Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 782

prova pure la chiavetta del netgear: male che vada non va, perché dovresti rovinare la tv?

Citazione Originariamente scritto da valerio1987
    c'è un modo piu semplice per la regolazione dei canali?
    No, il sistema di spostamento è quello... comunque se ci prendi la mano vai più veloce, anche io all'inizio mi sono un po' "incastrato"...

quindi i canali li sposta solo su posizioni libere? non li scambia?

ciao, ho provato con il netgear, ma non si accende neanche, ho visto che ci sono in giro chiavette generiche wifi, tipo quella toshiba, che costano 10 € al posto di 50, qualcuno ha gia provato per verdere se funzionano?

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da valerio1987
    ciao, ho provato con il netgear, ma non si accende neanche, ho visto che ci sono in giro chiavette generiche wifi, tipo quella toshiba, che costano 10 € al posto di 50, qualcuno ha gia provato per verdere se funzionano?

GRAZIE

Ciao,
    allora io ho provato un adattatore ethernet/WiFi NETGEAR WNCE200 e funziona, il tv mi vede il pc e viceversa, solamente riesco a mandare esclusivamente immagini e foto, non i video in quanto con quelli il tv mi da "errore media player".
    Utilizzo XP e Windows Media Player 11.

Qualcuno prima di me ha detto che utilizzando Windows 7 e WMP 12, riesce a passare sia avi che WMV, chiedo la conferma che sia un passaggio "vero" PC/ROUTER/TV e che non ci siano altri transcoder/riproduttori multimediali vari.
    Insomma con windows 7 e WMP 12 che trasmette al tv i video in formato avi, il tv li riesce a leggere?

Grazie a chi mi risponderà.

ciao, ma per farlo funzionare, se vado nel menu della tv, e schiaccio NETWORK SETUP , non mi esce niente, nel senso che sono oscurati, e posso fare solo CONFIGURAZIONE RETE AVANZATA.

magari sbaglio io..

mi potete dire per favore i passaggi giusti per connettere la tv in rete?

GRAZIE

Quei campi si "accendono" quando viene rilevato il pc.
    Ti consiglio prima di tutto di vedere che tipo di media server certificato dnla hai sul tuo PC. Per esempio se hai Windows Media Player controlla che la versione sia a partire dalla 11.0.6.ecc.
    A quel punto vai sul menù del "catalogo multimediale" -> condivisione file multimediali e vedi se ti rileva il televisore.
    Quando te lo rileva gli dai l'ok per la condivisione.

Vai al tv premi "MEDIA PLAYER" sul telecomando e vedrai che anche il campo "video" sarà accessibile.

Ovviamente in Windows Media Player sul pc devi avere dei file condivisi se non li hai vai sempre nel menù "catalogo multimediale" ->aggiungi al catagolo multimediale ed aggiungi la directory dei files che vuoi condividere.

A me funziona tutto, tranne appunto l'errore del tv "errore media player" sui files AVI ma se dicono che su Windows Media Player 12 (solo per Windows 7) funziona, vuol dire che dovrò utilizzare Windows 7 (ed infatti il TV è certificato solo per Windows 7).
    Vorrei solo avere la certezza che con WMP 12 si possono vedere i files AVI senza problemi.
    Ultima modifica di Geraldine; 02-02-2011 alle 12:52

ciao, ma invece collegando la tv con il cavo ethernet nel router, per farla vedere dal pc devo creare una rete e inserire nella tv gli indirizzi IP o lo trova automaticamente?

Dipende se il router è impostato con il DHCP attivo e più in generale da come è impostata la tua rete.
    Per quanto mi riguarda io non ho dovuto fare niente.

SONO RIUSCITO

adesso volevo chiedere un'ultima cosa.

c'è qualcuno che ha provato a collegare una chiavetta generica wifi al posto di quella toshiba? e funziona??

e c'è qualche modo per registrare sull'usb o sul pc i canali della tv?

ma a voi si vedono i video del pc sul tv o no?

ciao, per vedere i video con WINDOWS MEDIA PLAYER devi avere windows 7, con nero home devo ancora provare

caio, ieri ho notato che quando si cambia canale, non esce il titolo del programma che c'è in onda, e per vederlo bisogna schiacciare su INFO...

non si può mettere??

grazie

Acquistato 1h fa.... il 40SL733

Domani mattina lo collaudiamo... e vi faccio sapere come funziona!!!!

Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •