Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 185

Problema DivX tramite USB - KDL-32EX402

Grazie mille della risposta.
    Ma secondo te è un problema comune a tutti i tv che leggono video da ingresso usb, o è solo un problema limitato a questo modello di tv Sony?

Anchio ho lo stesso problema con lo stesso modello di tv...ma una volta impostato lo zoom è cmq perfetto come video...forse dipende dalla risoluzione del video che hai..

Bhe, se di problema si può parlare, è comune a tutte le TV, se la risoluzione è bassa o infima, il SW di lettura te la propone alla risoluzione originale, che in questo caso rispetto alla risoluzione nativa del pannello, è un "francobollo";
    d'altronde quando riproduci un DIVX tramite il lettore del PC ti viene proposta in una finestra piccola, che corrisponde esattamente alla risoluzione nativa, poi tu la allarghi a tutto schermo e la vedi sull'intero monitor.

Sul TV è la stessa identica cosa, lui ti propone la risoluzione nativa e con lo zoom te la allarga a tutto schermo;
    io sinceramente ne ho visti parecchi e non ho mai avuto grossi problemi di spixellamento, anche perchè le risoluzioni adottate sono quelle DVD, quindi "solo" 1/4 della risoluzione del pannello;quando vedi filmati a 352*288 (risoluzione di un VCD) è normale vedere spixellamenti, visto che la risoluzione è 1/20 della risoluzione nativa del pannello......E' fisiologico .
    Ultima modifica di grendizer73; 17-01-2011 alle 18:50

Qualcuno mi sa dire se il sony bravia ex402 supporta cavi hdmi 1.4 o solo hdmi 1.3?nelle specifiche non trovo scritto niente neanche sul manuale.
    Grazie

Se è per il supporto ARC, il TV non lo supporta, se è per puro numero (1.3 VS 1.4) non cambia nulla.

Non so cosa sia il supporto arc ^^ comunque mi basta solo sapere se posso collegare un lettore media player(che supporta hdmi 1.4) tramite cavo hdmi 1.4 al tv (del quale non so se gli ingressi hdmi supportano anche 1.4)
    grazie

Puoi collegare dispositivi con cavi HDMI 1.2/1.3/1.4/1.5......... Sempre audio e video passeranno sul cavo e sempre Audio e Video ti riprodurrà il TV.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Puoi collegare dispositivi con cavi HDMI 1.2/1.3/1.4/1.5......... Sempre audio e video passeranno sul cavo e sempre Audio e Video ti riprodurrà il TV.
    Grazie di quello non dubitavo

Andata per il cavo 1.3b

Il tv supporta colori a 12bit o solo 8 bit?
    Mi spiego.. in pratica ho collegato un lettore media player e ho possibilità di impostare HDMI deep-color sia a 8 che 12 bit (se compatibile) ma sul manuale del tv non c'è alcuna indicazione di questo valore... uhm...

Ciao a tutti sono anch'io da 2 giorni felice possessore di un 46ex402!
    Si vede benissimo!! Non l'ho ancora provato con i blueray,e hd.

Anche a voi nei canali mediaset HD, vengono queste righe nei bordi?

Secondo voi è un problema del digitale terrestre o della tv? il livello e la qualità del segnale mi segna al massimo.

Mi succede quando nelle impostazioni-->controllo schermo-->area schermo-->pixel pieno

se invece di pixel pieno imposto su NORMALE l'immagine si allarga di poco (zoom) facendo sparire queste righe, pero' sembra perdere un pelo di definizione.

Come versione firmware ho m8.717.

Avete voglia di controllare se capita anche a voi? che se è un problema di tv me la faccio sostituire.intanto provo a aggiornare il firmware sperando migliori qualcosa. ma poi posso tornare al vecchio firmware volendo?
    grazie in anticipo!!

Anche a me capita di vedere quelle righe ai lati alcune volte..ma molto meno grandi sinceramente, ho l'ultimo firmware.
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Ho aggiornato all'ultimo firmware, ma le righe rimangono. Sempre sui canali MediasetHD.e con impostato pixel pieno

Uhmm lo fa su tutti i canali hd. Che nervi,io guardo quasi solo digitale terrestre e mi devo beccare sto difetto! Pensavo di poter andare tranquillo con Sony invece...
    Che dite lo cambio o e' un problema dell'ex402 ?
    Lo fa anche ad altri?

Cosa mi consigliate di fare? E' urgente Ho ancora 3 giorni per decidere.grazie a tutti

Mai visto quelle righe, ne con il DTT ne con sky sia SD che HD........Fattelo cambiare.

Me lo sono fatto cambiare, anche se non volevano.
    Insistevano che era colpa del digitale. Infatti e' cosi anche con quest'altra tv mettendo quelle impostazioni le righe superiori escono. Quella laterale ancora non e' uscita. Dipende dalla trasmissione che c'e.

A parte sto problema, l'ho attaccato al pc e mi ha subito riconosciuto la risoluzione 1920x1080 per guardare un blueray ed e' una goduria

Dall'usb vede poche risoluzioni (hd non ne vuole sapere!)
    Qualcuno ci e' riuscito?Ciao!

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •