Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 82 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1225

@mcianca no, il tv direttamente non legge gli mkv
    @sebastian allora non so che dirti, a me mettendo luminosità e contrasto al massimo quasi mi fa male agli occhi da quanto è luminoso, è inguardabile a mio avviso

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    prova a disattivare il sensore luce ambiente (lo trovi nelle impostazioni generali - eco)
    grazie era proprio quello che castrava la luminosità!!!! ora è perfetta , che gran tv!! credo proprio non la cambierò con la ex700 , anche perchè dovrei aggiungerci 150 euro.

Citazione Originariamente scritto da sebastianvalmont
    è la voce risparmio energia giusto? era già su off
    no , se vuoi la maggior brillantezza devi disattivare anche il sensore luce ambiente che trovi nel primo menù sotto la voce VISUALIZZAZIONE

Ma qualcuno ci è riuscito a collegare a internet con TV EX500????
    Come avete fatto?
    Vi pregp ....

io l'ho semplicemente collegato al router, mi prende un indirizzo ip in automatico, e plugin come quello per youtube ecc ecc funzionano senza problemi

Ok trovato il sensore luci ambiente.Come mai va disattivato? Lasciarlo attivato secondo voi è sconsigliabile ?

va disattivato se si vuole ottenere il massimo della luminosità, altrimenti contribuisce solo al risparmio energetico

[Col DLNA e un pc medio mi guardo qualsiasi file video MKV\avi\mpeg\divx ecc ecc, eliminando il difetto dei sony di essere poco compatibili con alcuni formati video (in futuro comunque eliminerò del tutto il difetto associando al TV un HTPC)]

ciao
    per il DLNA hai installato come sw intendo qualcosa sul pc?

grazie

Ciao a tutti!Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il 32EX500 ??Non lo trovo in nessun negozio online "noto",almeno per vedere il prezzo effettivo.
    Grazie

usa trovaprezzi o kelkoo per dirne due

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok,scusate

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    grazie,
    installandolo alla prima schermata, tenta la connessione alla ps3!
    io non ho la playst3! andrà bene uguale?
    adesso sono in ufficio,a casa lo proverò questa sera!

secondo te ne consigliavo l'uso se non lo usavo con successo io? è un server DLNA principalmente realizzato per la PS3, ma funziona anche con molti tv fra cui il nostro (che di default viene riconosciuto come un w5500, ma funziona uguale).

Ciao a tutti.
    Sono intenzionato a prendere il 32" o il 37" di questo modello (dipende dal budget), ma non credo di aver capito bene il discorso sul DLNA e file MKV.

Il televisore legge i file MKV Full HD direttamente dalla pennina o deve appoggiarsi alla PS3?
    Se collego la PS3 via WI-FI ad internet e mediante un cavo di rete al televisore, posso controllare la PS3 dal telecomando del TV e accedere sia all'hard disk della PS3 che del mio notebook?
    Come si comporta il TV con PS3? Qualcuno l'ha provato?

Grazie mille per l'aiuto!!!

Pagina 20 di 82 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •