Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 265 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 3965

Nel menu di servizio c'è un'opzione "HDMI HOT PLUG"......mmmhhh

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    Ciao, mi è arrivato oggi. Versione europea, ho lo stesso tuo pannello AA03. Si vede benissimo. Mi sembra leggermente chiaro sul lato sinistro. Ma mi riservo di fare qualche prova approfondita (avete qualche suggerimento?) e di settarlo a dovere. Cmq spostandosi dal centro si ha un pò di "sbiancamento" ma lo si nota solo con il pannello tutto nero, guardando film o altro non si nota nulla. Cmq ripeto, si vede molto bene, anche se mi riservo verifiche più approfondite soprattutto per quel che riguarda il lato sinistro.

Sto facendo una prova con BR (Cars - Avventure di Cricchetto), si vede benissimo! Sembra quasi di toccare le immagini, effetto 3D! Non noto nulla. Dopo ( o stasera) provo con Avatar. E poi la calibrerò con i settaggi che avete proposto qui.

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Nel menu di servizio c'è un'opzione "HDMI HOT PLUG"......mmmhhh
    Tu pure la mandi in assistenza la TV !

Senti io ieri non ho attivato il GEMSTAR...ora per rientrare in quel menu devo rifare tutta la procedura compreso il "Copia TV su USB"?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Tu pure la mandi in assistenza la TV !

Senti io ieri non ho attivato il GEMSTAR...ora per rientrare in quel menu devo rifare tutta la procedura compreso il "Copia TV su USB"?

Dai mi sto trattenendo...ora basta service menu...tra ieri e oggi me lo sono studiato alla lettera...

Dunque, per attivare il gemstar non c'è piu bisogno di mettere la chiavetta, basta che selezione ugualmente "copia tv su usb", ti dirà che non c'è nessuna chiavetta, ma vai avanti comunque.

Se non copio la TV sulla USB non mi fà accedere al menu dove ci sono il PVR ed il GEMSTAR....ho provato oggi anche se a dire il vero il passaggio del "copia TV su USB" l'ho saltato proprio.

Se non copio la TV sulla USB non mi fà accedere al menu dove ci sono il PVR ed il GEMSTAR....ho provato oggi anche se a dire il vero il passaggio del "copia TV su USB" l'ho saltato proprio.

Hai provato a selezionare l'opzione "copia tv su usb" e non ti da il menu sub-option? Strano.......

Non ti resta che mettere la chiavetta se proprio non va.

No te l'ho detto quel passaggio lo avevo saltato forse è per questo che il menu non me lo ha dato ....mi sà che di deve rifare la procedura per intero.

Sto guardando Avatar Ext. Version in BR. La qualità dell'immagine è eccezionale. Solo che ogni tanto si avvertono delle specie di pause, anche molto ravvicinate e brevi...tipo pulsazioni. Da cosa possa dipendere? Uso il lettore BR LG BD 550 e un cavo HDMI (placcato oro). Con il BR di Cars non avevo notato nulla. Serva un cavo HDMI speciale o un'impostazione particolare? Grazie

Hai impostato il Motion Plus su PERSONALIZZATO 8/3?

Hai impostato il Motion Plus su PERSONALIZZATO 8/3?
    ora provo. Grazie

Metti anche FILM MODE AUTO1 e disattiva i filtri di miglioramento immagine.

Metti anche FILM MODE AUTO1 e disattiva i filtri di miglioramento immagine.
    stasera provo ... grazie!

Montata la tv. che dire: prima impressione ottima. ricordo che è la 40 pollici pannello sq02 presa sul peperoncino.
    Per chi si fa paranoie di pannello posso dire che con lo sfondo nero tipo mentre faceva la ricerca canali, pure io ho notato gli angoli più luminosi quindi... comunque niente di particolare.
    Ho aggiornato subito alla versione 3002. ho impostato germania come ricerca canali dtt perchè essendo europa non c'è l'italia. Penso sia francese perchè la scatola era scritta in francese. il modello è 40C650L1W.
    Devo un po' smanettare per imparare le varie cose e soprattutto impostare colori luminosità ecc ecc, cosa faccio copio quelli presenti nella prima pagina?
    una cosa, ho subito attivato pvr e guidatv. solo che ancora non sapevo bene come muovermi col telecomando e allora voglio chiedere 2 cose:
    1)quando ho cliccato su gemstar per attivare la guida tv in realtà sono entrato nel menù sotto che è qualcosa tipo "wss" o una roba del genere. non vorrei averlo toccato, mi potete dire se era su OFF?
    2)La voce subito sotto HOTEL MODE era impostata su 1?
    grazie

ragazzi molto importante,la procedura del SERVICE MENU vale anche per il 40c670?(sarebbe il 650 col tuner sat in più).
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

@ iwantyou82:
    Grazie mille per la procedura ed il video: sono riuscito ad abilitare PVR e Guide+ anche sul mio UE40C6500.

Ora non mi resta che trovare una procedura analoga anche per il B8000
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Pagina 72 di 265 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •