Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 265 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3965

Citazione Originariamente scritto da fabi32
    Ciao,
    comunque ti capisco, ed anch'io sto cercando la migliore soluzione possibile per migliorare tali visioni in SD.
    Ciao
    Io utilizzo questo set up che ha postato uno qui sul forum (scusa ma non ricordo il nome). Ho copiato il suo messaggio su word e te lo incollo (lo ringrazio comenque della disponibilità che ha avuto nel renderlo pubblico):
    Sì, buoni, anche se io preferisco un'immagine meno contrastata, quindi metto Contrasto Dinamico su basso e nitidezza su 20/30.
    Poi per tutti i film, telefilm e fiction uso la Film con settaggio Hdtvtest leggermente modificato.
    er canali SD, specialmente digitale terrestre.
    Ambiente totalmente oscurato.
    Partendo dai settings di Doraimon:
    SETTING LE32C650
    Modalità: STANDARD
    Retroilluminazione: 4
    Contrasto: 90
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 30
    Colore: 40
    Tinta: Neutra (50/50)
    Avanzate:
    Tonalità nero: SCURO
    Contrasto dinamico: MEDIO
    Dettaglio ombra: 0
    Gamma: 0
    Spazio colore: NATIVA
    Incarnato: 0
    Migliora I bordi: OFF
    Bilanc. bianco:
    Offset (R,G,B): 23-28-25
    Gain (R,G,B): 25-23-26
    Bilanc. Bianco 10p: OFF
    Opzioni Immagine:
    Toni colore: CALDO 1
    Dimensioni: AUTO WIDE
    Filtro Disturbo D-igitale: AUTOMATICO
    MPEG Noise Filter: AUTOMATICO
    Film Mode: Auto 1 or Auto 2 dipende
    Motion Plus: Personalizzato:
    Blur Reduction: 8
    Judder Reduction: 3

Io però disattivo il motion plus che attivo solo per le partite ed aumento leggermente la luminosità....

Ok, grazie; proverò questi settaggi anche io, poi ti dico.
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 08-11-2010 alle 10:24

gRAzie dark per il consiglio..ma non è che mettendo una modalità piuttosto che l'altra rischio di guadagnare da una parte e perdere da un'altra??

Citazione Originariamente scritto da vaseboy
    mi serve un aiuto , il televisore è di importazione e non ha la nazione italia, prima avevo impostato Germania e mi trovava un 70 canali, allora son passato a Svizzera e i canali sono aumentatia 92, tra cui finalmente LA7D ma manca sempre LA7 (nella mia erea SAVONA/vARAZZE è presente)
    come posso risolvere il problema ? cambio nazione in Francia ? oppure forzo con ricerca manuale ma che frequenza ha LA7 ?
    Hai risolto?
    Ultima modifica di Dave76; 08-11-2010 alle 14:48

Media Player e screen saver

Domandina magari stupida

Mi devono consegnare un 46C670.
    Attualmente uso un WD come media player ma visto che quello integrato dalla tele in oggetto sembra migliore, vorrei collegare il mio HDD con circa 60GB di musica.

La tv ha la possibilità di spegnare lo schermo o di mettere uno screen saver durante la riproduzione dei brani?

Il mio vecchio plasma non lo aveva e quindi sentendo la musica consumavo come una cartiera e inoltre si rovinava lo schermo...

Vi ringrazio anticipatamente
    Davide

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    Io utilizzo questo set up
    Si, ma questo settaggio per quale pannello è studiato?

Perchè i 32-37 non montano pannelli glare e possono montare diversi pannelli (di marca), il 40 può avere pannello aoe, samsung pva o altro, il 46 monta Aoe...
    Ultima modifica di Dave76; 09-11-2010 alle 13:35

in effetti come è scritto è un settaggio per un 32, mi pare pannello spq1...comunque io lo uso come base anche sul 40.
    Non ho mai provato a partire direttamente da quello del test (HDTEST mi pare si chiamasse) che viene preso da molti come base di partenza o quantomeno come spunto.

ragazzi non prendetemi per pazzo, ma in questi giorni, essendo a casa malato, ho molto tempo per guardare la tv e sto scoprendo , ahimè, difettucci che prima non notavo...
    1) a volte succede che quando si interrompe il film per far partire la pubblicità, si intravede per un secondo l'inizio dello spot, poi un microsecondo di buio, eppoi riprende lo spot da dove si era interrotto..
    2)ieri, all'accensione del TV, invece di lampeggiare il led, fare la musichetta d'avvio, quindi attendere qualche secondo per l'avvio del tv stesso, mi è successo che appena premuto il tasto di on/off, senza sentire nè musichetta nè attendere i canonici 5 secondi per l'avvio, mi si è subito acceso il tv MA COMPLETAMENTE PRIVO DI AUDIO....a nulla è servito cambiare canale, ho dovuto spengere poi riaccendere per ripristinare il tutto...

...mi domando: è normale tutto cio'??

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    in effetti come è scritto è un settaggio per un 32, mi pare pannello spq1...comunque io lo uso come base anche sul 40.
    Non ho mai provato a partire direttamente da quello del test (HDTEST mi pare si chiamasse) che viene preso da molti come base di partenza o quantomeno come spunto.
    Mmmm...i 32 non li fanno con pannelli PVA con trattamento glare, quindi è proprio un settaggio a parte.

Mi è arrivato adesso il 40C650 preso a 599 dal peperoncino rosso; pannello SQ02, quindi dovrebbe essere quello "fortunato".
    Ho fatto poche prove, aggiornamento fw, l'angolo di visuale con tv in funzione mi pare ok, con il nero invece un minimo si nota la differenza spostandosi.

In serata provo i settaggi di HD Test visto che nella review usavano la stessa mia tv con lo stesso pannello...quindi occhio e croce ci dovrei tornare...

Com'è l'audio? Nella media, insufficiente o buona? Grazie
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

@ apici:
    a me non ha mai fatto niente di quello che hai detto...

Citazione Originariamente scritto da apici
    1) a volte succede che quando si interrompe il film per far partire la pubblicità, si intravede per un secondo l'inizio dello spot, poi un microsecondo di buio, eppoi riprende lo spot da dove si era interrotto..
    A me questo succede solo su Rai4, ma anche con altri TV e/o decoder, quindi penso che sia un problema loro.

E' uscito anche oggi un nuovo firmware:
    Codice:
    1. Title
    2010 Model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    LE**C6, 7, 8 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open Market
    4. Description

T-VALDEUC 3003.0

Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
    Apply new ePOP for Nordic T2.
    PVR stopped when widget of TF1 channel start.
    Apply additional requirement for Canal Digital.
    Samsung LCD LE37C650

Cavolacci ma è uscito un nuovo aggiornamento oggi !! il 3003.
    ma che combinano ?
    Non è che mi dispiaccia anzi se aggiungono o migliorano le cose ben vengano questi aggiornamenti...ma sembra che non cambi nulla tra uno vecchio e uno nuovo!!!

Mah...
    TV LCD: Samsung 40A6561f - 46C650 LETTORE BluRay: PS3 - Decoder:MySkyHD -

Io ho aggiornato proprio ora, ma solo perché era da un paio di mesi che non lo facevo e perché leggendo qualche post indietro, si diceva che con gli ultimi aggiornamenti avevano migliorato la fluidità delle immagini.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Vi avviso che comunque qualcosa a livello di video e sopratutto audio hanno cambiato, l'audio è più alto di prima a parità di livello volume, il video con i preset di prima risulta più tagliente come immagine.

Pagina 42 di 265 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •