Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 165 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2468

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    L'ho comprato online!
    Certo, è un bel problema anche solo reimballarlo....comunque hai provato a conttatare il venditore?
    Al giorno d'oggi credevo che di questi problemi non si dovesse più sentir parlare.

Ragazzi ho fatto l'aggiornamento del firmware sia del 60LE925 che del 52LE820 e non è stato necessario reimpostare il tv...Meraviglioso!
    Sì, ma se leggi il .pdf che trovi nel file scaricato si dice espressamente di reimpostare il tv da zero. Quindi va da sè che le impostazioni si perdano...

per un dead pixel si può chiedere la sostituzione del pannello?
    devi avere un minimo di 3-5 dead pixel (dipende da marca a marca) per avere la sostituzione. Altrimenti non puoi fare nulla

L'ho comprato online!
    Allora, se non è passato troppo tempo, puoi far varere il tuo diritto di recesso per acquisti in Internet (non ricordo se deve essere esercitato entro i 7 o 10 giorni dall'acquisto, senza dare spiegazioni sul motivo).

Citazione Originariamente scritto da bT6
    Sì, ma se leggi il .pdf che trovi nel file scaricato si dice espressamente di reimpostare il tv da zero...
    Si lo so ma io non l'ho fatto! Ha aggiornato il nuovo firmware e mi ha mantenuto tutti i settaggi.
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Si lo so ma io non l'ho fatto! Ha aggiornato il nuovo firmware e mi ha mantenuto tutti i settaggi.
    Scusa ma se lo sai perchè non lo fai? Quando si effettua un aggiornamento firmware è sempre consigliabile seguire alla lettera le istruzioni del produttore.

con il 60le925 l'aggiornamento l'ho fatto dal tv tramite rete wifi, ti avvisa solamente che è disponibile un nuovo firmware e se vuoi installarlo. Ho risposto di si e il resto ha fatto tutto lui.
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

ah ok!
    che figata l'wifi sulla tv

con il 60le925 l'aggiornamento l'ho fatto dal tv tramite rete wifi, ti avvisa solamente che è disponibile un nuovo firmware e se vuoi installarlo. Ho risposto di si e il resto ha fatto tutto lui.
    Attenzione che se si blocca, dici addio al tuo TV!!!
    Sarebbe preferibile tramite USB e addirittura collegato ad un UPS per evitare che si stacchi la corrente elettrica durante l'aggiornamento!

Ieri ho provato a vedere un film con "Modo Film Avanzato" su standard anzichè su alto e devo dire che il quadro e il panning ne giovano. Ero stufo di notare piccole imprecisioni durante certe scene dovute al motion compensation settato al massimo. Il risultato ne è stato di una resa magari meno tagliente e razor, ma sicuramente più reale e calda.
    Vi consiglio di provare (partendo sempre da modalità FILM e temperatura settata su Caldo 2).

mi è appena arrivato il 810, lo lascio ambientarsi alla temperatura interna e tra qualche ora lo accendo è proverò alcune impostazioni fatte da voi

ragazzi l'ultima versione del firmware per il 810 é

LE810E-v E1010041 ???

Wink

Citazione Originariamente scritto da marco232
    Scusa ma se lo sai perchè non lo fai? Quando si effettua un aggiornamento firmware è sempre consigliabile seguire alla lettera le istruzioni del produttore.
    Quando si aggiorna il firmware non si perdono le proprie configurazioni, che risiedono da tutta altra parte. Punto e basta.
    Poi che tu voglia seguire alla lettera le istruzioni per non correre rischi è una tua scelta personale e un consiglio possibilmente da seguire, ma non una necessità obbligatoria.

Wink

Citazione Originariamente scritto da Kalos75
    Attenzione che se si blocca, dici addio al tuo TV!!!
    Sarebbe preferibile tramite USB e addirittura collegato ad un UPS per evitare che si stacchi la corrente elettrica durante l'aggiornamento!
    Addio è una parola grossa, bisognerà eventualmente scaricare su usb il firmware dal sito sharp e rimandarlo al tv.

Citazione Originariamente scritto da bT6
    Ieri ho provato a vedere un film con "Modo Film Avanzato" su standard anzichè su alto e devo dire che il quadro e il panning ne giovano. Ero stufo di notare piccole imprecisioni durante certe scene dovute al motion compensation settato al massimo. Il risultato ne è stato di una resa magari meno tagliente e razor, ma sicuramente più reale e calda.
    Vi consiglio di provare (partendo sempre da modalità FILM e temperatura settata su Caldo 2).
    Io l'ho sempre usato su standard e mi trovo benissimo.
    Invece trovo un pò di fastidio durante le partite con movimenti della telecamera orizzontali: si verificano delle scie nere verticali.
    Sapete risolvere questo piccolo problema?
    Se poso dire la mia, più filtri e c....te si impostano e peggio è!

Pagina 87 di 165 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •