Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 373 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Brutto Trieste
    Quindi tu dici che ho speso 800€ per dover comunque usare un decoder da 30€ che usavo con la tv vecchia?!
    io non ho detto nulla....
    ma problemi di questo tipo sono molto "comuni"

ho visto chiavette DVB-T USB per PC surclassare decoder di marca e viceversa....

Citazione Originariamente scritto da cap.dsh
    io non ho detto nulla....
    ma problemi di questo tipo sono molto "comuni"

ho visto chiavette DVB-T USB per PC surclassare decoder di marca e viceversa....
    Mamma mia spero davvero di non aver preso una fregatura, ero stra convinto di avere l'antenna sul tetto da cambiare, ma ora, io escluderei questa come problema, giusto? Allora è una questione di impostazioni della tv..magari sbaglio io qualcosa, magari quel filtro xy da togliere che minga detto il mio amico è vero..non si ricorda il nome ma mi ha detto che "quel filtro fa si che se attivato peggiora il segnale" :s

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    mmmm bhè il bios ultimo il valdeuc 3003 per me non migliora le immagini se non che le peggiori addirittura, comunque non so cosa faccia ma certo potevo lasciare il precedente istallato da loro

...per il resto il mio esemplare "italiano" va bene , nessun problema di nessun tipo ne di ricerca ne di interattività, insomma l'ho messo sotto torkio attivando mille volte il menu' e rovistandolo da cima fondo...

LE UNICHE DUE PECCHE PER ME SONO un "bel" CLOUDING (che di bello non ha proprio nulla) che è aumentato nel giro di 4 giorni interessando quasi tutto lo schermo , il primo giorno quasi assente e i due sucessivi solo agli angolini estremi, ora da per tutto e nel menu la voce NITIDEZZA che per qunto lo sposti o al massimo o al minimo IO PROPRIO NON VEDO NESSUNA DUFFERENZA E NON capisco il perchè , qualcuno di voi ragazz sa dirmi qualcosa in merito???
    La verità è che non c'è speranza per il CLOUDING, mandaglielo indietro, le ho provate tutte, dallo svitare un po' le viti dietro, al tenerlo al fresco, al massaggiarlo nelle macchie bianche, non cambia nulla, è un problema di montaggio non risolvibile.
    Mi spiace, ma questo è l'arido vero...

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    per il momento funzionano i canali mediaset e La7, per citarti le principali emittenti, per attivare l'interattività devi andare nel menu e cercare la voce "ESEC AUTO SERVIZIO DATI" e selezionare "ON", a questo punto devi che il tv, sui canali sopracitati, comincia a caricare i menù interattivi.
    fatto tutto ma non mi carica i servizi dati...
    ma che tasto devo premere sul telecomando? li ho provati tutti ma senza esito.
    almeno per individuare il problema

p.s. col tasto "d" e penso si a questo esce "servizio dati non fornito" su tutt i canali mediaset e la 7 free.

centra niente quella storia delle schede madri?
    Ultima modifica di dader; 13-12-2010 alle 18:50

salve ero indeciso tra questo modello o un philips 40" 5605.
    il samsung l'ho visto con avatar in HD e mi ha lasciato a bocca aperta. il philips un pò meno. infatti pendevo un pò per il samsung...
    la storia del clouding però mi sta spaventando un pò....

che mi consigliate?
    è davvero un difetto "standard" del c6000?

quali sono i principali pregi\difetti di quasto modello?

salve a tutti
    sono li li per acquistare un 40c6500 da diuna
    non sannò però dirmi che modello distribuiscono e che pannello monta
    qualcuno ha espereinza in merito?

qualora si trattasse, come probabile, di un modelo non specifico per il mercato italiano, cosa mi aspetta??
    dopo aver letto a spizzichi e bocconi le 200 pagine di thread, alla fine ho solo una gran confusione in testa...

i problemi sono principalmente sul DTT? per la mancanza della interattività?
    che altro?
    ogni parola di conforto è la benvenuta! ero pronto e ora ho mille dubbi!
    io ho comprato il tuo stesso modello su diunamai a me il modello che mi è arrivato è UE40C6500UWXBT ed è della slovacchia lho comprato il 3 novembre e finora non ho riscontrato nessun problema(clouding etc..) però è vero manca l'interattività!

però penso che se io compro un televisore e risparmio dalle 300-400€ rispetto alla versione italiana, al diavolo l'interattività, che ne pensi? se proprio non ne posso fare al meno posso sempre comprare un decoder interattivo o meglio ancora metto sky e buonanotte!

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    però penso che se io compro un televisore e risparmio dalle 300-400€ rispetto alla versione italiana, al diavolo l'interattività, che ne pensi?
    In effetti, se proprio si desidera l'interattività, con meno di 50€ si può prendere un buon decoder esterno DTT mhp (se poi lo avevi acquistato in precedenza col vecchio TV ti risparmi anche quelli)... e poi, onestamente, il futuro di questi servizi li vedo nell'internet@tv
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

UE40C6500UWXBT e
    oibò
    sto codice non lo avevo mai visto (magari mi sbaglio)
    cercando con google pare sia venduto su siti .lt ma che nazione è??

dice slovacchia!

dice slovacchia!
    ok
    ma .lt è lituania....come mercato per cui è pensato direi...

ok
    ma .lt è lituania....come mercato per cui è pensato direi...
    sulla scatola ce scritto slovacchia poi non saprei!!

sulla scatola ce scritto slovacchia poi non saprei!!
    si si è giusto
    dicevo che ho cercato quel codice su google e mi appare in tantissimi negozi online lituani. questo dicevo

ciao a tutti,vi chiedo un paio di aiuti per le seguenti domande:
    sul mio 40c6000rwxxh made ungheria, non riesco proprio a trovare il tipo di pannello che monta...potrebbe anche non apparire da nessuna parte?
    poi vi chiedo come si fa a vedere la versione di software installata sul mio tv e sopratutto dove posso trovare quelle giuste per il mio modello?
    grazie ciao
    Ultima modifica di intermia; 13-12-2010 alle 21:46

io ho comprato il tuo stesso modello su diunamai a me il modello che mi è arrivato è UE40C6500UWXBT ed è della slovacchia lho comprato il 3 novembre e finora non ho riscontrato nessun problema(clouding etc..) però è vero manca l'interattività!

però penso che se io compro un televisore e risparmio dalle 300-400€ rispetto alla versione italiana, al diavolo l'interattività, che ne pensi? se proprio non ne posso fare al meno posso sempre comprare un decoder interattivo o meglio ancora metto sky e buonanotte!
    Confermo Slovacchia la mia tv ha lo stesso codice comprata all
    Emisfero di Monfalcone

La mia domanda è: che paese impostate?
    Come è possibile che debba usare un decoder da 30€ Samsung (in questo istante sto guardando il padrino su rete 4) mentre col decoder della tv non trovo Mediaset e Rai? Di certo non è un problema di antenna vecchia giusto? Ed allora dove sbaglio ad impostare?
    Ho fatto il plug & play selezionando un paese alla volta e risintonizzando ogni volta i canali in automatico..

È assurdo, col decoder della tv prendo 35 canali e non Mediaset e Rai, col decoder da 30€ prendo molti più canali. sono senza parole.

ragazzi, non ci sto a capire più niente... il clouding è presente su una percentuale così alta da sconsigliarne l'acquisto o si riesce a capire se può dipendere da qualche aspetto particolare? Leggo in giro che è un problema legato solo ai LED Samsung, ma mi sembra davvero assurda come conclusione.
    Devo comprare questo modello a mia sorella e quindi non posso permettermi rischi troppo grossi, visto anche il prezzo.
    In alternativa avevo pensato ad un Sony (ma che modello nella stessa fascia di prezzo? 900€ per i sony non saprei da dove partire per una scelta finale) o un philips 40PFL5605H (che ho trovato in offerta ad un prezzo molto buono).
    ciao

Pagina 207 di 373 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •