Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 373 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 5588

Settaggio per la mia tv Samsung UE32C6700

sALVE VORREI SAPERE QUAL'E IL MIGLIORE SETTAGGIO DA FARE PER LA MIA TV SOTTOLINEO CHE USO MAGGIORMENTE IL MIO TV CON CONSOLE

come ho gia scritto tante volte :

sfatiamo sto mito del clouding

è un problema che affligge solo una piccola percentuale di modelli

(altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ormai la metà dei televisori venduti è LED, o viviamo in un paese di non vedenti? )

questo forum non fa testo, come i forum di medicina o i foglietti illustrativi delle medicine

qua vengono a galla SEMPRE SOLO i guasti, i problemi, i fastidi, le imperfezioni
    se uno ha un tv perfetto, non va a sbandierarlo su un forum o se uno sta bene ,
    non va a scrivere su un sito medico "anche oggi sto bene"

occhio a ragionare con la propria testa e con i propri occhi, non fatevi imbesuire dalle masse dei lagnosi

ciò non toglie che possa accadere che alcuni esemplari di qualsiasi marca siano effettivamente difettosi e vadano restituiti al vendidore

mi scuso per la presa di posizione decisa, ma è per dare una speranza a quelli che sono in procinto di acquistare e sono vittime del terrorismo che serpeggia nei vari forum di hi tech

ciao
    Ultima modifica di laureato; 14-12-2010 alle 18:32

Citazione Originariamente scritto da laureato
    come ho gia scritto tante volte :

sfatiamo sto mito del clouding

è un problema che affligge solo una piccola percentuale di modelli

(altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ormai la metà dei televisori venduti è LED, o viviamo in un paese di non vedenti? )

questo forum non fa testo, come i forum di medicina o i foglietti illustrativi delle medicine

qua vengono a galla SEMPRE SOLO i guasti, i problemi, i fastidi, le imperfezioni
    se uno ha un tv perfetto, non va a sbandierarlo su un forum o se uno sta bene ,
    non va a scrivere su un sito medico "anche oggi sto bene"

occhio a ragionare con la propria testa e con i propri occhi, non fatevi imbesuire dalle masse dei lagnosi

ciò non toglie che possa accadere che alcuni esemplari di qualsiasi marca siano effettivamente difettosi e vadano restituiti al vendidore

mi scuso per la presa di posizione decisa, ma è per dare una speranza a quelli che sono in procinto di acquistare e sono vittime del terrorismo che serpeggia nei vari forum di hi tech

ciao
    Lo pensavo anch'io, poi m'è toccato una schifezza di TV e la mia certezza ha iniziato a tentennare...

Comunque ho sempre detto che ho due amici con LA STESSA tv Led che è perfetta!
    Oggi ho rispedito a Bow il mio Led...vedendo l'autista romeno caricarlo sul camion della SDA mi è venuto pure il sospetto che questi LED siano perfetti quando escono dalle fabbriche, poi magari facendosi 200 km. tra strade con dossi, buche, autisti pazzi che frenano e sgommano alla grande, fanno curve su due ruote e buttano il televisore nel camion mettendolo ORIZZONTALE sabbene sia chiaramente scritto che deve essere tenuto IN PIEDI...beh, con questo strapazzamento magari il CLOUDING se lo prendono a posteriori...

ah ah è vero laureato, siamo tutti vittima della masturbazione mentale!!!!!

PVR attivabile anche sul C6500

Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura (compreso un video tutorial) per il samsung C650:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...168963&page=62
    post n. 917 e successivi
    sono riuscito ad abilitare la funzione PVR (compreso il GuidePlus) anche sul mio UE40C6500UPXZT con firmware T-VALDEUC-1013.2

Sottolineo, comunque, di prestare la massima attenzione nello "smanettare" all'interno dei vari menù; un errore potrebbe portare al blocco della TV oppure all'eventuale invalidamento della garanzia. Non mi assumo responsabilità ...uomo avvisato...

Ciao e grazie a questo bellissimo forum!!
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Citazione Originariamente scritto da commi
    Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura (compreso un video tutorial) per il samsung C650:
    post n. 917 e successivi
    sono riuscito ad abilitare la funzione PVR (compreso il GuidePlus) anche sul mio UE40C6500UPXZT con firmware T-VALDEUC-1013.2!
    ATTENZIONE
    dopo mesi di seghe mentali e di nulla
    questa è una notizia CLAMOROSA

grazie

fantastico

MI dispiace ma non sono daccordo con voi , io ne ho due di diverse marche come potete vedere... e in questi ultimi 20 giorni ne ho cambiati ben 5 di televisori di diversi modelli (con il fatto ke si possono restituire entro 8 giorni ) e tutti avevano il clouding , ripeto TUTTI , io sono convinto che è il contrario: e cioè solo alcuni esemplari hanno la fortuna di non avere questo problema , mentre la maggiorparte ha questa caratteristica negativa ma ad un livello sopportabile o poco percepibile , mentre PURTROPPO alcuni esemplari lo hanno in maniera molto marcata e in quel caso vanno restituiti al mittente !!
    Se la luce fastidiosa è leggera magari ai bordi o estesa da per tutto come il mio ma molto molto blanada e cioè delle macchie luminose che: si vedono solo avvicinandosi molto al televisore e guardando intensamente per distinguerle , bhe allora in quel caso non recano nessun problema alla visione di nessun programma .
    Come detto per tutti i TV che ho potuto vedere io, è una cosa che tutti gli edg led hanno in maniera leggera , poi se non è leggero il bagliore , allora si si cambia
    Ultima modifica di LUCA_OX; 14-12-2010 alle 19:32
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

post n. 917 e successivi
    sono riuscito ad abilitare la funzione PVR (compreso il GuidePlus) anche sul mio UE40C6500UPXZT con firmware T-VALDEUC-1013.2

Sottolineo, comunque, di prestare la massima attenzione nello "smanettare" all'interno dei vari menù; un errore potrebbe portare al blocco della TV oppure all'eventuale invalidamento della garanzia. Non mi assumo responsabilità ...uomo avvisato...

Ciao e grazie a questo bellissimo forum!!
    E con l'ultimo firmware fara' la stessa cosa ???? sarebbe davvero interessante
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Nel 3d del C650 che ho segnalato, le funzioni sono state abilitate anche con l'ultimo firmware 3003.
    Io non ho mai aggiornato poichè seguivo da un pò gli sviluppi del progetto samygo dove consigliavano di non aggiornare, almeno per quanto riguarda i modelli della serie A e B.

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    ... e in questi ultimi 20 giorni ne ho cambiati ben 5 di televisori di diversi modelli (con il fatto ke si possono restituire entro 8 giorni ) e tutti avevano il clouding ...
    Caspita, hai davvero il record!
    Presi online? Cioe' ogni volta ci hai rimesso le spese di spedizione???
    Mi sa che ti veniva un'altra TV con quei soldi...
    E magare passari ad un normale LCD no???

Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura
    Davvero geniale!!!
    Certo, la procedura è un po' rischiosa.... Funziona anche per chi ha la versione europea???
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Caspita, hai davvero il record!
    Presi online? Cioe' ogni volta ci hai rimesso le spese di spedizione???
    Mi sa che ti veniva un'altra TV con quei soldi...
    E magare passari ad un normale LCD no???
    No no niente internet e niente spese di spedizione , on line ho preso solo il Sony ma ad Aprile e quello non l'ho mai cambiato , mentre per quanto riguarda i cambi sopra citati , sono sempre avvenuti in centri commerciali fisici (non lo stesso per via dei buoni spendibili altrove pur se nella stessa catena... ) , quindi nessuna spesa agiuntiva e nessun LCD , io continuo a preferire il piu "brillante" e performante LED pur con i suoi difettucci

post n. 917 e successivi
    pvr attivato, solo che le mie chiavette non sono compatibili...mannaggia
    Ultima modifica di peppuzzen; 14-12-2010 alle 20:41

ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno puo indicarmi il sito dove cercare il firmware per il mio UE40C6000RWHHX made in Ungheria...pannello boh?
    ne ho trovato uno sul sito samsung ungherese....?il modello corrisponde che dite mi fido?

Anch'io ho avuto difficoltà con 2 chiavette da 8GB: sandisk cruzer e nilox.
    Poi ho utilizzato un vecchio HD che ho inserito in un box esterno: tutto ok.

Pagina 209 di 373 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •