Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 265 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Ma questo non accade a prescindere? Cioè con nessun sistema che supporti MediasetPremium o simile...che sia HD o meno.
    No, con la cam standard puoi registrare tutto anche i canali mediaset premium , naturalmente solo quelli in SD
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Tv si spegne e si riaccende da solo continuamente

Ho 2 tv della Serie c650 una 32 ed una 40 pollici.

Volevo chiedere 2 cose:
    1)Qual'è la procedura per entrare nel menu
    2)Quella da 32 da 2/3 giorni si spegne ed accende da solo.
    Ho visto che nel menu aggiornamenti quando questo accade non mi consente più di entrare.Ho messo su off gli aggiornamenti automatici in stand-by,ma niente.Avevo un Toshiba che mi faceva la stessa cosa e risolsi disattivando gli aggiornamenti automatici dell'Ota del Digitale Terrestre.Non trovo però nel menu nessuna voce che mi faccia disattivare questa funzione.C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie.

Ciao ragazzi!
    inannzitutto mi presento... sono mesi che seguo questo forum (con l'account di mio fratello) per scegliere un TV HD e faccio i complimenti a tutti i curatori di questo forum davvero fantastico per completezza e disponibilità!

Inoltre complimentissimi a chi partecipa a questa discussione ufficiale che mi ha fatto innamorare del C650 tanto che... ho letto TUTTO e ho comprato il 40'!!

Ora sono in trepida attesa (anche per sapere cosa mi avrà riservato la lotteria dei pannelli!!)

Qualche consiglietto niubbo:
    1) sono un fanatico dell'aggiornamento: aggiorno subito al FW 3007? Non da problemi?

2) Ho capito (grandi ragazzi!! e fantastico iwantyou82 per le sue videoguide!!) come fare a settare pvr e mhp, ma non tanto come installare la LCN (ommiodddio parlo già come voi!! )... lo si fa mettendo ITA nella procedura per l'Mhp?
    3) Sempre a proposito di LCN qualche anima pia col C650 ITA non potrebbe registrare la lista canali in un file su USB che poi la mettiamo sul forum a disposizione di chi ha la versione EU? (E' una cosa fattibile?)
    4) E ancora per la LCN (che fissa!)... la prima volta che accendo meglio mettere Spagna o Germania?
    5) Vorrei appenderlo al muro... che staffe mi consigliate? Pensavo a queste

o queste

Secondo voi si rovina qualcosa (TV o SUPPORTO) se tengo le staffe sempre estese ?

Alla fine secondo voi la procedura più corretta è questa?
    a) Comprare il TV
    b) Vedere se tutto funziona bene sintonizzando i canali con naz. Germania o Spagna (per le versioni EU)
    c) aggiornare il FW
    d) Sbloccare il mhp (che resetta tutto)
    e) Sbloccare il pvr
    f) mettere i settaggi di Doraimon

che ne dite?

Avrei ancora tante domandine ma vi ho già stressato abbastanza e me le riservo a quando avrò in mano il TV!

Grazie per tuttoOooo!!!

P.S. mentre leggevo questo mastodontico topic ho preso molti appunti!! Magari li riordino e poi scrivo una FAQ... che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da agodd
    Qualche consiglietto niubbo:
    1) sono un fanatico dell'aggiornamento: aggiorno subito al FW 3007? Non da problemi?
    Sono anch'io un novello per questo tv (l'ho preso da 4 giorni) e sto seguendo con interesse questo thread, per cui posso risponderti solo riguardo l'aggiornamento firmware che ho effettuato subito dopo aver installato il TV alla versioe 3007.1 (datata feb 2011) via usb poichè ancora non disponibile via ota, non ho riscontrato problemi nell' uso normale del televisore, dell' internet tv e nel collegamento in rete con il pc share manager.
    Ciao
    Ultima modifica di Enidel; 22-02-2011 alle 10:55

ragazzi qual è la distanza tra i fori sulla schiena del tv nel 40 pollici per l'attacco VESA?

@agodd

per la sintonizzazione impostando Germania la numerazione dei canali rispetta l'ordine del ddt italiano.
    Ultima modifica di Enidel; 22-02-2011 alle 10:58

Il quote fuori norma. La prossima volta, per questi dubbi, usa i MP.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    No, con la cam standard puoi registrare tutto anche i canali mediaset premium , naturalmente solo quelli in SD
    Grazie della dritta... allora a sto punto misà che attivo pure il PVR

Una domanda riguardo a quest'ultimo... non ho ben capito se per registrare dalla TV occorre avere una pendrive USB dedicata esclusivamente a questo scopo, oppure posso usare anche quella che
    normalmente impiego per registrare dal tv recorder separato (col quale appunto non posso registrare nemmeno i canali in SD da mediaset premium).
    Cioè la TV alla fine usa un suo file system "personale" oppure supporta il classico FAT32?

Ciao
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Finalmente!

Finalmente dopo 2 mesi senza televisore (ho venduto il mio 46a656 il 26 dicembre pronto a acquistare il 46c650 e dal 27 dicembre è stato pressoché impossibile acquistarlo (solo prezzi esosi o fuori disponibilità che quando rientrava si esauriva in 1-2 giorni)
    Di tutta la sofferenza di due mesi con il 19 pollici di cucina come unico tv mi sono scordato appena acceso il c650.
    Tra l'altro in un certo senso la "fortuna" dell'acquisto ritardato è stata che il televisore è appena sfornato (produzione di fine gennaio) e monta pannello sq02 anziché a001 come mi pare fossero i 46 fino a ora acquistati dai ragazzi del forum, il primo impatto è positivo, dho notato un leggero clouding soprattutto ai due spigoli in basso, ma nel complesso il pannllo mi è sembrato ottimo, stasera provo a smollare e ristringere le viti dietro per vedere se può essere di aiuto..

Aggiornato alla 3007 abilitato mph, lcn italiano, pvr e guideplus.
    mi è rimasto poco tempo ieri sera per gustarmelo.

Fra poco vado a casa e me lo spupazzo per bene.

Un grazie a tutti per le informazioni che mi sono state indispensabile a partire col piede giusto con questo tv.

Cioè la TV alla fine usa un suo file system "personale" oppure supporta il classico FAT32?

Ciao
    non ancora testato ma leggendo direi che il file system è proprietario, va usata una chiavetta dedicata o una partizione di hard disk solo per le registrazioni che viene formattato dal tv

Thumbs up MHP

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Ragazzi ho fatto una videoguida per l'attivazione dei servizi multimediali (MHP) giusto per chi ha ancora qualche dubbio.....se l'amministratore del forum acconsente, si potrebbe anche postare in prima pagina come è stato fatto per l'altro in cui spiegavo come si attivava il PVR....

ciao a tutti!

http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU

Un saluto a tutti!
    Io ho già attivato....però "bravo", un ottima guida!

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Rec PVR

Grazie della dritta... allora a sto punto misà che attivo pure il PVR

Una domanda riguardo a quest'ultimo... non ho ben capito se per registrare dalla TV occorre avere una pendrive USB dedicata esclusivamente a questo scopo, oppure posso usare anche quella che
    normalmente impiego per registrare dal tv recorder separato (col quale appunto non posso registrare nemmeno i canali in SD da mediaset premium).

Ciao
    Ciao,
    sia che tu inserisca una chiavetta o un Hdd da 2.5 o 3.5, il pvr formatta con un suo filesystem proprietario.
    ho notato che molti hanno avuto problemi con le chiavette (non io)
    sia per il ricoscimento che per la formattazione cambiandone l'uso in seguito.
    io ti consiglio un Hdd, e se esterno con alimentatore è meglio e più comodo. in questo ultimo caso puoi usare la seconda porta usb senza problemi.

ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    Ciao,
    sia che tu inserisca una chiavetta o un Hdd da 2.5 o 3.5, il pvr formatta con un suo filesystem proprietario.
    ho notato che molti hanno avuto problemi con le chiavette (non io)
    sia per il ricoscimento che per la formattazione cambiandone l'uso in seguito.
    io ti consiglio un Hdd, e se esterno con alimentatore è meglio e più comodo. in questo ultimo caso puoi usare la seconda porta usb senza problemi.

ciao Giuseppe.
    Ok, grazie delle info... ho una pendrive PNY da 16GB che uso poco.
    Intanto vedrò se la TV riesce a configurarla...in caso contrario prenderò un HD esterno.

Ah un ultima cosa...che tu sappia i file che registra la TV sulla chiavetta/HD sono accessibili dal PC? Cioè senza riprodurli...basta che si possano copiare ad esempio all'interno di un altro supporto.

Ciao
    Ultima modifica di Lorenxor; 22-02-2011 alle 21:02
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

prova qualità visione canali sd e pvr

ho provato a disabilitare il pvr attivando l'hotel mode e poi dal menu disabilitando la voce "pvr support".
    ora se provo con una penna usb collegata alla porta usb a premere sul telecomando il tasto REC non succede niente mentre se provo a premere il tasto "pause " o "play" mi dice non disponibile. quindi PVR DISABILITATO.
    lo tengo qualche giorno cosi' e provo anche io a vedere se noto peggioramenti dell'immagine come si diceva pagine fà
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Ah un ultima cosa...che tu sappia i file che registra la TV sulla chiavetta/HD sono accessibili dal PC? Cioè senza riprodurli...basta che si possano copiare ad esempio all'interno di un altro supporto.
    Ciao
    Con Windows non vedi la partizione , la puoi vedere con Linux e vedi l'elenco dei file , credo che tu li possa copiare ma non serve a nulla , le registrazioni le puoi vedere solo sul TV che le ha registrate , sono prottette da diritti ( leggi DRM)
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 138 di 265 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •