Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 265 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    La GuidePlus in effetti non è completissima e ad esempio manca la programmazione delle reti Mediaset...comunque (almeno da me) non è limitata a poche ore, ma copre l'intera giornata.

In che senso manca la programmazione mediaset? Da me c'è tutta e, per i canali che la gestiscono, c'è la programmazione di 8 giorni
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Qual è la sigla completa della tua tv?
    ciao la sigla e' 40c650l1wxxh con pannello aa03.Ma come si fa a vedere l'esatta provenienza?

Citazione Originariamente scritto da marki
    la sigla e' 40c650l1wxxh ...
    Dovrebbe essere il modello destinato a Slovacchia, Grecia, ...

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    In che senso manca la programmazione mediaset? Da me c'è tutta e, per i canali che la gestiscono, c'è la programmazione di 8 giorni
    Parlo di un c6500, comunque la GuidePlus dovrebbe essere la stessa: per i canali mediaset io di norma non ho nulla sulla guida se sono posizionato su un canale diverso, mentre se mi posiziono su uno dei suddetti canali e attivo la guida vedo solo il programma in corso e quello successivo...sarebbe interessante capire se queste differenze derivino dal cap impostato in fase di configurazione della guida.

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Dovrebbe essere il modello destinato a Slovacchia, Grecia, ...
    Girovagnado per internet forse il modello e' ungherese ...molti siti ungheresi riportano questa sigla.

Come mai, se accedo alla guide +, in alto mi spunta la scritta "non è stato possibile aggiornare la guide +"? Ciò può essere causato dal fatto che ho spostato i canali rispetto alla numerazione LCN?

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Parlo di un c6500, comunque la GuidePlus dovrebbe essere la stessa: per i canali mediaset io di norma non ho nulla sulla guida se sono posizionato su un canale diverso, mentre se mi posiziono su uno dei suddetti canali e attivo la guida vedo solo il programma in corso e quello successivo...sarebbe interessante capire se queste differenze derivino dal cap impostato in fase di configurazione della guida.

Secondo me non ti ha scaricato niente.
    Prova ad andare nelle impostazioni del guide plus e verifica se ci sono tutti i campi compilati e soprattutto quanti sono i files scaricati. Probabilmente in quest'ultimo avrai 0, quindi ti sta facendo vedere la guida normale con la grafica del guideplus+

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Da me ribadisco che manca la programmazione delle reti mediaset... vengono citati solo i programmi che stanno andando in onda in quel momento e stop. Invece con tutti gli altri canali (RAI in primis) non ho di questi problemi.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Da me ribadisco che manca la programmazione delle reti mediaset... vengono citati solo i programmi che stanno andando in onda in quel momento e stop. Invece con tutti gli altri canali (RAI in primis) non ho di questi problemi.
    anche io non vedo la programmazione mediaset. e neanche altri canalis tipo iris. magari vedo il programma in corso e quello dopo. ma non sempre

Citazione Originariamente scritto da ulcast
    anche io non vedo la programmazione mediaset. e neanche altri canalis tipo iris. magari vedo il programma in corso e quello dopo. ma non sempre

Dal GuidePlus+, andando su "Installazione" e poi su "Informazioni sistema", cosa vedete?
    Samsung LCD LE37C650

La GuidePlus in effetti non è completissima .... non è limitata a poche ore, ma copre l'intera giornata.
    a me funziona a singhiozzo..pochi canali e a volte non è nemmeno esteso ai 2 programmi sucessivi mentre alcuni son settimanali (rai)

Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214
    Paese, CP, HostID: IT / 20100 / 0041
    Canale Host: 10/202/E
    setup 1B80/content 1B81
    Status: DEF / 0002 / 01 / 0004
    Ultimo scaricamento: 1 marzo/09.11/39 m
    Prossimo scaricamento (ieri mi son scordato e l'ho spento) 02 aprile/0.10/040 M
    Num. di file: 161 / 0

Citazione Originariamente scritto da marki
    Girovagnado per internet forse il modello e' ungherese ...molti siti ungheresi riportano questa sigla.

Scusami tu riesci a sintonizzare normalmente i canali usando LCN?
    Ovvero non hai problemi di ordine dei canali?

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214
    Paese, CP, HostID: IT / 20100 / 0041
    Canale Host: 10/202/E
    setup 1B80/content 1B81
    Status: DEF / 0002 / 01 / 0004
    Ultimo scaricamento: 1 marzo/09.11/39 m
    Prossimo scaricamento (ieri mi son scordato e l'ho spento) 02 aprile/0.10/040 M
    Num. di file: 161 / 0
    Praticamente identico ai miei.
    Io però vedo la programmazione di 8 giorni. Oggi vedo i programmi fino a venerdì 8. Perlomeno per tutti i canali "principali": Rai, Mediaset, Cielo, La7 e pochi altri. Le TV locali praticamente non trasmettono niente. Alcune di queste non hanno nemmeno il programma attuale e quello successivo ...

Visto che tutti e 2 abbiamo messo come cap 20100, la cosa è strana ...
    Io ho tenuto tutti i canali secondo la numerazione LCN. Vale anche per te o anche tu come alessandro.1985 li hai spostati?

P.S. La mia TV è italiana. Anche la tua?

Un'altra cosa: ho notato che se accendo la TV usando il tasto POWER, la GuidePlus+ è "scarna". Se invece la accendo premendo in tasto da 1 a 9 o col tasto "Canale su", tutto è ok.

Ciao, Mario
    Ultima modifica di bonmario; 01-04-2011 alle 22:39
    Samsung LCD LE37C650

Praticamente identico ai miei.
    Io però vedo la programmazione di 8 giorni. Oggi vedo i programmi fino a venerdì 8. Perlomeno per tutti i canali "principali": Rai, Mediaset, Cielo, La7 e pochi altri.
    io vedo lo stesso ad esclusione dei canali mediaset ...
    non ho spostato i canali e ho una tv italiana...
    In effetti se uso power la guida è scarna ma la situazione per la mediaset nn cambia..sarà forse che ho problemi con l'antenna?per ora vado ita1 e canale 5 hd e i classici mediaset +1 quindi mi aspettavo di trovare la guide anche per quelli ma nulla..compare italia1 +1 ma senza programmazione e stop

Citazione Originariamente scritto da VitoCPU
    Scusami tu riesci a sintonizzare normalmente i canali usando LCN?
    Ovvero non hai problemi di ordine dei canali?
    Se hai il modello europeo, quindi con l'Italia non presente nella scelta della nazione, selezionando Germania la sintonizzazione automatica rispetta l'ordine dei canali.
    Ciao
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Pagina 160 di 265 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •