema operativo linux?
    da tv non è possibile gestire la cosa?

Citazione Originariamente scritto da Sigur
    ma per cancellare una registrazione fatta da pvr, l'unico modo è collegando la perifica a un pc con sistema operativo linux?
    da tv non è possibile gestire la cosa?
    si puoi farlo...se non ricordo male(nn son vicino alla tv adesso) devi andare su mediaplayer selezionare la chiavetta, andare alla voce tv registrata e schiacciare il pulsante tool...ti appaiono una serie di opzioni tra cui quella che cerchi

Citazione Originariamente scritto da Speedy82
    Sei OT anche tu.

Ultima modifica di Dave76 : Oggi alle 13:06.
    Quindi dove dovrei postare questo problema che ho con questa TV ?

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    ......Io ho girato un po' e non ho trovato nessun "orario centralizzato" della TV, quindi credo che ogni canale trasmetta il suo di orario.

Ciao, Mario

Grazie Mario per la risposta...il fatto è che anche l'orario in alto a destra che compare è indietro di un' ora..e quella è della TV.

Se provo ad impostarla manualmente (dal menu) la guida torna corretta ma quando spengo e riaccendo (anche l 'alimentazione) poi l'ora sparisce completamente...mistero

Pagina 173 di 265 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •