Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 265 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3965

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    chiedo scusa per la domanda ingenua: cosa si vede collegando il tv a internet ? si può navigare liberamente ? (non credo: e con quale mouse e tastiera?); si può accedere a qualche canale predefinto da samsung ? che si può fare ?
    Anche io vorrei sapere questa cosa...c'è qualcuno che può risponderci??
    Ultima modifica di Dave76; 14-09-2010 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Ti direi di controllare i settaggi.
    Il C650 ha un set di settaggi per ogni tipologia di collegamento, quindi i settaggi impostati per il DTT non sono gli stessi della connessione HDMI.
    Quindi per cominciare controlla e magari raffronta i settaggi che hai messo per il DTT con quelli per HDMI.
    Ciao AndyTV e grazie per l'interessamento!
    Per settaggi intendi le calibrazioni tipo Hdtv?Se cosi' fosse ho cercato di mantenerle anche per la visione attraverso hdmi,anzi ritoccandole per capire se potesse migliorare ma senza successo.Se invece intendevi settaggi di altro tipo ,non ho ancora provato e anzi se fossi cosi' gentile da dirmi dove intervenire te ne sarei grato!!!

Non si naviga con la TV, si possono solo scaricare delle APP e sfruttare alcuni programmi come You Tube, Google Maps, Facebook, Accuweather, etc.

Quindi sono dei Widget predefiniti di Samsung? quanti ce ne sono?

P.s. Questo ovviamente collegando la chiavetta wireless samsung??
    Ultima modifica di Dave76; 15-09-2010 alle 08:30

interessante, uso abbastanza facebook !
    sono curioso di vedere come si danno anche solo i comandi del mouse.
    il telecomando funge da puntatore ?
    E se si volesse scrivere, che tastiera si può / è meglio usare ?
    Firma rimossa

Il telecomando non è un puntatore, esce una tastiera virtuale e ci si muove con i tasti cursore del telecomando....tutto qui.
    Ci sono vari widget ma molti sono in inglese.
    Sinceramente considerata la lentezza e la poca praticità dopo una visita inziale non li ho più usati....inutili!

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    tutto ok: rete trovata subito.
    quando ho provato ad accedere ai contenuti il tv ha "pensato" per 15 minuti, c'era l'indicazione che stava "caricando"...
    poi mi sono rotto e ho spento, anche perchè era tardi.
    è normale ??
    Se hai tanta roba condivisa sul pc, la prima volta, ma succede da pc non da tv che dici al programmino samsung di applicare le modifiche al pc per la condivisione ci mette molto, a me con parecchi film un'ora e mezza...e non ho un pc lento..

Citazione Originariamente scritto da Swi
    Ragazzi riuscite a leggere i sottotitoli dagli MKV
    mi riquoto
    Ultima modifica di Dave76; 15-09-2010 alle 08:31

ragazzi scusate...ma per vedere le partite di clacio voi ke modalità usate per il motion plus??

Io uso la personalizzata 8/3 ma ho provato anche quelle già disponibili e non noto particolari differenze....per me và cmq bene così.

cam

ciao a tutti,
    appena registrato al forum...
    possiedo un LE32C650 garanzia non italiana (speriamo bene), per ora mi trovo benissimo e sono molto soddisfatto del televisore sotto tutti gli aspetti.
    non mi è ancora chiara la questione "Tuner HD Slot CI+"...
    come si può sfruttare tale caratteristica? ci vuole la samsung cam CI+? esiste sul mercato?
    grazie

Esiste e serve per vedere i canali HD di Mediaset Premium, per quelli HD free basta il tuner interno della TV.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io uso la personalizzata 8/3 ma ho provato anche quelle già disponibili e non noto particolari differenze....per me và cmq bene così.

io sto usando la "standard" però volevo sapere se c'era qualcosa di meglio

grazie,
    ho fatto una ricerca ma io la samsung cam ci+ non riesco proprio a trovarla, ho solo trovato la samsung cam (normale) che mi risulta non compatibile con canali HD...
    non è che si possono utilizzare Cam (HD) di altre marche? se si, quali? che esperienza avete?

Citazione Originariamente scritto da Swi
    mi riquoto
    per rispondere a swi...
    anch'io non riesco a leggere i sottotitoli nei file .mkv

Pagina 19 di 265 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •