Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 165 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2468
  1. #1231
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Quote: Non vedo l'ora di provare questo gioiellino con un film bluray,non prendetemi a colpi di pomodoro,ma vista la spesa,mia moglie appena ha sentito pronunciare play3 si era leggermente inferocita e preferiscfo aspettare che la play cali un po di prezzo.....

    si lo so,e' come avere una bella auto senza benzina....



    Non ti preoccupare, non sei il solo...io vorrei prendere un hard disk multimediale ed eventualmente un blue ray...ma mi devo limitare per non essere cacciato di casa..

  2. #1232
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    174
    teoricamente l'hd multimediale non serve xk potresti (come ho fatto io) attaccare un semplice hd esterno con tutti i film che vuoi e anche i divx hd se non andassero a scatti!!!

  3. #1233
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    174

    assistenza

    mi hanno appena chiamato un centro riparatore della sharp speigandomi che in realtà per far funzionare esattamente un filmato in hd il formato dovrebbe essere in avi, ma io mi chiedo esistono avi in hd?!
    mi ha detto in oltre che il mondo dei formati divx è cosi vasto che è difficile trovare il giusto formato per il filmato da vedere con il tv quindi non so altro che dire..
    poi gli ho anche detto che qualcuno di voi ha provato dei filmati scaricati dal sito divx che più certificati di quelli si muore e lui ha detto che non ha tempo per provare queste cose xk è un centro riparatore.
    adesso secondo me se si puo provare a vedere un avi in hd ci si deve provare anche se non so se esiste veramente una cosa del genere.
    ditemi voi, forse se si converte un mkv in avi è la stessa cosa?!

  4. #1234
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    ciao ragazzi, dopo un periodo di assenteismo ritorno per testimoniare sul fatto dei video mkv...ho litigato anche io con gli operatori, loro dicono che sia un problema di codec ecc ecc e che il video deve essere certificato divx. Bene! Io come altri ho provato direttamente un video scaricato da divx.com con tanto di certificato, e va comunque a scatti! Quindi è una falla del tv e non lo vogliono ammettere perchè si getterebbero la zappa sui piedi da soli! Questo è!
    Ultima modifica di Dave76; 11-11-2010 alle 10:43

  5. #1235
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    174
    bene!!!
    ma enrix perchè non andiamo direttamente in sede della sharp e ci dimostrano che non è un problema del tv ma ben si dei file che si usano come dicono loro.
    tu hai detto chiaramente che hai provato i video certificati divx?! e loro cosa hanno detto dopo che gli hai detto che hai usato quelli campioni del sito divx?
    se vuoi un giorno andiamo direttamente al centro sharp, prendiamo un appuntamento e andiamo li!!! .axxo!!!
    immagino che non neppure con un loro aggiornamento possa funzionare questo benedetto tv?! o c'è speranza in un futuro molto lontano?!
    ps se mi dici dove si puo trovare la sede a milano della sharp vado direttamente io senza problemi dato che sono di milano.

  6. #1236
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Aiuto Aggionamento Firmware

    Ciao ragazzi,
    finalmente oggi ho provato ad aggiornare il mio 40" LE810E.
    Faccio la procedura:
    - metto in una penna USB il file scaricato dal sito ufficiale Sharp LE810E-v_E1010041
    - Inserisco la penna USB nel TV
    - Vado in aggiornamento software
    - premo ok, attua la ricerca nella penna e poi mi dice che non c'è nessun file!!!!
    Ho formattato la penna USB in Fat32 riprovo, ma niente!

    Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Grazie

  7. #1237
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    64
    ma per collegare la x360 ho bisogno di quale cavo hdmi? 1.3, 1.4?

  8. #1238
    Data registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    140
    Quello che vuoi. Non cambia poi nulla, visto che l'architettura della console non è in linea con gli standard hdmi 1.4 (almeno ad oggi).

  9. #1239
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    64
    capito, grazie

  10. #1240
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    22
    bT6 tu che hai installato l'aggiornamento potresti aiutarmi a risolvere il problema?
    Ti ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Dave76; 11-11-2010 alle 11:44

  11. #1241
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    174
    quando scarichi il file dal sito devi estrarlo.
    c'è dentro all'archivio un file con formato .ups se non mi sbaglio, quindi a quel punto nella penna usb inserisci solo quel file.
    io l'ho fatto l'aggiornamento ma non ho visto cambiamenti.

  12. #1242
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    22
    Ti ringrazio per la risposta ma il file non è compresso! non mi dà neppure il tipo di estensione. LE810E-v_E1010041
    Ultima modifica di Dave76; 11-11-2010 alle 14:01

  13. #1243
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    174
    forse non hai il programma giusto per estrarlo.
    io l'ho estratto con 7-zip.
    se te lo dico xk l'ho fatto anch'io l'aggiornamento scaricando il file dal sito della sharp.+
    prova a cliccare con il destro del file e vedi se il tuo programma di compressione appare e prova a fare estrai.

  14. #1244
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    22
    ho winrar e winzip.
    Purtroppo non vedono la compressione

  15. #1245
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Citazione Originariamente scritto da astroken
    forse non hai il programma giusto per estrarlo.
    io l'ho estratto con 7-zip.
    Ti ringrazio, ho scaricato 7-zip e l'ho estratto
    Ultima modifica di Dave76; 11-11-2010 alle 15:42


Pagina 83 di 165 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •