Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 265 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 3965

Controllo dell'amplificatore...

Ho letto con interesse sia questo thread, che l’altro, ma non sono riuscito a trovare risposta a un dubbio…
    Ho intenzione di prendere il tv LE55C650 e di collegarlo ad un amplificatore YAMAHA RX-V467, da quanto ho capito questo TV (a differenza dei Panasonic) non supporta l’Audio Return Channel, quindi sarò costretto ad utilizzare un cavo ottico per portare l’audio all’amplificatore (invece di un unico cavo hdmi, che comunque sarà presente, dato che all’amplificatore collego un MediaCenter).
    E veniamo al mio dubbio: io posso utilizzare il solo telecomando della tv per controllare anche l’amplificatore? Cioè quando accendo la tv, si dovrebbe accendere anche l’amplificatore, e allo stesso modo quando regolo il volume, questo commando dovrebbe essere recepito sempre dall’amplificatore, attraverso il cavo hdmi.
    Nel manuale dello Yamaha si fa riferimento a questo preciso funzionamento portando ad esempio il supporto da parte della tv della tecnologia VIERA Link della Panasonic, ma questa “stessa” tecnologia prende il nome di Anynet+ per le TV Samsung: cioè è corretto pensare che queste due tecnologie siano del tutto identiche, ed entrambe rispondono ai requisiti dello standard HDMI-CEC? Se ciò fosse vero non dovrei avere problemi ad usare un solo telecomando al posto di due, per le normali operazioni….
    Scusate la lungaggine e la domanda incasinata…

è una (stupida) trovata pubblicitaria che ogni casa fa, la chiamano in modi diversi ma alla fine è sempre il HDMI-CEC (la samsung lo chiama appunto anynet+). Se il tuo ampli lo supporta non dovresti avere problemi (io lo uso tranquillamente con la ps3 della sony

Dopo qualche giorno di test, mi trovo veramente soddisfatto ... è proprio un ottima Tv, testata con: SKY HD, Xbox 360 (connessa con VGA Monster) ed MKV vari .

Non ho capito che pannello monta, però di strani effetti di clouding e scie varie non ne ho proprio viste ... con la 360 ho provato sia Forza Motorsport 3, Halo 3 e Modern Warfare 2 ed il tanto temuto imput lag non dà alcun problema .

Premetto che la TV e connessa con il pc tramite Wi-Fi Nilox e Netgear DGN2000, ed ho un problemino se cerco di vedere un MKV dal mio NAS di rete dove c'è il TwonkyMedia , ma per gli altri video, vanno tutti alla perfezione, testati anche MP4 e WMV da oltre 7 Gb ... invece, direttamente dal PC con PC Share Manager gli MKV vanno perfettamente !!!
    Ultima modifica di Brembo; 25-07-2010 alle 14:04
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da Piero87
    Ciao a tutti, ho una Tv Samsung C650 da 37", e ho il pc collegato alla tv con samsung pc share manager per condividere musica e video e immagini, da qualche giorno ho cambiato pc, e ogni volta che sulla tv spingo il tasto media player devo sempre spingere il tasto rosso A per cambiare dispositivo e scegleire il PC nuovo, perchè mi rimane impostato il PC vecchio come prima scelta anche se non è neanche più collegato, qualcuno mi sa dire come fare per togliere la scritta vecchia? in modo da lasciare solo la nuova? o mettere la nuova come primaria?
    Premi Content, ed in All Share premi A e da lì gestisci le varie connessioni come vuoi tu
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004

ho visto che è uscito un nuovo firmware -VALDEUC-1015.1, qualcuno sà cosa apporta?

purtroppo la Samsung non rilascia changelog su questi firmware

ma secondo voi è possibile che esca un fw che abbassi l' input lag.....
    cioè tecnicamente intendo...

ieri giocando a mass effect 2 effettivamente percepivo il ritardo...
    poi ho messo in game mode tarando con le stesse impostazioni che avevo su modalità film (quelle di hdtvtest con qualche ritocco), bè sembra vada meglio....però a livello grafico NON noto abbassamenti di qualità in questa modalità....

salve,
    sono nuovo e inizio ringraziandovi tutti per gli ottimi contenuti.
    sono interessato a prendere il 46c650 su eprice.... ma ho un dubbio....
    che differenza c'è tra
    LE46C650L1
    LE46C650K1WXZG

la differenza di prezzo è 100 euro, ma non capisco la differenza tecnica
    grazie in anticipo

uno è garanzia "Italia", l'altro "Europa" e sinceramente credo che in rete si trovi di meglio come prezzo

@evan: purtroppo non credo sia possibile, è una caratteristica hardware, l'unico modo è proprio attivare il game mode che dimezza il lag

ok, grazie,
    infatti sto giocando in game mode pero' mi sembra strano non si noti differenza sulla qualità...magari non ho l' occhio abbastanza clinico...

puo' essere che questa modalità alla fine infici poco e niente sulla qualità visiva?
    Ultima modifica di Dave76; 26-07-2010 alle 12:38

Citazione Originariamente scritto da evan
    ho visto che è uscito un nuovo firmware -VALDEUC-1015.1, qualcuno sà cosa apporta?
    io vedo il 1016 veramente.............
    puo' essere che questa modalità alla fine infici poco e niente sulla qualità visiva?
    veramente io che sto per prendere il 670 mi sto leggendo la discussione su avsforum americano e tra i difetti del game mode(indispensabile del resto per abbassare il lag)citano proprio dei colori più smorti rispetto al non attivarlo.............
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

per la versione adesso è segnalata la 1016, quando ho postato io era 1015.....

per quello che riguarda il game mode io non ho strumenti di rilevazione a parte il mio occhio, a parità di impostazioni non noto differenze....

p.s.
    visto che non mastico molto l' inglese, quali altri difetti vengono segnalati sul game mode?
    Ultima modifica di evan; 26-07-2010 alle 15:49

quali altri difetti vengono segnalati sul game mode?
    guarda la discussione è bella lunga(circa 90pg.)e sono circa a metà
    ,c'è chi dice che in game mode il lag sparisce e la qualità visiva è inalterata e chi dice che c'è del lag anche in game mode e che la qualità visiva è intaccata:
    "I read and saw pics in previous posts in this thread that game mode washes out detail"
    questo sopra un commento sui dettagli meno nitidi in game mode per es........;secondo me è una cosa soggettiva,se per te va bene meglio,io te lo saprò dire giov-ven quando mi arriverà il tv e potrò testarlo con ps3-360.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

ma secondo voi è possibile che esca un fw che abbassi l' input lag.....
    cioè tecnicamente intendo...

ieri giocando a mass effect 2 effettivamente percepivo il ritardo...
    poi ho messo in game mode tarando con le stesse impostazioni che avevo su modalità film (quelle di hdtvtest con qualche ritocco), bè sembra vada meglio....però a livello grafico NON noto abbassamenti di qualità in questa modalità....
    Con quale connessione stai giocando ???

Help

Ragazzi mi scuso per la nabbaggine, ma ho acquistato un C650 40" ed ho un problemino da principianti che sicuramente saprete risolvermi in un secondo.
    Nel menù Plug & Play c'è la voce PIP, ma io me la trovo ora costantemente in nero perchè non raggiungibile. Dico adesso perchè all'inizio girovagando vi ero anche entrato nel menù PIP ma poi dopo diverse ore di esperimenti e memorizzazione canali con relativo battezzo di nomi non riesco più ad accedervi.
    Ho provato di tutto ma non riesco più ad entrare in PIP. Come posso risolvere????

Grazie anticipatamente

Pagina 7 di 265 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •