Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 165 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 2468

Question 65HX920

quando esce il 65HX920 ??
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Citazione Originariamente scritto da ENZO77
    TORNATO OGGI:
    - difetto non riscontrato - apparecchio nelle specifiche.
    riparatore di zona ALLIBITO.....
    in + 2 regali GRAFFIO + SCALFITURA NELLA PARTE CROMATA INFERIORE!!!
    sono inkazzato nero
    Purtroppo capisco il tuo stato d'animo, è assurdo che il riparatore di zona riscontri il difetto e poi la tv ti viene restituita in quel modo..... Ho da 4 settimane un 40Le814E pagato 690 euro, il prezzo era 860 euro ma ho usufruito di uno sconto del 20 % riservato ai soci COOP, e devo tenermelo con il cono d'ombra evidentissimo.

Non navigo nell'oro e non posso buttarlo nel cassonetto, comunque SHARP con me ha chiuso e la prossima volta mi informerò meglio sulla qualità del prodotto che acquisterò.

Nel frattempo, mi divoro il fegato per la rabbia.... perchè non ti rivolgi ad un legale? Ci sono i presupposti per farlo, credimi.

qualcuno possiede il mod. Aquos LC-52LE830E ? I difetti al pannello (coni di luce) sono stati risolti rispetto al mod. 820? Volendo acquistarlo sono indeciso sul cosa fare. Attualmente possiedo un samsung serie 6000 da 46 ed è affetto da clouding in maniera vergognosa . Ma tra i modelli con pannello led nessuna marca è esente da difetti? Eppure costano un sacco di soldi!

@el chapa

c'è la discussione sulla serie 830, fatti un'idea.....
    ================================================== =========
    TV Sharp 40LE830 - Bluray Samsung BD-D6900 - Home Cinema Philips HTR 5000

Citazione Originariamente scritto da misterzenigata
    Purtroppo capisco il tuo stato d'animo, è assurdo che il riparatore di zona riscontri il difetto e poi la tv ti viene restituita in quel modo..... Ho da 4 settimane un 40Le814E pagato 690 euro, il prezzo era 860 euro ma ho usufruito di uno sconto del 20 % riservato ai soci COOP, e devo tenermelo con il cono d'ombra evidentissimo.

Non navigo nell'oro e non posso buttarlo nel cassonetto, comunque SHARP con me ha chiuso e la prossima volta mi informerò meglio sulla qualità del prodotto che acquisterò.

Nel frattempo, mi divoro il fegato per la rabbia.... perchè non ti rivolgi ad un legale? Ci sono i presupposti per farlo, credimi.

xtroppo mi sono stufato....
    non voglio perdere + tempo!!!!
    cercherò di venderlo a qualcuno e pazienza.
    cmq una bella lettera al servizio marketing a Sharp la mando....
    anche io ho chiuso con Sharp
    MAI + .......

Ragazzi a qualcuno succede che con SKY HD (io lo noto soprattutto con i canali sportivi) le immagini vadano a scatti? Nelle immagini a scorrimento orizzontale è fastidiosissimo! .
    Il "problema" è nel televisore (io ho un 52le820), infatti collegando il decoder (con lo stesso cavo hdmi ) ad altre tv... va tutto ok e fluido!
    Da cosa puo' dipendere? HELP...cosi' mi fa male la testa
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da hanns
    Ciao, una domanda...qualcuno di voi ha la cam hd di mediaset premium per questo tv?Non riesco a capire nel menu del tv dove devo andare per scegliere la telecronaca del tifoso.
    ciao e grazie dell aiuto.
    Devo aver dato risposta errata: credo che la scelta audio tifoso sia possibile cliccando sul tastino del telecomando di selezione audio.
    Quello fatto così, più o meno: I/II

Andrea non è che hai attivato delle funzioni di interpolazione? Prova a cambiare qualcosa nelle impostazioni sul video
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da ENZO77
    anche io ho chiuso con Sharp
    sarà difficile visto che Sharp produce pannelli per molte altre case...

Una domanda stupida, posseggo il mod 810 da 40 pollici.
    Che hli devo mettere per registrare i programmi che sto vedendo (free o quelli trasmessi da Premium).
    La penna usb non la riconosce come supporto per la registrazione, penso che voglia solo un apparecchio in hdmi, o sbaglio

Qualcuno può dirmi dove trovare un setting per l'LE810E?

Citazione Originariamente scritto da ciupo70
    Una domanda stupida, posseggo il mod 810 da 40 pollici.
    Che hli devo mettere per registrare i programmi che sto vedendo (free o quelli trasmessi da Premium).
    La penna usb non la riconosce come supporto per la registrazione, penso che voglia solo un apparecchio in hdmi, o sbaglio
    Purtroppo non puoi usare i dispositivi in USB per registrare. Questo è un limite di molti televisori.
    Il mio , 824, ha una memoria interna di 8 GB ma viene usata esclusivamente per il time shifting.
    Io registro attraverso un decoder in cui ho inserito un HDD da 500 GB.
    Ciao.
    -jospic
    Sharp LC-40LE824E - Decoder DM800 HD PVR con harddisk 500 GB

Citazione Originariamente scritto da jospic
    Purtroppo non puoi usare i dispositivi in USB per registrare. Questo è un limite di molti televisori.
    Il mio , 824, ha una memoria interna di 8 GB ma viene usata esclusivamente per il time shifting.
    Io registro attraverso un decoder in cui ho inserito un HDD da 500 GB.
    Ciao.
    -jospic

Grazie, vedrò di trovarne uno

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    Andrea non è che hai attivato delle funzioni di interpolazione? Prova a cambiare qualcosa nelle impostazioni sul video
    Purtroppo non ho toccato nulla e lo fa anche in condizione di setting
    default!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Buongiorno,
    premetto che sono un completo neofita quindi chiedo scusa in anticipo per la banalità della domanda.
    Ho acquistato un LC 40LE824 e vorrei collegarci la Wii. Per il momento l'ho collegata utilizzando l'adattatore in dotazione alla TV (cavo composito Wii -> adattatore con un jack che sembra da 3,5") Risultato, le immagini sono INGUARDABILI.
    Potreste suggeririmi il modo corretto per collegarla, magari anche utilizzando un cavo acquistato separatamente???
    Grazie mille
    Ciao

Pagina 158 di 165 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •