Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 185

è no purtroppo. va a tutto schermo solo in altezza, ma no in larghezza!!! resta quadrata l'area del video, e mi deforma tutto!!! vedo le persone magrissime!!! ;-) ho provato in altra tv philips e me lo mette fullscreen ed è perfetto! cavolo.

non so che dirti a me va a tutto schermo

probabilmente sarà perchè il file avi è stato creato da acquisizione vhs quindi le proporzioni del video sono 1:1. forse però. effettivamente con altro divx 16:9 va perfetto!!!

Ho 2 problemi da esporvi.

1.oggi ho provato a collegare il portatile alla tv tramite l'uscita video del pc. con il telecomando premo su PC, e mi esce la scritta NON sincronizzato e non vedo nulla!!! come si fa?

2.se collego una chiavetta usb alla tv tante volte non la legge e il led del power inizia a lampeggiare di rosso. se però spengo il televisore e lo riaccendo ecco che la legge!!! ho provato con un HD autoalimentato e questo sia in fat32 che ntfs non viene rilevato. neppure parte per intenderci!!!

Non so se risolverà i problemi citati, ma prova a fare un reset del televisore. Devi andare in "Impostazione" e selezionare "Impostazioni di fabbrica". Dopo aver fatto l'aggiornamento, oggi ho notato che non leggeva più la penna USB. Dopo il reset funziona tutto di nuovo.
    Ultima modifica di Dave76; 19-10-2010 alle 13:38

ho un'altro problema più grave. ho provato a leggere un BDrip quindi con estensione avi( mpeg4). 720p. non lo legge. dice video non supportato. come mai? mi sembra la risoluzione sia 1280x720. booo :-(

provando con l'entrata video analogica del televisore, niente da fare. mi dice sempre non sincronizzato.

in modalità PC solo con risoluzione 800x600 si vede. se la alzo anche solo 1024x768 nulla!!!! non va bene!!!!

scusami, ma con il PC, collegato in HDMI, non si vede a risoluzione 1920x1080 ?
    grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

può anche essere. però il mio pc non ha l'uscita hdmi. ho l'uscita classica vga.

e provando su altro televisore non sony riesco senza problemi con tale uscita, a 1920x1080

Salve gente, il 32" pollici EX402 è uno dei migliori TV per giocare o non tanto?
    Quanto a input lag, colori, contrasto ecc?

Grazie

dai un'occhiata qui :
    http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2

io ce l'ho con la ps3...
    Ultima modifica di Dave76; 28-10-2010 alle 13:44

Ok per l'input lag, però per esempio quello è un 46", io vorrei un 32" quindi cambia...
    Oltre a questo vorrei sapere se però i colori, contrasto ecc ecc siano di buona fattura, per giocare.

Come ti trovi te con la PS3?

Citazione Originariamente scritto da Alex222
    Ok per l'input lag, però per esempio quello è un 46", io vorrei un 32" quindi cambia...
    Oltre a questo vorrei sapere se però i colori, contrasto ecc ecc siano di buona fattura, per giocare.

Come ti trovi te con la PS3?
    guarda io ho un 40 e mi trovo bene sia nei film che con i giochi.
    fai un salto a qualche centro commerciale magari...
    ciao

Proverò, grazie per i consigli, vedremo.

Ciao a tutti, io ho questo tv preso con la promozione di sky.
    Secondo voi è meglio attaccare l home theatre con il cavo ottico al tv o al decoder di sky?
    Grazieeeee

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •