Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 265 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3965

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    secondo voi come se la cava ?
    bo in non gioco in rete ma con la Xbox non ho ancora mai notato alcun rallentamento nel col game mode attivo ne senza

si infatti intendevo dire con la xbox.

dici che va bene ?

Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo (e felice ) possessore di un 40c650.
    Ho letto il topic, ma non mi pare ci siano state risposte a queste due domande che voglio porvi:
    1- Si può fare in modo che ad ogni cambiamento di canale appaia automaticamente in alto il nome del programma in onda (senza ogni volta dovere usare il tasto 'i-info')?
    2-Noto uno strano effetto nei testi scorrevoli (ad esempio la barra coi titoli delle notizie che c'è in basso durante il tg2, tipo questa
    ), ovvero normalmente si vede lo scorrimento fluido e il testo ben definito, ma a volte c'è un piccolo "scatto", e il testo diventa scalettato per qualche istante...se vi può essere utile, sto usando la configurazione di Doraemon.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da xjobex
    ma a volte c'è un piccolo "scatto", e il testo diventa scalettato per qualche istante...
    E' probabilmente un problema di deinterlacciamento...ogni tanto il processore video fa un errore nella ricostruzione dei 2 semiquadri.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    HO acquistato da poco il 32" del C650...e alcune cose non mi sono molto chiare.
    Certi dubbi li ho risolti leggendovi, altri mi rimangono...esempio:
    1) Ma il famigerato Content Library Flash esiste o no? Sul sito della Samsung il C650 è compatibile, mi sono scaricato alcune applicazioni ma niente...metto la pen drive ma neanche sono riconosciute...è una fregatura o cosa?
    2) Il fatto che il TV possa andare su Internet è limitato alle app giusto? Cioè se io volessi aprire Google questo sarebbe impossibile o no?
    3) Ho il TV collegato tramite ethernet...posso scordarmi di utilizzare DLNA e Allshare? Non ho wireless in quella stanza...
    Grazie per l'eventuale aiuto e buona serata a tutti!
    PS:Ma sapete dirmi nulla a proposito dei Yahoo Widjet? Ho visto alcune immagini del sito americano e averli lì giù, sotto il film che ti stai vedendo è una figata...
    Ultima modifica di josephcent; 24-11-2010 alle 17:02

Ragazzi scusatemi...ma se lo collego con l'ethernet al router wireless, non posso usufruire del DLNA?? Sarà un dubbio da neofita ma ancora devo un attimo orientarmi...

Si che puoi

ho alcune domande...

-l'UCP del 40" è molto meglio del non-UCp del 37"?
    -posso riprodurre filmati su hdd esterno tramite usb? che formati legge?
    -posso registrare su periferica esterna usb? (mi pare di aver capito di no)
    -come si comprta con le console?
    -com'è la qualità d'immagine rispetto al c750?
    -per il wi-fi posso usare una chiavetta qualunque?
    -a che prezzo si può trovare?

grazie
    Ultima modifica di cramerx; 25-11-2010 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da Xjobex
    ma a volte c'è un piccolo "scatto", e il testo diventa scalettato per qualche istante...
    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E' probabilmente un problema di deinterlacciamento...
    Confermo, succede di solito quando sullo sfondo ci sono immagini in movimento. Con Mod.Film auto 2 il difetto si riduce ma non scompare.
    Dovrei provare giocando col Motion Plus o coi filtri per vedere se dipende da qualche impostazione.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

[[edit]]
    Ultima modifica di paolofaz; 25-11-2010 alle 15:21

paolofaz, il quote che hai fatto vìola il punto 2h del regolamento. Edita il tuo post per piacere. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Raga qualcuno mi aiuta?

scusate, che differenza c'è tra il c550 e il c650? no perchè il primo è in offerta in una catena di supermercati a 519 euro e il prezzo mi alletta

C550 è 50Hz e non ha la InternetTV.

Anche io sto notando un'inondazione di C550 nelle diverse catene di elettronica.

Invece, del C650, manco l'ombra...devono vendere i LEDDD....

Ultima perla udita ieri: il commesso a una famigliola che chiedeva lumi sul LED: "....e che con il LED guardate il televisore tutti seduti a tavola senza problema, con un LCD no"
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Citazione Originariamente scritto da cramerx
    -per il wi-fi posso usare una chiavetta qualunque?
    Le chiavette compatibili sono:

Nilox 300Mbps 16NX090104001
    Atlantis NetFly a02-up-w300n

C'è un thread apposito: http://www.avmagazine.it/forum/showt...151104&page=18
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Pagina 50 di 265 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •