Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 265 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3965

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Passato dalla 3001.1 alla 3002.1, non mi ha resettato nulla nelle impostazioni e non noto differenze con la 3001...probabile ci sia solo il bugfix per i tv 3d!
    E' vero ... però trovo ottime le nuove Apps
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Continuo con le mie impressioni. Le cose stanno migliorando, il mio occhio inizia ad abituarsi ed inizio a capire ciò che sapevo ma che vederlo dal vivo è tutt'altra cosa. Inanzitutto stasera (dopo aver acquistato una cam hd) ho visto la prima partita in HD (Inter-Brescia) e la qualità era sublime. Poi indubbiamente ho notato che questi lcd hanno una resa molto variabile che dipende dalla sorgente, dal canale, da come è stato registrato il programma...insomma da tanti fattori che ti fanno passare (nello zapping) da canali voto 8 a canali voto 3. Questo fatto ti obbliga, per ridurne i danni, a parecchio smanettamento e magari a tenere un paio di regolazioni memorizzate per i casi opposti. Nel mio caso ho salvato 2 impostazioni identiche in cui una ha attivato il motion (per le partite) e l'altra è disattivata per i film (l'effetto soap opera cè tutto). Ho usato un set up postato qui da uno che lo giudicava più morbido e leggero, cosa che ho apprezzato io stesso...ho alzato un po la luminosità, ma è del tutto soggettivo. Ora sono più soddisfatto e sto cercando di acquistare un ric sat per vedere la piattaforna sat (ora uso un humax ma ha solo l'uscita scart e mi rode). Anche qui a volte visone molto bella, altre volte (vedi rai sport) una pena.

Question

Citazione Originariamente scritto da Brembo
    E' vero ... però trovo ottime le nuove Apps
    scusa che applicazioni sono? e dove le trovo???
    se dalla 2 e qualcosa passo alla 3002.1 ho gli aggiornamenti anche del 3000.1?
    Ultima modifica di biosam; 07-11-2010 alle 04:05

Citazione Originariamente scritto da fabi32
    ma tu questi settaggi li usi sulla entrata scart o dall'HDMi?? Oppure dalla visione diretta del TV (senza decoder esterni) del DDT; oppure con CAM inserita??
    Grazie per la risposta.
    il decoder interno del tv non lo uso quasi mai, ho attaccato solo in hdmi,telesystem 7900 hd, samsung bd c 5500,decoder sky hd,dvd recorder panasonic DMR EH57, e per ognuno ho dei settaggi diversi sulla base di quelli di doramon, inutile dire che i settaggi possono essere molto soggettivi a mè per esempio la retroilluminazione piace bassa ed il colore l'ho a 38, comunque sono molto soddisfatto di questo tv anche perchè l'ho pagato € 709.00

la foto cmq non rende giustizia al tv

Ultima modifica di bituman; 07-11-2010 alle 07:28

Citazione Originariamente scritto da biosam
    scusa che applicazioni sono? e dove le trovo???
    se dalla 2 e qualcosa passo alla 3002.1 ho gli aggiornamenti anche del 3000.1?
    Ora è disponibile: Infotraffic, Cooming Soon e Yaooo ... basta collegare alla rete la tua tv ed andare in internet, e partiranno un pò di aggiornamenti

Forse è una mia impressione, ma ieri sera i canali di Sky HD mi sembravano parecchi migliorati, soprattutto FOX HD
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

continuo le impressioni sul 40c650. Oggi ho visto i primi tempi di calcio SD su premium. eh la qualità era imbarazante in particolare la partita Napoli-Parma era mostruosamente sfuocata. Ho pistolato un po e riducendo la visione a 4/3 sono riuscito a tornare sulla terra.
    Qualcun'altro ha notato lo stesso?

Purtroppo noto gli stessi tuoi difetti, anzi avendo il modello da 46", forse peggiora ancora di più...credo che da decoder esterno, tipo il mio (Telesystem 7500), collegato solo con scart (di buona qualità) si migliori un po'.
    Confrontiamoci le varie esperienze, così da condividere le migliori soluzioni per una visione accettabile.
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 08-11-2010 alle 10:09

penso di prendere il 40 soprattutto per il supporto DLNA
    Ultima modifica di coteaz; 07-11-2010 alle 22:24

Citazione Originariamente scritto da fabi32
    Purtroppo noto gli stessi tuoi difetti, anzi avendo il modello da 46", forse peggiora ancora di più...credo che da decoder esterno, tipo il mio (Telesystem 7500), collegato solo con scart (di buona qualità) si migliori un po'.
    Confrontiamoci le varie esperienze, così da condividere le migliori soluzioni per una visione accettabile.
    Ciao
    dici?
    ho questa possibilità avendo anche un dvd recorder lg collegato in hdmi...la prox volta provo...
    Comunque dopo aver visto l'alta definizione mi è venuta voglia di lettore blu ray :-D

ragazzi scusate una domanda...noto wul mio 40" che,mentre le immagini (ad esempio pubblicitarie) sono quasi perfette, LE SCRITTE risultano essere davvero pessime..non saprei definirle, sembrano come "sgranate", "pixellose"...è un difetto del mio TV oppure è proprio tipico di questa serie SAMSUNG?

Chiedo info sul collegamento audio. Ho collegato l'uscita audio tramite 2 normali rca ad amplificatore con entrata aux. Mi aspettavo in questo modo di ascoltare tramite le casse dello stereo come ho fatto spesso con altre sorgenti. Invece nulla, nessun segnale...
    Come mai?
    Debbo usare un altra uscita? Magari la digitale (che purtroppo non ho nel mio ampli)???
    Grazie a chi mi può chiarire....

Citazione Originariamente scritto da apici
    ragazzi scusate una domanda...noto wul mio 40" che,mentre le immagini (ad esempio pubblicitarie) sono quasi perfette, LE SCRITTE risultano essere davvero pessime..non saprei definirle, sembrano come "sgranate", "pixellose"...è un difetto del mio TV oppure è proprio tipico di questa serie SAMSUNG?
    Ciao,
    per quanto ne sappia io è un difetto comune. Tieni presente che questo TV sembra, se non il migliore, uno dei migliori per segnali SD interlacciati...comunque ti capisco, ed anch'io sto cercando la migliore soluzione possibile per migliorare tali visioni in SD.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    Chiedo info sul collegamento audio. Ho collegato l'uscita audio tramite 2 normali rca ad amplificatore con entrata aux. Mi aspettavo in questo modo di ascoltare tramite le casse dello stereo come ho fatto spesso con altre sorgenti. Invece nulla, nessun segnale...
    purtroppo sono due entrate e non uscite le rca, puoi usare l'uscita della cuffia oppure un adattatore da scart\rca
    Citazione Originariamente scritto da apici
    prova a cambiare Film Mode su Auto 1 o Auto 2 e vedi se migliora

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    purtroppo sono due entrate e non uscite le rca, puoi usare l'uscita della cuffia oppure un adattatore da scart\rca

prova a cambiare Film Mode su Auto 1 o Auto 2 e vedi se migliora
    cazzarola ecco perchè :-D
    avevo il mio dafare a provarci
    Grazie della dritta, mi torna buono un adattatore che usavo sul computer allora .
    Molte grazie baby

Pagina 41 di 265 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •