Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 265 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3965

Citazione Originariamente scritto da luca.quattrini
    Riuscite ad aiutarmi pr cortesia, guys???

Grazie
    MKV e' un container, la TV ne gestisce i contenuti video solo se codificati in (1) Divx 3.11/4.x/5.1/6.0 (2) XviD, (3) H.264 BP/MP/HP (4) MPEG4 SP/ASP (5) Motion JPEG, altrimenti ... Errore!!!
    Stesso discorso per la parte audio..
    Ciao,
    Awana

Che grande che sei Awana...grazie mille...

Probabilmente c'è un problema nella codifica audio. Stasera ne provo un altro di mkv e ti faccio sapere.

Grazie ancora

... e da qualche giorno pure io ho il 40c650!! Soddisfattissimo!

Avevo solo qualche dubbio per l'input lag dovendoci collegare una wii, ma con il game mode il problema si risolve.
    In questi giorni ho provato le varie funzionalità e avrei tre domande da rivolgere a voi che il tv ve lo siete girato e rigirato ormai da mesi:

1. Cos'è quella D (dati)che in certi canali lampeggia circondata da una coroncina in progressione in basso a destra e se premo il pulsantino sul telecomando mi dice sempre non disponibile?

2. Avrei voluto collegare una uscita audio del tv all'aux dell'amplificatore dello stereo, ma l'unica uscita è quella digitale ottica, che il mio stereo non ha. Qunidi non si può fare nulla?

3. Questa è più tosta! Ieri sera ho provato la funzionalità dlna share. Utilizzando una connessione con cavo ethernet a Router DLink 524 collegato a sua volta all'Hag di Fastweb, ho installato il Pc Samsung share manager su Win7 64b e ho messo in condivisione 2 cartelle. Il televisore però non rileva alcun dispositivo, malgrado la connessione alla rete funzioni regolarmente (ho provato a lasciare in automatico o ad inserire gli indirizzi a mano, e il test connessione mi dava tutto ok, con le quattro spunte, e infatti internet@tv funziona). Ho cercato su youtube un video che mi potesse dare una dritta, ed ho notato che sul pc, nel programma della samsung, nell'imposta politica dispositivo, in quel video gli compariva la tv, mentre da me l'elenco è vuoto (quindi non trova il tv). Ho provato anche a disattivare momentaneamente il firewall di Win7 senza successo. Da cosa può dipendere?

Scusate la domanda da perfetto newbie... E' possibile col C650 bypassare l'upscaler interno del tv e fargli prendere un segnale SD così com'è, senza processing (overscanning)?

Mi pare che altre marche abbiano un'opzione di "just scan" (non so se si tratta proprio della stessa operazione). I possessori di questo tv hanno nel menu qualcosa del genere?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da z_user
    E' possibile col C650 bypassare l'upscaler interno del tv e fargli prendere un segnale SD così com'è, senza processing (overscanning)?
    Nessuno mi può dare una mano, ragazzi...?

Beh su tutti i samsung solitamente c'è la modalità "Solo scansione" cghe mappa il display 1:1... aspettiamo conferme dai possessori!!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Alla fine l'ho acquistato dovrebbe arrivarmi domani 46c650 c'è qualche anima pia che usa Il Mac collegato in rete con il televisore per vedere i film o musica che mi dice se funziona... visto che mi pare di capire che c'è solo il programma per winzoz?
    Io per il momento non ho il collegamento adsl in casa posso scaricare il firmware dal sito samsung e caricarlo con chiavetta usb?

Grazie
    TV LCD: Samsung 40A6561f - 46C650 LETTORE BluRay: PS3 - Decoder:MySkyHD -

scusate ragazzi se vi rompo ma avrei una curiosità:
    ma il labbro e la cornice nel c650 quando si illuminano di rosso?
    quando è acceso, spento mai? c'è un modo per disattivarlo?
    Stessa domanda per la cornice del c670..
    Se mi rispondete mi fate un favore enorme perchè i commessi non mi sono di nessun aiuto e non riesco a capire!
    Grazie mille per l'aiuto

è solo una colorazione, non c'è nessuna luce

a me non si illumina niente e la spia di accensione è molto piccola posta al lato inferiore destro del tv. 40c650.

aiuto x menu plu&play no italia

Ciao,

chiedo un aiuto a voi esperti per questo problema:

nel menu plug & play (LE46C650) - EUROPA) la scelta del paese ha unicamente 2 scelte: Regno Unito o Irlanda per quanto riguarda il DTT
    La lingua è impostabile anche nell'italiano ma per quanto riguarda la ricerca dei canali c'è solo l'opzione Regno Unito o Irlanda.
    e un problema risolvibile?
    ho trovato altri post come il mio ma in nessuno si citava una soluzione

grazie anticipatamente

@ Lupomike

ciao

credo di poterti rispondere almeno in parte:

1. non ho mai visto una "D" lampeggiare, quindi a questa nn so rispondere ..

2. in mancanza di un ingresso ottico puoi collegare tv ed ampli con connessioni analogiche (spinotti bianco e rosso).

3. ricordo che come prima cosa io avevo configurato la rete sul tv, proprio come si fa con un pc la prima volta che lo metti in rete. Mi sembra di ricordare - ma adesso sono fuori casa e non posso verificare subito - che il link per configurare la rete sia tra quelli che compaiono quando premi il tasto "internet" del telecomando.

Ciao
    d
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da bonifax
    Ciao,
    nel menu plug & play (LE46C650) - EUROPA) la scelta del paese ha unicamente 2 scelte: Regno Unito o Irlanda per quanto riguarda il DTT

grazie anticipatamente
    ma anche dove sintonizzi i canali ci sono solo questi due?
    io ho una tv import ma, a parte l'italia che manca, ci sono tante altre nazioni (uso germania)

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    ma anche dove sintonizzi i canali ci sono solo questi due?
    io ho una tv import ma, a parte l'italia che manca, ci sono tante altre nazioni (uso germania)
    nel menu sintonizzazione ho l'opzione italia e l'ho scelta,
    solo mi chiedevo se la scelta del paese limitata ai due ( uk e irlanda) fosse un difetto o una limitazione dell tv import.

Richiesta vecchio Firmware

Ciao a Tutti,
    so che è una richiesta un po' strana ma qualcuno avrebbe disponibile il firmware T-VALDEUC-1015.1?
    Grazie!!
    Awana

Pagina 35 di 265 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •