Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 265 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3965

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    1)quando ho cliccato su gemstar per attivare la guida tv in realtà sono entrato nel menù sotto che è qualcosa tipo "wss" o una roba del genere. non vorrei averlo toccato, mi potete dire se era su OFF?
    2)La voce subito sotto HOTEL MODE era impostata su 1?
    grazie
    La voce sotto Hotel mode è 1: è il canale che si sintonizza una volta accesa la tv.

WSS era su ON.

Per le spurie non ti preoccupare, passano dopo un paio di giorni di visione

ragazzi molto importante,la procedura del SERVICE MENU vale anche per il 40c670?(sarebbe il 650 col tuner sat in più).
    Penso di si, il software è uguale.

@ iwantyou82:
    Grazie mille per la procedura ed il video: sono riuscito ad abilitare PVR e Guide+ anche sul mio UE40C6500.
    Figurati

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82

Penso di si, il software è uguale.

cavolo non vorrei fare danni.........se qualcuno più coraggioso fa la procedura col 670 lo posti perfavore...........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    cavolo non vorrei fare danni.........se qualcuno più coraggioso fa la procedura col 670 lo posti perfavore...........
    Ma vorresti attivare anche tu il PVR?

Secondo me puoi andare tranquillo! Male che vada non si attiva....ma non brikki di sicuro la tv!

Ragazzi, ma non c'è modo di evitare che, mentre si registra, sullo schermo compaia quel rettangolo con scritto "registrazione"?

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Ragazzi, ma non c'è modo di evitare che, mentre si registra, sullo schermo compaia quel rettangolo con scritto "registrazione"?

No....

Di seguito vi posto la guida per attivare la funzione PVR sul nostro c650

Premetto che non è farina del mio sacco ma l'ho letta dal forum samygo

La procedura è stata testata e sto utilizzando proprio in questo momento la funzione

Per attivare il PVR bisogna entrare nella modalità HOTEL, per farlo premete, a televisore acceso, MUTE-1-1-9-ENTER in rapida successione

Impostate HOTEL MODE su ON andando a destra con il cursore

Spegnete la tv

Accendete con questa sequenza: INFO-MENU-MUTE-POWER

Vi apparirà il menù di servizio

Inserite in una porta usb della tv una chiavetta formattata in FAT32

Nel menù che vi è apparso, andate su CONTROL, poi su HOTEL OPTION, e selezionate CLONE TV TO USB. Una volta finita l'operazione tornate indietro su SUB OPTION

In questo menù muovetevi con i tasti SU e GIU e andate su PVR mode, schiacciate enter, e attivatelo schiacciando il cursore a destra

Tornate indietro e settate HOTEL MODE su off

SPEGNETE E RIACCENDETE...

Godetevi il vostro nuovo PVR con timeshift!!!!

Naturalmente ricordatevi che potete registrare solo i canali del digitale terrestre

Penso che questo menù cambierà molte cose ai possessori di C650.....

scusate potete postare le immagini ad alta risoluzione per vedere la procedura? grazie

No....
    Neanche tramite qualche altra opzione del menu segreto?

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    scusate potete postare le immagini ad alta risoluzione per vedere la procedura? grazie

E' meglio il mio video tutorial
    TUTORIAL

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Neanche tramite qualche altra opzione del menu segreto?
    Ehm...io per adesso passo, avrò reimpostato i settings almeno 10 volte tra ieri e oggi.....finchè non arrivano nuove novità, lascio riposare il service menù.

Ehm...io per adesso passo, avrò reimpostato i settings almeno 10 volte tra ieri e oggi.....finchè non arrivano nuove novità, lascio riposare il service menù.
    Capisco capisco

Speriamo in qualche altra novità dai più temerari

coniglio

fatto tutto, solamente che una volta inserita la chiavetta mi dice che " L'usb attualmente connessa può non essere adeguato per la funzione di registrazione, formattare il dispositivo?" rispondendo si, mi dice che il dispositivo non è valido, se la collego al pc, mi trovo il clone della tv...
    quale porta devo usare? forse perchè è solo da 1gb? grazie

provato anche con chiavetta da 16gb ma nulla...
    Ultima modifica di peppuzzen; 14-12-2010 alle 19:58

Ciao a tutti,
    innanzitutto grazie a tutti ed in particolare a "iwantyou82" per la guida del PVR !!!!
    Penso che quanto sto per scrivere possa interessare a molti e, se il caso, propongo di aggiungere quest'informazione al post originale dove si spiega come abilitare il PVR.
    Allora, ho fatto tutto quello che c'era da fare, ma la TV non ne voleva sapere di registrare su nessuna delle 2 chiavette a mia disposizione. Visto che io come sistema operativo uso Ubuntu Linux, ho provato a formattare le chiavette con file system XFS direttamente da Ubuntu e adesso la TV le vede tutte e 2 !!!!

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    fatto tutto, solamente che una volta inserita la chiavetta mi dice che " L'usb attualmente connessa può non essere adeguato per la funzione di registrazione, formattare il dispositivo?" rispondendo si, mi dice che il dispositivo non è valido, se la collego al pc, mi trovo il clone della tv...
    quale porta devo usare? forse perchè è solo da 1gb? grazie

Cambia semplicemente chiavetta...alcune non le digerisce...

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    coniglio
    Criceto!

Pagina 73 di 265 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •