Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 185

Ok, quindi non ti riferivi ai DIVX HD, mi sembrava troppo bello .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Ok, quindi non ti riferivi ai DIVX HD, mi sembrava troppo bello .

Si ma non sono i semplici divx...sono file da 1.30gb circa, si vedono da dio!

Citazione Originariamente scritto da prodigy86
    eccolo qui! buffalo 500gb da 2,5 pollici....i wester digital invece nn funzionano...si spengono e si accendon in continuazione

voi invece che settaggi usate per il digitale terrestre?

Se mi garantisci che funziona lo compro...... Che dici, l'hai testato personalmente??

l'hai testato già o no???

Ciao a tutti, il sensore di luminosità, nel caso creasse problemi, e' disattivabile?

Si, è possibile disattivarlo da menù.

Ciao.Qualcuno lo ha collegato ad un pc?Come si comporta?Un'altra curiosità:il piedistallo dalle immagine sembra completamente fisso.E' così oppure ruota un po'? adesso è in offerta a 380,00 quasi quasi...

Sapete dirmi che pannello monta questo ex402, se auo o spva?

Unhappy

Ciao a tutti, ho collegato a questo televisore il decoder sky tramite cavo hdmi. Non riesco a capire come mai a volte quando accendo il tv, si accende su sorgente digitale invece di accendersi su sorgente hdmi.
    In poche parole mi capita di accendere la tv e trovarmi direttamente su sky (quindi mi si accende prendendo il segnale hdmi), altre volte invece lo accendo ed è sintonizzato sul digitale terrestre integrato sul tv.

Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da aspak1
    Io mi trovo bene così

Mod. immagine: brillante
    retroilluminazione: 6
    contrasto 90
    luminosità 58
    colore 53
    nitidezza 50
    temperatura colore fredda
    riduzione rumore no
    Ciao,

l'ho presa oggi per mia nonna!! sto provando questi settaggi, qualcun altro ha altri settaggi? altre opinioni?

bye,
    Speck

Citazione Originariamente scritto da Speck81
    Ciao,

l'ho presa oggi per mia nonna!! sto provando questi settaggi, qualcun altro ha altri settaggi? altre opinioni?

bye,
    Speck
    ciao,
    sto provando a giocare un pò con i settaggi.

Premesso che io ho un plasma panasonic e sono abituato a quel tipo di immagine, non riesco a regolare "decentemente" questa.

la qualità dell'immagine mi sembra ottima considerando il costo, si vede veramente molto bene con Sky HD e PS3!

però la resa dei colori non mi piace. con tutti i settaggi che ho provato, risultano sempre sparatissimi! cioè sembrano finti, troppo forti!

dite che è normale perchè è un lcd?
    consigli?

bye,
    Speck

Citazione Originariamente scritto da Speck81
    ciao,
    sto provando a giocare un pò con i settaggi.

Premesso che io ho un plasma panasonic e sono abituato a quel tipo di immagine, non riesco a regolare "decentemente" questa......
    Anche io come te sono abituato alla tecnologia al plasma in quanto possessore come te di un panasonic, ed avendo comprato per i miei questa tv che cmq trovo ottima, ho cercato di regolarla al meglio cercando di portarla il più possibile a quella tipologia di visione (per me superiore a quella di qualsiasi lcd).
    Devo dire che inizialmente sembrava smorta, ma una volta fatto l'occhio, trovo l'impostazione davvero ottima, soprattutto di sera (la tv è in camera per cui....) prova e dimmi che ne pensi....

modalità : cinema
    retroill: 2 (puoi mettere anche a 3 se vuoi un pò di push in più)
    contrasto: 65 (oltre specie con segnali come il dtt o sat i bianchi bruciano)
    luminosità: 54 - 55 (io la tengo a 54 e devo dire che restituisce un ottimo nero)
    colore: 48
    temperatura colore: calda (assolutamente! le altre tendono troppo al blu)
    nitidezza: sotto i 50 (non ricordo bene credo di averla impostata tra i 35 ed i 40)

Con queste impostazioni tu che come me sei abituato ad un'immagine naturale e simil plasma o crt penso che ti troverai alla grande

Grande

nel weekend la monto da mia nonna e poi ti dico. ora è inscatolata!

Grazie,
    Speck

Problema DivX tramite USB - KDL-32EX402

Buongiorno a tutti,

vorrei segnalare un problema sul KDL-32EX402.

In particolare i file divx tramite usb vengono riprodotti correttamente ma l'immagine risulta avere le dimensioni di un francobollo in centro allo schermo.

Ho provato con diversi filmati, tutti lo stesso problema.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Nel manuale di istruzioni non vi è alcuna risposta in merito e sopratutto non ci sono indicazioni particolari.

Grazie.

Saluti.

Alberto

PS: spero di ricevere informazioni più sensate rispetto a quelle già lette in giro che dicevano di usare lo zoom per ingrandire.... In effetti è un metodo funzionante, peccato che l'immagine risulti sgranata ed inguardabile...

Citazione Originariamente scritto da 19alby85
    PS: spero di ricevere informazioni più sensate rispetto a quelle già lette in giro che dicevano di usare lo zoom per ingrandire.... In effetti è un metodo funzionante, peccato che l'immagine risulti sgranata ed inguardabile...
    E' l'unico modo,in quanto hai 2 opzioni di visualizzazione e cioè "originale" e "zoom";
    la prima ti visualizza il DIVX nel formato originale ed il "francobollo" è appunto la dimensione originale del filmato, niente di più e niente di meno, mentre con lo zoom ti mostra il DIVX a tutto schermo.

Certo è che se il filmato originale è un 352*288, portandolo a 1920*1080.....Trai tu le tue conclusioni sullo spixellamento del filmato.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •