Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 265 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3965

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    Ieri sera ho aggiornato alla 3006. non mi ha nemmeno chiesto di reinstallare la lista canali.
    Ciao,ti ricordi se quando sei passato dalla 3003 alla 3005 ti ha chiesto di reistallare la lista canali e di conseguenza hai perso anche tutti i settaggi del tv? Non vorrei stare 2 ore a riconfigurare tutto...ho ancora la 3003...
    Grazie,

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Ciao,ti ricordi se quando sei passato dalla 3003 alla 3005 ti ha chiesto di reistallare la lista canali e di conseguenza hai perso anche tutti i settaggi del tv? Non vorrei stare 2 ore a riconfigurare tutto...ho ancora la 3003...
    Grazie,
    si da 3003 a 3005 ho dovuto rifare tutto.
    da 3005 a 3006 no! Magari da 3003 a 3006 non perdi nulla però non lo so!
    comunque pvr e guide plus in 3 minuti li riattivi... i settaggi se li copi dalla prima pagina ce ne metti altri 3... non è che sia tutto questo sbattimento :-)

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    si da 3003 a 3005 ho dovuto rifare tutto.
    da 3005 a 3006 no! Magari da 3003 a 3006 non perdi nulla però non lo so!
    comunque pvr e guide plus in 3 minuti li riattivi... i settaggi se li copi dalla prima pagina ce ne metti altri 3... non è che sia tutto questo sbattimento :-)
    Grazie...ho perso molto tempo per rinominare i canali analogici e rifare le liste dei preferiti...
    Cmq penso che da 3003 a 3006 dovrò rifare tutto, ma aspetto perchè tra l'altro pare che già sia in arrivo un altro firmware perchè il 3006 va male.

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Ho letto in giro che internet@tv con questa nuova versione non funziona più correttamente.

Ho già avvisato Samsung del problema

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Grazie...ho perso molto tempo per rinominare i canali analogici e rifare le liste dei preferiti...
    Cmq penso che da 3003 a 3006 dovrò rifare tutto, ma aspetto perchè tra l'altro pare che già sia in arrivo un altro firmware perchè il 3006 va male.
    Al limite ti salvi la lista dei canali su USB e poi la rimetti
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Al limite ti salvi la lista dei canali su USB e poi la rimetti
    Non sapevo di questa possibilità:se mi spieghi come si fa mi fai un piacere.
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Ho già avvisato Samsung del problema
    Sempre prontissimo!

Grazie

Volevo ringraziare tutti e sopratutto chi offre tempo ed esperienza per aiutare gli altri a "muoversi" in un settore non semplice e in continua evoluzione. Dovevo comperare un televisore e dopo aver seguito diversi forum AV e questo in particolare ho preso (2 settimane fa) il Samsung 46 C650.
    Al momento non riscontro problemi (per fortuna) e mi sembra veramente ok per le mie esigenze.
    E' in pratica il mio secondo intervento (il primo è di poche ora fa in altro forum per la parte audio), anzi scusate se non vi ho ringraziato subito.

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Io ho 3 timer settimanali impostati. Magari è un caso e verrò smentito dalla TV andando avanti, però da quando ho messo 0/0 nei tempi extra, e reinserito i timer non mi è più capitato il problema del volume.
    Ciao, Mario
    Probabilmente anche la mia TV legge questo forum: ieri sera avevo impostato una registrazione a TV spento e stamattina all'accensione il volume era a 62

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ciao a tutti,
    volevo sapere se il pannello lucido è fastidioso in caso si abbia una finestra di fianco...perchè mi ero orientato sul modello da 40C650 ma mi sono bloccato sui possibili riflessi.

Citazione Originariamente scritto da Keytrax
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se il pannello lucido è fastidioso in caso si abbia una finestra di fianco...perchè mi ero orientato sul modello da 40C650 ma mi sono bloccato sui possibili riflessi.
    In effetti potrebbe essere un problema se ci sono fonti luminose che vanno a "sbattere" direttamente addosso al pannello...

SCusate,
    felice neo possessore del 40c650, sto smanettando e settando tutto grazie ai vostri consigli.
    Unico problema che non riesco a risolvere, nella visualizzazione delle foto, le proietta tutte orizzontali, succede solo a me?

Grazie - Corrado

Citazione Originariamente scritto da Keytrax
    Ciao a tutti,
    Io posseggo il 40c650 (da pochi gg), posizionato vicino una finestra (ad angolo di una 30ina di gradi), posso dirti che qualche riflesso si crea (credo sia normale), ma non credo che il fastidio venga dal riflesso, quanto dalla luce diretta della finestra che ti arriva negli occhi, quindi io risolvo abbassando un pò la serranda o usando una tenda un pò più schermante e se non sono ancora contento un minimo di retroilluminazione in più.
    A dimenticavo sono nuovo di queste parti, e quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti per i vostri commenti e interventi tecnici

Sapete dirmi se questo modello (40c650) possiede la porta hdmi con arc per attaccarci l'home theatre?

Salve ragazzi qualcuno di voi possessori della serie 650 (nel mio caso da 32") ha appeso la Tv al muro? Se si con che modello di supporto? Magari anche orientabile verso il basso? Ciao e grazie

Pagina 124 di 265 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •