Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 82 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1225
  1. #841
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    89

    Chicca


    Salve ragazzi,

    non so se è vero però, girando un pò su internet, ho scoperto che il nostro amato tv ha uno sportellino che nasconde una porta di servizio. Questo sportellino non l'ho trovato ancora. Ho dato solo un'occhiata veloce. Sapete qualcosa in merito?

    Se così fosse, è possibile che esista un programma per gestire il tv e la relativa lista canali direttamente dal pc e riversarla poi nel tv?

  2. #842
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    227
    lo sportellino è dietro, appena sopra al vano dove ci sono tutti i collegamenti. Sarà una semplice porta seriale, ma dubito fortemente che ci si possa fare qualcosa.
    http://www.universal88.com/photo/lcd...2ex500back.jpg
    si vede in questa foto, esattamente sopra la porta vga
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

    ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

  3. #843
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    32
    Allora ragazzi vi spiego il mio problema:
    avevo un decoder mysky collegato con cavo scart e quando lo accendevo il tv passava direttamente sul canale sky;
    ieri mi è arrivato il Mysky HD, l'ho collegato con cavo hdmi ma ora non passa più in automatico sulla sorgente di sky, devo selezionare gli ingressi manualmente!!

    C'è un modo per farlo andare automaticamente o che all'accensione del tv in automatico si accenda sempre sull'ingresso di sky?

    grazie 1000

  4. #844
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    35
    Ciao a tutti,
    ieri mi è arrivato a casa il 46EX500, vinto con un concorso della 3, ed ha sostituito il mio 37W5500.
    Che dire, bello!!
    Ora vi chiedo, visto che l'ho settato con le impostazioni di default brillante, quali sono le impostazioni migliori.
    Devo settarlo io manualmente?
    Per farlo per tutti gli ingressi lo devo settare sulle impostazioni video comuni?
    Grazie a chi mi potrà aiutare e mi potrà indicare i settaggi migliori.

    Per luciorro:
    non credo si possa fare o almeno non ci sono riuscito in quanto il televisore non riconosce la periferica (decoder SKY) mentre io usando un DVD Rec della Sony con HDMI questa viene riconosciuta e posso accenderla tramite il menu HOME del televisore (e naturalmente il TV si accende quando parte un DVD).

  5. #845
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da milonci3001
    Salve ragazzi,

    non so se è vero però, girando un pò su internet, ho scoperto che il nostro amato tv ha uno sportellino che nasconde una porta di servizio. Questo sportellino non l'ho trovato ancora. Ho dato solo un'occhiata veloce. Sapete qualcosa in merito?

    Se così fosse, è possibile che esista un programma per gestire il tv e la relativa lista canali direttamente dal pc e riversarla poi nel tv?
    Ciao Milonci e a tutti,
    avevo posto la stessa domanda qualche giorno fa su un altro forum italiano dedicato a questo Tv (prima di scoprire questo forum), rivolgendomi ad una persona che sembra avere le "mani in pasta" con Sony, che però non mi ha filato per niente.
    Sto aspettando di ricevere anch'io l'apparecchio per darci un'occhiata (nei centri commerciali ovviamente non mi fanno aprire lo sportellino !).
    Se non si trova il programma bell' e fatto, si potrebbe cercare di reperire il Technical Manual (che sicuramente hanno tutti i centri di assistenza) e reperire le specifiche del connettore (tipo e formato, interfaccia elettrica es. RS232 /I2C/ ??? e protocollo), poi si potrebbe "assoldare" un programmatore per farsi fare il programma, personalmente sarei disposto a metterci qualche decina di Euro, ma perso che altri si unirebbero volentieri alla colletta.

  6. #846
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    259
    non c'è il rischio che, manomettendo il software del TV, decada la garanzia? per non parlare della possibilità di "incasinare" tutto

  7. #847
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Ciao Nocciola82,
    non si tratta di manomettere il software del tv, io parlavo di un programma da installare su un PC collegato alla porta "di servizio" del TV.
    Circa il rischio di incasinare tutto, se sul manuale tecnico è spiegato cosa fare e il programmatore sa fare il suo mestiere, non dovrebbero (!) esserci problemi.
    Tra l'altro non è da escludere che esista già il suddetto programma, bisognerebbe farsi un giro su qualche forum straniero su questo tv, ma io non ne ho trovati, qualcuno sa darmi un elenco?

  8. #848
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente scritto da luciorro
    ...C'è un modo per farlo andare automaticamente o che all'accensione del tv in automatico si accenda sempre sull'ingresso di sky?...
    - Selezionare automaticamente l'ingresso HDMI corretto quando si accende la periferica e
    - accendere automaticamente la periferica quando si accende la TV
    sono due cose diverse. La prima forse non è possibile (lo è sulla SCART che ha un apposito piedino, che manca nella HDMI). La seconda dipende dalla periferica. Quelle più nuove e con certe caratteristiche lo permettono. Devi guardare nella guida (che puoi anche scaricare su PC - segui il mio link in firma).

  9. #849
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    32
    Come si fa a far riconoscere alla tv un hard disk gollegato via usb?

    Grazie 1000

  10. #850
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    259
    riconosce solo HD e PENDRIVE formattate con file system FAT o FAT32, NON riconosce le memorie formattate NTFS .

    ne consegue che nell'hard disk o nella pendrive non possono essere salvati file di dimensioni superiori a 4Gb .

  11. #851
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    136

    Foto raw

    Qualcuno ha una macchina fotografica Sony Alpha e ha la possibilità di provare se la TV vede le sue foto raw?

    Vede - per puro caso - anche le foto raw di altre marche?

  12. #852
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    32
    Scusate ragazzi è possibile vedere un file mkv su ex 500?
    se si come?

    Grazie 1000

  13. #853
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente scritto da luciorro
    Scusate ragazzi è possibile vedere un file mkv su ex 500?

    Grazie 1000
    Puoi vedere i file in formato MKV utilizzando la funzione DLNA, sul PC installa in PS3 Mediaserver che converte il flusso di dati in un formato comprensibile dal TV.

    CIAO

  14. #854
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    259
    quoto Fasand, e rimando alla discussione specifica dove sono molti i possessori di EX500 come noi che intervengono.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939

  15. #855
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ragazzi per il 37EX500 quale lettore blu ray mi consigliate? ne vorrei uno che supporti il formato mkv!!

    Grazie


Pagina 57 di 82 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •