Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 265 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3965

Citazione Originariamente scritto da gEnE
    Io ho acquistato online il 40" c650: pannello SQ01 e garanzia italiana
    Il negozio è il conosciutissimo mo****ck.
    quando l'hai comprato gEnE? Posso essere abbastanza sicuro che acquistandolo ora sempre dallo stesso negozio on-line mi capiti il pannello SQ01? tu hai avuto modo di chiederlo esplicitamente?

Ragazzi come va l'audio? Siamo a livelli scarsi come il B6000 oppure è migliore? Grazie.
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Qualità in SD

Sto per comprare un 40C650 e volevo sapere com'è la qualità di visione di programmi SD digitali terrestri e analogici e se ci sono settaggi per l'SD.
    Poi, io avevo un Philips che anche con programmi in 4:3 analogici rielaborava l'immagine e me li faceva vedere a schermo pieno:il Samsung in questione fa lo stesso automaticamente?
    Grazie.

37": c650 o c670?!

salve ragazzi, devo acquistare un 37" (in quanto a spazio sto già al limite) e non ho esperienza con tv lcd tantomeno con il satellite, da qui i miei dubbi: esiste la versione 37" del c670? chiedo ciò poichè sul sito ufficiale non è presente (parte dai 40") mentre invece l'ho visto in uno store online (domani cmq chiamo per verificare) inoltre costerebbe solo una 60ina di euro in più del c650: che dite, me li tengo in tasca sti 60 eurelli o valgono benefici, sia quantitativi che qualitativi, in termini di ricezione di canali satellitari in chiaro (non so se lo slot per il ddt funzioni anche per il sat)?! o magari, con il digitale terrestre, il satellite (sempre in chiaro) lo ritenete "superfluo"

...grazie!

Citazione Originariamente scritto da franziski
    Ragazzi come va l'audio?...
    Secondo me l'audio è buono, di sicuro molto meglio dei modelli LED.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    quando l'hai comprato gEnE? Posso essere abbastanza sicuro che acquistandolo ora sempre dallo stesso negozio on-line mi capiti il pannello SQ01? tu hai avuto modo di chiederlo esplicitamente?
    L'ho acquistato 25 giorni fà; non ho chiesto del pannello perchè pare che sui 40" sia più probabile trovare SQ01. Sicurezze non te ne posso dare, però se è lo stesso "stock" che avevano a magazzino un mese fà, hai buone probabilità che sia come il mio.
    --
    gEnE

Citazione Originariamente scritto da FlashFX
    esiste la versione 37" del c670? [...
    valgono benefici, sia quantitativi che qualitativi, in termini di ricezione di canali satellitari
    ciao
    sul sito samsung italia il 670 risulta essere solo nei tagli 40'', 46'' e 55''.
    Ho visto però che su un sito vendono (anche al momento non è disponibile) un 37C679 che sembra essere identico al 670. 679 probabilmente è un codice europeo o di un altro paese.
    Detto questo io ho preso il 670 solo perchè aveva lo stesso prezzo del 650 e perchè, in quel momento, era disponibile subito mentre il 650 sarebbe stato disponibile dopo 3 settimane.
    Del decoder sat integrato non so in effetti che farmene.
    Fossi in te prenderei il 650.
    ciao
    d
    Firma rimossa

Ciao,

averei bisogno di un consiglio urgente su questo TV da me appena acquistato.

Mi è arrivato oggi questo TV acquistato online da un noto sito, una volta installato mi rendo conto che nel menu plug & play la scelta del paese ha unicamente 2 scelte: Regno Unito o Irlanda per quanto riguarda il DTT
    La lingua è impostabile anche nell'italiano ma per quanto riguarda la ricerca dei canali c'è solo l'opzione sopra citata.

Ora il problema è che i canali DTT si installano con una numerazione assurda.
    Che fare? Aggiornare il Firmware ?

Non saprei , vi prego aiutatemi, probabilmente mi è arrivata una versione Inglese del prodotto.
    Mi devo avvalere del diritto di recesso secondo voi? (non vorrei se si riuscisse a risolvere il problema)

Ciao e grazie in anticipo
    Ultima modifica di Vix; 27-09-2010 alle 12:19

Anch'io ho un problema simile.
    Nella lista ci sono diversi paesi (non solo UK e Irlanda); ma non c'è l'Italia.
    Ho dovuto selezionare l'opzione "altri paesi".
    Anche x me numerazione assurda dei canali DTT.
    Io cerco di risolvere il problema rinumerando manualmente i canali.
    D'altra parte i canali che davvero mi possono interessare sono a dir tanto una ventina, a star larghi. Non devo certo rinumerare tutti i canali !
    ciao
    d
    Firma rimossa

Ciao,

io parlo della ricerca DTT, o solo UK e Irlanda, non c'è un modo per forzare il firmware?
    Ci sono altre controindicazioini oltre a numerazione DTT?
    Ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di Dave76; 27-09-2010 alle 13:21

prova a mettere "Germania"

Funziona CAM su versioni non italia?

Ciao,

anch'io ho un C650 di importazione (penso versione est europa modello LE40C650L1WX), oltre alla numerazione dei canali digitali, ci sono altre limitazioni?
    In particolare mi piacerebbe saperese qualcuno ha già provato ad usare cam per paytv su queste TV di importazione.

Citazione Originariamente scritto da Vix
    io parlo della ricerca DTT
    Sorry avevo capito che ti trovasse i canali giusti ma li numerasse in modo strano, non che non trovasse affatto i canali DTT italiani.
    Firma rimossa

Ma provate al limite la sintonia manuale, poi fatto vi salvate l'elenco canali via usb

Canale audio di ritorno

salve a tutti !
    premetto che il decoder sky e il lettore bd entrano nell'ampli (con hdmi), il quale poi è collegato al tv sempre con hdmi.
    Quando passo da sky al DTT (cioè raramente..) non sento l'audio attraverso l'ampli.
    Teoricamente, avendo i cavi hdmi 1.4 e poichè l'ampli supporta l'hdmi 1.4, non dovrei/potrei avere anche il "canale di ritorno" ? E, quindi, sentire sull'ampli anche il suono che proviene dal tv senza collegare un altro cavo - ottico - fra tv e ampli?
    Ho sbagliato qualcosa io ?
    Oppure è il tv che non supporta l'hdmi 1.4 e quindi quanto ho detto non può funzionare ?
    grazie e ciao
    Firma rimossa

Pagina 23 di 265 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •