Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 265 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    manca il paese italia nella programmazioone canali del digitale, ma la lingua italiana nei menu c'è
    sarà stata una scelta di mercato proprio perchè l'italia possiede il suo modello specifico di TV (quello che ha MHP)... spero che però presto la inseriscano nei prossimi firmware (qualcuno ha controllato se la nuova versione ce l'ha?)

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    sarà stata una scelta di mercato proprio perchè l'italia possiede il suo modello specifico di TV (quello che ha MHP)... spero che però presto la inseriscano nei prossimi firmware (qualcuno ha controllato se la nuova versione ce l'ha?)
    Io ho un C650 fatto in Slovacchia ed è disponibile la lingua italiana per quanto riguarda il menù...anche se chiaramente manca l'MHP.
    Sperando si possa attivare un domani... la vedo dura però

Scusate ma cos'è l'MHP?

PS:oggi pomeriggio mi è arrivato il mio 46C650!!!

Sono in procinto di acquistare il 46" c650, dalle mie parti non sono riuscito a trovarlo in nessun store di elettronica(zona napoli-salerno se qualcuno l'ha trovata me lo faccia sapere per piacere), sul web mi sembra che il prezzo più basso sia sul peperoncino, vero?
    Ho tanta paura di prenderlo sul web soprattutto se il corriere si chiama bartolini...le vostre esperienze come sono?
    grazie...

Citazione Originariamente scritto da Gormin
    Sono in procinto di acquistare il 46" c650, dalle mie parti non sono riuscito a trovarlo in nessun store di elettronica(zona napoli-salerno se qualcuno l'ha trovata me lo faccia sapere per piacere), sul web mi sembra che il prezzo più basso sia sul peperoncino, vero?
    Ho tanta paura di prenderlo sul web soprattutto se il corriere si chiama bartolini...le vostre esperienze come sono?
    grazie...
    Ho preso il c650 da poche settimane, sul web, ahimè non dal peperoncino...consegnato da bartolini. Consegna veloce, padroncino gentile e disponibile, tutto ok!

nessun problema nè con il peperoncino che con bartolini
    attento solo che le tv lì sono tutte garanzia europa

Citazione Originariamente scritto da Gormin
    grazie...
    Io la TV (LE37C650) l'ho presa da Diunamai... anche loro si servono del corriere Bartolini ed è arrivato in ottime condizioni.

Citazione Originariamente scritto da dalmaste
    Scusate ma cos'è l'MHP?

PS:oggi pomeriggio mi è arrivato il mio 46C650!!!
    Praticamente sono i servizi interattivi che offrono alcune emittenti...
    Se vuoi saperne di più leggi ad esempio qui:

http://www.levysoft.it/archivio/2006/04/10/cosa-e-lmhp/

P.S: facci sapere le tue impressioni sulla TV

LE32c650

Scusate ma dopo aver letto la gran parte delle pagine passate credo di non aver trovato la risposta definitiva sul fatto che i 32" montino solo pannello AUO.
    Mi confermate che sia cosi'?
    grazie

Domandina sul GuidePlus: supponiamo di voler programmare oggi la registrazione di un programma che verrà trasmesso tra qualche giorno. Quando sono nella GuidePlus, c'è modo di "passare al giorno successivo"?

Io l'unico modo che ho trovato per farlo, è tenere premuto il tasto DESTRA fino a quando non mi rendo conto di essere arrivato al giorno che mi interessa.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Premendo il tasto avanti veloce >> vai avanti di 24 ore

Grazie, stasera ci provo
    Samsung LCD LE37C650

domanda sulla guide plus. se guardo lo stato dell'aggiornamento vedo che mi segnala un prossimo aggiornamento a distanza di 3 ore rispetto alla versione dei file scaricati, e, se guardo il numero dei file scaricati è sempre 0/0.
    ho provato a disattivarla e riattivarla ma non cambia nulla, anche facendo gli aggiornamenti automatici. La guida la vedo, vedo i palinsesti solo per poche emittenti, esempio la rai non ho programmi, mentre ad esempio mediaset extra ha il palinsesto caricato per molti giorni, cielo invece solo quotidianamente. Ho provato ad accendere la tv con il tasto del telecomando, con i numeri, con il tasto del tv, con il pensiero ed altro ma non ho mai notato differenze. Qualcuno ha qualche dritta in più da indicare? Vivo anche senza guida, però visto che c'è se funziona tanto meglio. grazie

Esperienza personale: non stai vedendo la GuidePlus, ma l'EPG normale. Praticamente non ti ha scaricato i dati !!!

Io ho risolto rifacendo la configurazione della GuidePlus e mettendo come CAP quello di Milano. In precedenza avevo provato con quello del mio paese e con quello della mia provincia (Lodi), ma in entrambi i casi avevo il tuo stesso risultato.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Rispondo a diverse domande, non metto chi le ha chieste altrimenti divento più scemo di quello che sono:-)

La guideplus mi da sempre circa 300 file scaricati, se su un canale è attiva la suddetta guida si vede perchè ha il loghetto colorato (ad esempio a me mediaset extra non lo ha...)
    Se avete problemi provate a scaricare manualmente le informazioni della guida, ci vuole circa 30 minuti...verificate prima di prendere bene il mux di mtv, dovrebbe essere un canale solo dati che si chiama ROVI...

I 32 pollici montano anche pannelli sq, per trovare questo pannello va a...fortuna!

Le chiavette wireless usb che il tv conosce sono quelle dotate di chipset rt2870...

Pagina 90 di 265 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •