Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 265 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3965

Citazione Originariamente scritto da bituman
    Quello che ho scritto è chiaro, ho solo omesso il discorso dell'illuminazione a lampade tradizionale CCFL sui 650/630/670/750 e edge led sulle serie 4000, 5000, 6000, 7000 etc

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Quello che ho scritto è chiaro, ho solo omesso il discorso dell'illuminazione a lampade tradizionale CCFL sui 650/630/670/750 e edge led sulle serie 4000, 5000, 6000, 7000 etc
    a me risulta che il c 650 ha internet tv

Scusate ma sono un felice possessore del C650 da circa 2 giorni e devo dire che la tv è semplicemente fantastica. L'unico problemino che ho è che tramite pcshare i film mkv sono lenti nel caricare ovvero vanno a scatti (fa delle pause per il caricamento). E' colpa della connessione, del Pc, del tv (non credo)? Come posso fare per risoverlo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da bituman
    a me risulta che il c 650 ha internet tv
    Anche a me, è il 630 e il 6000 che non lo hanno

Citazione Originariamente scritto da Bigno78
    Scusate ma sono un felice possessore del C650 da circa 2 giorni e devo dire che la tv è semplicemente fantastica. L'unico problemino che ho è che tramite pcshare i film mkv sono lenti nel caricare ovvero vanno a scatti (fa delle pause per il caricamento). E' colpa della connessione, del Pc, del tv (non credo)? Come posso fare per risoverlo?
    Grazie
    Strano, con cosa sei l'hai connesso al Pc ?!?!

Io in Wi-Fi, ho solo qualche problemino con alcuni 1080p ... per il resto và veramente bene
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Nessuno ha provato il TV con un PC e mi sa dire se da fastidio il LAG?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    a me sembra un "non problema".
    Il tutto sempre e rigorosamente IMHO.
    E grazie te hai il 55''..........
    cmq scherzi a parte, chiaro che uno non pretende un angolo di visione esagerato, ma sempre IMHO se al buio basta spostarsi di pochi centimetri per avere un peggioramento....la cosa non mi sembra positiva
    Poi un 46'' o ancora di + un 55'' lo vorresti pure condividere con altri, e sapere che chi sta guardando la TV a 2 metri da te vede mooolto peggio rispetto al tuo posto privilegiato mi da da pensare quando devo spendere il 1000€.

Ti dico questa TV mi aveva veramente convinto su tutto è un vero peccato sta storia dei pannelli

strano pure il fatto che altri aa01 si vedono meglio...non è che hai beccato un TV difettata?

Citazione Originariamente scritto da Brembo
    Strano, con cosa sei l'hai connesso al Pc ?!?!

Io in Wi-Fi, ho solo qualche problemino con alcuni 1080p ... per il resto và veramente bene
    Sono connesso tramite il router Alice gate 2 (mi sembra si chiami così). Le serie TV si vedono senza problemi ma il mkv 1080p che ho provato a vedere (Paris in love) mi da questo problema. Parte poi ogni 5 sec mi viene fuori il messaggio che sta caricando.

Suzuky ma a te da quanti pollici serve?

@ Suzuki

Guarda io escludo che il mio tv si veda male se ti sposti di pochi cm..
    Quando ho detto che sto davanti al tv non ho inteso dire che sto rigorosamente in linea retta con la parte centrale dello schermo, ma che sto (anzi stiamo, io e mia moglie) in quella "fascia" davanti al tv dove normalmente si guarda la tv.

Cmq penso solo che sarebbe un peccato che tu rinunciassi a questo tv solo per le "voci" sui pannelli. Se l'hai già visto di persona e hai constatato il difetto che dici, allora ok, la tua è una decisione giusta. Ma in caso contrario mi permetto di suggerire che verifichi di persona (non dovrebbe essere difficile trovarne uno esposto da MW o simili..).

Non dico che quanto si dice sui pannelli sia del tutto infondato, sia chiaro. E d'altra parte è noto che gli lcd in quanto tali abbiano un angolo di visione inferiore rispetto ai plasma. Tuttavia certi dati vengono misurati con gli strumenti che "vedono" molto + di quanto può vedere l'occhio umano.

Non ricordo di aver detto che altri aa01 si vedono meglio Di fatto so come si vede il mio e basta. E per i miei gusti ed i miei occhi si vede benissimo. Anche se, per quanto mi risulta, gli aa01 sono tra i pannelli che - sempre per il "si dice" - dovrebbero essere evitati.
    Firma rimossa

Audio Return Channel (ARC)

salve ragazzi
    mi risulta che i C650/670 non supportino l'ARC.
    confermate che è cosi ?
    grazie !
    d
    Firma rimossa

Sono connesso tramite il router Alice gate 2 (mi sembra si chiami così). Le serie TV si vedono senza problemi ma il mkv 1080p che ho provato a vedere (Paris in love) mi da questo problema. Parte poi ogni 5 sec mi viene fuori il messaggio che sta caricando.
    In Wi-Fi o LAN ?!?! ... ma io ti consiglierei già di suo, di cambiare direttamente quell'obrobrio di router
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Le serie TV si vedono senza problemi ma il mkv 1080p che ho provato a vedere (Paris in love) mi da questo problema. Parte poi ogni 5 sec mi viene fuori il messaggio che sta caricando.
    Devi prendere un modem router Draft N per vedere senza problemi

@ Suzuki

Guarda io escludo che il mio tv si veda male se ti sposti di pochi cm..

Cmq penso solo che sarebbe un peccato che tu rinunciassi a questo tv solo per le "voci" sui pannelli. Se l'hai già visto di persona

Tuttavia certi dati vengono misurati con gli strumenti che "vedono" molto + di quanto può vedere l'occhio umano.

Non ricordo di aver detto che altri aa01 si vedono meglio Di fatto so come si vede il mio e basta. E per i miei gusti ed i miei occhi si vede benissimo. Anche se, per quanto mi risulta, gli aa01 sono tra i pannelli che - sempre per il "si dice" - dovrebbero essere evitati.
    -Scusami il fatto dei pochi cm era riferito a Doraimon

-è vero infatti mi dispiacerebbe visto che ne si parla in modo talmente positivo

-d'accordo sulle troppe pippe mentali , quando spesso l'occhio non vede manco la differenza

-non l'avevi detto tu che altri aa01 si vedono meglio, mi riferivo sempre a Doraimon che ha visto il aa01 di un amico

cmq avete ragione dato che il pannello aa01 non l'ho ancora visto, prima di decidere dovrei vederlo

@Doraimon volevo un 46''

salve ragazzi
    mi risulta che i C650/670 non supportino l'ARC.
    confermate che è cosi ?
    Esatto, non hanno l'ARC.

Pagina 30 di 265 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •