Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 165 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2468

Citazione Originariamente scritto da Kalos75
    bT6 tu che hai installato...
    Mi dispiace risponderti sola ora, ma ho letto adesso il messaggio.
    Vengo da mondo mac e il file si è autoestratto...io non ho fatto altro che copiarlo su una chiavetta usb e via. Tutto è andato liscio.

Comunque mi sembra di capire che tu ce l'abbia fatta, quindi bene così

Ciao ragazzi sono in procinto spero (la moglie deve essere ancora convinta) di acquistare l'824, che sembra soffrire di meno di problemi di clouding da quel che ho letto.
    Vi chiedo se trovate la TV riflettente, ovvero il vetro avanti riflette tanto o è accettabile?

se la compri facci sapere se i divx hd tramite usb vanno fluidi o no!!!
    per il riflesso sinceramente non so ma ho visto le820 che ha il vetro e in effetti riflette molto di piu rispetto le810 senza specchio..cmq sono sempre valutazioni personali...

Citazione Originariamente scritto da VitoCPU
    Ciao ragazzi sono in procinto spero (la moglie deve essere ancora convinta) di acquistare l'824...
    Ciao, io ho da giugno la serie 820 e devo dirti che per riflettere, riflette.
    Assicurati di non avere una finestra dietro, altrimenti potresti avere qualche problema di visione quando fuori è ancora chiaro, quindi è consigliabile la serie 81*.
    In caso contrario vai tranquillo per la serie 82*.

Ma la serie 81x ha una "protezione" davanti al pannello?
    Stiamo optando per la 824 proprio per il vetro, in quanto proteggerebbe lo schermo dalle manate della piccola.
    L'820 ha effettivamente questi problemi di clouding che dicono risolti forse nel 824?Perchè onestamente costa un pò meno e sarebbe ok per noi.
    La TV è in una posizione abbastanza "scura" ma in pieno giorno la luce arriva sullo schermo.Più che altro e se dovessimo vederla con la luce accesa.

ma perchè vi comprate una tv da 1500 euro per usarla come un pc e vederci roba su usb...

cmq il problema si presenta solo direttamente da usb, io tramite play3 non ho nessun problema..

provate con un mediacenter e funziona..

Qualcuno di voi ha effettuato dei sondaggi con sonda o apparecchiature del genere?
    Possibile che non si possa stabilire il settaggio migliore in SD e HD?
    Capisco che è una questione di gusti ma credo che ci sia un modo che accomuna un pò tutti.
    Precedentemente, non ricordo la pagina, avevo sentito parlare di qualcuno che aveva usato una sonda; è possibile avere questi settaggi...?

Vi ringrazio anticipatamente

ma dai..esigiamo quello che ci spetta

Citazione Originariamente scritto da danbelakor
    ma perchè vi comprate una tv da 1500 euro per usarla come un pc e vederci roba su usb...

cmq il problema si presenta solo direttamente da usb, io tramite play3 non ho nessun problema..

provate con un mediacenter e funziona..
    perchè ho visto che questo tv era in grado di vedere tramite usb i divx hd e quindi per non avere altri apparecchi in giro mi andava benissimo.
    e poi scusa se la funziona è garantita xk non devo usarla?! mica sto facendo delle modifiche al tv per fare una cosa che non fa...sto solo usando il tv per quello che puo fare. in questo caso non fa quello che deve e io ho speso 1500 euro per avere una cosa che non fa a pieno per le caratteristiche...
    ero indeciso tra due tv e ho preso questo xk legge i divx hd, e invece alla fine vanno a scatti.. ho il diritto di esigere che la sharp sistemi questo problema... praticamente siamo stati presi in giro tutti...

Qualcuno di voi ha effettuato dei sondaggi con sonda o apparecchiature del genere?
    Capisco che è una questione di gusti ma credo che ci sia un modo che accomuna un pò tutti.
    Precedentemente, non ricordo la pagina, avevo sentito parlare di qualcuno che aveva usato una sonda; è possibile avere questi settaggi...?

questa cosa nonla sapevo..dai speriamo che qualcuno ci dica i settagi da mettere..in effetti io vado ad occhio..però se esiste qualcosa di testato non sarebbe male...

tu hai ragione sul fato che la funzione dichiarata non funziona correttamente ma io sto dicendo che comprare una tv di questo tipo per utilizzarla principalmente per vederci cose per cui non è stata fatta non ha senso..

stesso discorso vale per chi lo usa per vedere l atv normale i sd...

è completamente inutile comprare un led full hd per vedere rai 1 e canale 5..

questa tv rende al massimo se la sorgente usata è ottima, se l asorgente è scadente non sperate che il tv possa trasformarla.

questi forse? http://www.avmagazine.it/forum/showt...165786&page=53

Citazione Originariamente scritto da astroken
    bene!!!
    ma enrix perchè non andiamo direttamente in sede della sharp e ci dimostrano che non è un problema del tv ma ben si dei file che si usano come dicono loro.
    tu hai detto chiaramente che hai provato i video certificati divx?! e loro cosa hanno detto dopo che gli hai detto che hai usato quelli campioni del sito divx?
    se vuoi un giorno andiamo direttamente al centro sharp, prendiamo un appuntamento e andiamo li!!! .axxo!!!
    immagino che non neppure con un loro aggiornamento possa funzionare questo benedetto tv?! o c'è speranza in un futuro molto lontano?!
    ps se mi dici dove si puo trovare la sede a milano della sharp vado direttamente io senza problemi dato che sono di milano.
    beh mi piacerebbe ma abito in tutt'altra parte, quindi sarebbe difficile venire a Milano. Loro dissero che non era possibile ecc ecc le solite scuse..ci ho rinunciato..comunque questo è l'indirizzo della sharp a milano
    se vai fammi sapere un po che dicono..
    20141 Milano (MI)
    13, Via Lampedusa
    tel: 02 89055535, 02 89055536

Il mio 46" le 810 legge i file .mkv ma non riconosce l'audio... Ho effettuato l'ultimo aggiornamento, ma non è servito. Bah!

Citazione Originariamente scritto da danbelakor
    tu hai ragione sul fato che la funzione dichiarata non funziona correttamente ma io sto dicendo che comprare una tv di questo tipo per utilizzarla principalmente per vederci cose per cui non è stata fatta non ha senso..

stesso discorso vale per chi lo usa per vedere l atv normale i sd...

è completamente inutile comprare un led full hd per vedere rai 1 e canale 5..

questa tv rende al massimo se la sorgente usata è ottima, se l asorgente è scadente non sperate che il tv possa trasformarla.
    sinceramente non sono tanto daccordo con te.xk è una funziona che è prevista nel tv e che non va...nn sto mica dicendo che devo riuscire a vedere i canali a pagamento senza pagare...sto dicendo solo che volgio vedere una cosa che il tv dovrebbe fare e questa cosa non va e ttt noi cmq l'abbiamo pagata xk sicuramente se il tv non avesse avuto il lettore integrato hd o altro l'avremmo pagato meno.
    e cmq io mi accontenterei di vedere gli mkv anche se è un file compresso rispetto ai blu ray..x anni ho guardato divx invece dei dvd anche se la qualità è bassa... li convertivo xk preferivo metterli piu film in un dvd...
    spero di aver tempo di andare nella sede a milano x vedere che mi dicono, intanto ho parlato con il commesso chem i ha venduto il tv e mi ha detto che quando ripasso se ha tempo chiamiamo insieme il centro assistenza e vediamo cosa dicono.

Citazione Originariamente scritto da fabbio_s
    Il mio 46" le 810 legge i file .mkv ma non riconosce l'audio... Ho effettuato l'ultimo aggiornamento, ma non è servito. Bah!
    ma sono fluidi o vanno a scatti?
    se riesci forse potrebbe venirci utili i codec video che hai usato

Pagina 84 di 165 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •